Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se.. 2022 BIAGGI, APRILIA MotoGP, Iannone e Fenati
Ma Iannone come fa a rientrare? Non gli hanno dato 4 anni o ricordo male?
Fenati in MotoGP no per favore (buon pilota, ma con evidenti limiti), ci sono altri piloti più meritevoli e che fornirebbero più garanzie.
La schieramento a livello di team nel 2022 è un bel rebus, causa no money
VR46/Avintia vanno con una fra Suzuki e Aprilia. Un altro team entra e diventa cliente della casa che fra Aprilia e Suzuki rimane a secco di clienti.
Dal 2022 dovrebbe esserci il limite delle 4 moto per casa, equamente divise fra team privato e team ufficiale.
faranno anche una serie tv per netflix da contrapporre alla prossima sitcom vr46 su sky.. ??
il titolo sarà....
"un neurone per tre cervelli"
e poi sbaglio o iannone è manager di fenati...
quando ci sarà da dividersi la torta degli ingaggi come la metterà ??
ehhh... mi spiace romano.... mi hanno detto che pagavano un tot per i due piloti.... io ho COMBATTUTO DURAMENTE... ma a te hanno dato un ventesimo rispetto all'altro pilota....
Comment