Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché con Dovizioso la Ducati girava?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perché con Dovizioso la Ducati girava?


  • Font Size
    #2
    Si proprio quello che si lamentava dippiù

    Perchè non capite un caxxo di gare e curve è già stato detto?

    ho capito che sono meglio le risposte alla Bobber, tanto a cercare di Spiegare è come dare l’aragosta ad un ciucco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque era imbarazzante la pezza che ci metteva marq marquez. L’instabilità della Honda era palese. In quei due anni la moto top era l Ducati, pochi discorsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se fai guidare a MM un trattore parrà iNNstabile pure quello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Perchè non capite un caxxo di gare e curve è già stato detto?
          Mr. Molla comportati bene


          Comment


          • Font Size
            #6
            Con tutto il rispetto i sorpassi che vedo in video sono dati da linee diverse dei 2 piloti e spesso fatti al limite (ed oltre) della moto e del pilota,quando ci si sorpassa a ripetizione solitamente i tempi scendono x cui si ha a disposizione più "pista" e si mette sotto stress diversamente il veicolo rispetto a quando si ha pista libera e si cerca il Best.
            X fare il Best credo che la linea ideale sia una o 2 al massimo,x un sorpasso anche più ed anche se Ducati (parole del Dovi) fatcava a curvare qualche linea in più x fare un sorpasso credo l'abbia avuta pure lei....correggetemi se sbaglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se le dico bene, poi quel genere di risposta arriva da altri

              Cmq pussa via finto amico, che quando ti chiedo io di postare un video ciai paura di risultare schierato


              PS: eppoi quando rispondo da uteNNte, succedono cose bellissime... tipo gente che scrive ciò che Pensa senza il patema di darmi ragione o la paranoia di darmi torto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Se le dico bene, poi quel genere di risposta arriva da altri
                Cmq pussa via finto amico, che quando ti chiedo io di postare un video ciai paura di risultare schierato
                A cosa ti riferisci?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Se le dico bene, poi quel genere di risposta arriva da altri

                  Cmq pussa via finto amico, che quando ti chiedo io di postare un video ciai paura di risultare schierato
                  Te Lucio dici cose interessanti,su cui discutere a favore o contro ciò che dici,il problema è che noi non siamo nè tecnici e nè teNNici ed a volte si perde il filo del discorso,ci vuole un minimo di base e concentrazione quasi come fossimo in gara però se non ci fossi bisognerebbe inventarti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Te Lucio dici cose interessanti,su cui discutere a favore o contro ciò che dici,il problema è che noi non siamo nè tecnici e nè teNNici ed a volte si perde il filo del discorso,ci vuole un minimo di base e concentrazione quasi come fossimo in gara però se non ci fossi bisognerebbe inventarti
                    Mi sa che dobbiamo fargli l'inganno della cadrega

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X