Azz, vedo che c'è tanta carne al fuoco anche al di fuori della MotoGP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conferma VR46 dal 2022 TEAM per 5 anni
Collapse
X
-
Sul costruttore, torno a ripetere che dal 2022 ogni casa dovrebbe avere massimo 4 moto equamente divise fra team ufficiale e privato in pista. A questo punto tre le strade: Aprilia, che mi pare decisamente la meno facile; Yamaha, ma Petronas dubito si tiri indietro; Suzuki, che da quest'anno ha come sponsor Monster che da anni è legato a Rossi...
Una cosa in più: Bastianini non è della VR46. Non credo rimarrà in VR46, salvo cataclismi.
Marini invece se non si dimostra un completo flop, verra confermato.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSul costruttore, torno a ripetere che dal 2022 ogni casa dovrebbe avere massimo 4 moto equamente divise fra team ufficiale e privato in pista. A questo punto tre le strade: Aprilia, che mi pare decisamente la meno facile; Yamaha, ma Petronas dubito si tiri indietro; Suzuki, che da quest'anno ha come sponsor Monster che da anni è legato a Rossi...
Una cosa in più: Bastianini non è della VR46. Non credo rimarrà in VR46, salvo cataclismi.
Marini invece se non si dimostra un completo flop, verra confermato.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSul costruttore, torno a ripetere che dal 2022 ogni casa dovrebbe avere massimo 4 moto equamente divise fra team ufficiale e privato in pista. A questo punto tre le strade: Aprilia, che mi pare decisamente la meno facile; Yamaha, ma Petronas dubito si tiri indietro; Suzuki, che da quest'anno ha come sponsor Monster che da anni è legato a Rossi...
Una cosa in più: Bastianini non è della VR46. Non credo rimarrà in VR46, salvo cataclismi.
Marini invece se non si dimostra un completo flop, verra confermato.
Dal team motogp cambia tutto, ovvio che vorranno dare precedenza ai loro piloti, ma avrà voce in capitolo anche il costruttore quindi faranno correre anche piloti non dell'academy.
Comment
-
Da contratto con Gresini, nel 2022 Di Giannantonio dovrebbe fare il salto di categoria. Mi viene da dire di conseguenza che almeno 2 moto in più ci saranno con Gresini che farà il proprio team.Last edited by andrea nadiani; 29-04-21, 08:51.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io bastianini lo vedrei bene in pramac o gresini (se prende ducati il prossimo anno)
Non penso che ducati si faccia sfuggire il bestia così facilmente
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
A meno di stravolgimenti regolamentari causa Covid, come fa Gresini a prendere Ducati? Non devono essere al massimo 4 moto per casa dal prossimo anno?
Se non è gresini sarà rossi...
lo dicon tutti (pure pernat )
Yamaha e suzuki altre 2 moto non le cacciano a meno che non dan le vecchie. Da oggi al domani non puoi allestire 'sta cosa.Aprilia sappiamo che tornerà di suo ma nessuno assicura altre 2 moto...
Che facciamo ivece di avere più moto in pista ne avremo 2 di meno?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
andrea son giorni che dicono che ducati molto ma molto probabilmente avrà 6 moto anche il prossimo anno...
Se non è gresini sarà rossi...
lo dicon tutti (pure pernat )
Yamaha e suzuki altre 2 moto non le cacciano a meno che non dan le vecchie. Da oggi al domani non puoi allestire 'sta cosa.Aprilia sappiamo che tornerà di suo ma nessuno assicura altre 2 moto...
Che facciamo ivece di avere più moto in pista ne avremo 2 di meno?
Io stavo solo pensando al fatto che se il regolamento dal prossimo anno prevede un massimo di 4 moto, i conti non tornano. Evidentemente lo posticiperanno.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View Post
In VR invece sarebbero contenti di avere Bastianini, se la gioca con Bez.
Dal team motogp cambia tutto, ovvio che vorranno dare precedenza ai loro piloti, ma avrà voce in capitolo anche il costruttore quindi faranno correre anche piloti non dell'academy.
Fossi Rossi io li terrei entrambi per il 2022, ma secondo me Bestia fa parecchia gola a Ducati per il futuro...
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Si si, ma infatti hai ragione.
Io stavo solo pensando al fatto che se il regolamento dal prossimo anno prevede un massimo di 4 moto, i conti non tornano. Evidentemente lo posticiperanno.
purtroppo covid ha fatto un gran casino
e comunque ,per inciso ,basta segare miller e marini e sei a posto (parlando di ducati)
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBeh Bastianini è veloce, ma non era parte dell'Academy.
Fossi Rossi io li terrei entrambi per il 2022, ma secondo me Bestia fa parecchia gola a Ducati per il futuro...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
considera che ha dbuttato con ducati e si trova bene..se vr4 cambia moto bestia deve ricominciare daccapo...con una moto (aprilia)proabbilmene più scarsa
è gestito da Pernat se non sbaglio
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Bisogna vedere anche che tipo di contratto ha firmato con Ducati, è per 1 anno ma hanno modo per bloccarlo per altri anni o nel 2022 è libero di firmare senza che Ducati posso fare qualcosa?
è gestito da Pernat se non sbaglio
Honda è a posto
Honda privata forse?
Yamaha è a posto
Petronas forse sella libera
Suzuki a posto
Ktm forse salta lecuona
Aprilia ?
Comment
X
Comment