Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conferma VR46 dal 2022 TEAM per 5 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Azz, vedo che c'è tanta carne al fuoco anche al di fuori della MotoGP

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sul costruttore, torno a ripetere che dal 2022 ogni casa dovrebbe avere massimo 4 moto equamente divise fra team ufficiale e privato in pista. A questo punto tre le strade: Aprilia, che mi pare decisamente la meno facile; Yamaha, ma Petronas dubito si tiri indietro; Suzuki, che da quest'anno ha come sponsor Monster che da anni è legato a Rossi...
      Una cosa in più: Bastianini non è della VR46. Non credo rimarrà in VR46, salvo cataclismi.
      Marini invece se non si dimostra un completo flop, verra confermato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pheel View Post
        Sul costruttore, torno a ripetere che dal 2022 ogni casa dovrebbe avere massimo 4 moto equamente divise fra team ufficiale e privato in pista. A questo punto tre le strade: Aprilia, che mi pare decisamente la meno facile; Yamaha, ma Petronas dubito si tiri indietro; Suzuki, che da quest'anno ha come sponsor Monster che da anni è legato a Rossi...
        Una cosa in più: Bastianini non è della VR46. Non credo rimarrà in VR46, salvo cataclismi.
        Marini invece se non si dimostra un completo flop, verra confermato.
        A me. Il Bestia piace un sacco come persona e pilota.. Ma bisogna vedere come matura quest'anno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Sul costruttore, torno a ripetere che dal 2022 ogni casa dovrebbe avere massimo 4 moto equamente divise fra team ufficiale e privato in pista. A questo punto tre le strade: Aprilia, che mi pare decisamente la meno facile; Yamaha, ma Petronas dubito si tiri indietro; Suzuki, che da quest'anno ha come sponsor Monster che da anni è legato a Rossi...
          Una cosa in più: Bastianini non è della VR46. Non credo rimarrà in VR46, salvo cataclismi.
          Marini invece se non si dimostra un completo flop, verra confermato.
          In VR invece sarebbero contenti di avere Bastianini, se la gioca con Bez.
          Dal team motogp cambia tutto, ovvio che vorranno dare precedenza ai loro piloti, ma avrà voce in capitolo anche il costruttore quindi faranno correre anche piloti non dell'academy.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Da contratto con Gresini, nel 2022 Di Giannantonio dovrebbe fare il salto di categoria. Mi viene da dire di conseguenza che almeno 2 moto in più ci saranno con Gresini che farà il proprio team.
            Last edited by andrea nadiani; 29-04-21, 08:51.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Durim View Post

              In teoria ci sono Bastianini, marini e se pescano dalla moto 2 vedo bene Bezzecchi.
              io bastianini lo vedrei bene in pramac o gresini (se prende ducati il prossimo anno)
              Non penso che ducati si faccia sfuggire il bestia così facilmente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                io bastianini lo vedrei bene in pramac o gresini (se prende ducati il prossimo anno)
                Non penso che ducati si faccia sfuggire il bestia così facilmente
                A meno di stravolgimenti regolamentari causa Covid, come fa Gresini a prendere Ducati? Non devono essere al massimo 4 moto per casa dal prossimo anno?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  A meno di stravolgimenti regolamentari causa Covid, come fa Gresini a prendere Ducati? Non devono essere al massimo 4 moto per casa dal prossimo anno?
                  andrea son giorni che dicono che ducati molto ma molto probabilmente avrà 6 moto anche il prossimo anno...
                  Se non è gresini sarà rossi...
                  lo dicon tutti (pure pernat )
                  Yamaha e suzuki altre 2 moto non le cacciano a meno che non dan le vecchie. Da oggi al domani non puoi allestire 'sta cosa.Aprilia sappiamo che tornerà di suo ma nessuno assicura altre 2 moto...
                  Che facciamo ivece di avere più moto in pista ne avremo 2 di meno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    andrea son giorni che dicono che ducati molto ma molto probabilmente avrà 6 moto anche il prossimo anno...
                    Se non è gresini sarà rossi...
                    lo dicon tutti (pure pernat )
                    Yamaha e suzuki altre 2 moto non le cacciano a meno che non dan le vecchie. Da oggi al domani non puoi allestire 'sta cosa.Aprilia sappiamo che tornerà di suo ma nessuno assicura altre 2 moto...
                    Che facciamo ivece di avere più moto in pista ne avremo 2 di meno?
                    Si si, ma infatti hai ragione.
                    Io stavo solo pensando al fatto che se il regolamento dal prossimo anno prevede un massimo di 4 moto, i conti non tornano. Evidentemente lo posticiperanno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cooper23 View Post

                      In VR invece sarebbero contenti di avere Bastianini, se la gioca con Bez.
                      Dal team motogp cambia tutto, ovvio che vorranno dare precedenza ai loro piloti, ma avrà voce in capitolo anche il costruttore quindi faranno correre anche piloti non dell'academy.
                      Beh Bastianini è veloce, ma non era parte dell'Academy.
                      Fossi Rossi io li terrei entrambi per il 2022, ma secondo me Bestia fa parecchia gola a Ducati per il futuro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Si si, ma infatti hai ragione.
                        Io stavo solo pensando al fatto che se il regolamento dal prossimo anno prevede un massimo di 4 moto, i conti non tornano. Evidentemente lo posticiperanno.
                        secondo i regolamente ante covid ducati quest'anno avrebbe avuto la moto stravolta....eppure ...
                        purtroppo covid ha fatto un gran casino
                        e comunque ,per inciso ,basta segare miller e marini e sei a posto (parlando di ducati)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Beh Bastianini è veloce, ma non era parte dell'Academy.
                          Fossi Rossi io li terrei entrambi per il 2022, ma secondo me Bestia fa parecchia gola a Ducati per il futuro...
                          considera che ha dbuttato con ducati e si trova bene..se vr4 cambia moto bestia deve ricominciare daccapo...con una moto (aprilia)proabbilmene più scarsa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            considera che ha dbuttato con ducati e si trova bene..se vr4 cambia moto bestia deve ricominciare daccapo...con una moto (aprilia)proabbilmene più scarsa
                            Bisogna vedere anche che tipo di contratto ha firmato con Ducati, è per 1 anno ma hanno modo per bloccarlo per altri anni o nel 2022 è libero di firmare senza che Ducati posso fare qualcosa?
                            è gestito da Pernat se non sbaglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Carlito27 View Post

                              Bisogna vedere anche che tipo di contratto ha firmato con Ducati, è per 1 anno ma hanno modo per bloccarlo per altri anni o nel 2022 è libero di firmare senza che Ducati posso fare qualcosa?
                              è gestito da Pernat se non sbaglio
                              ma anche volendo ...dove va?
                              Honda è a posto
                              Honda privata forse?
                              Yamaha è a posto
                              Petronas forse sella libera
                              Suzuki a posto
                              Ktm forse salta lecuona
                              Aprilia ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                No mi riferivo al fatto che qui si diceva che Vale doveva mantenere Bestia nel team nuovo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X