Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez sta andando in OSPEDALE dopo la caduta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Post da incorniciare. Quando lasci la goliardia che mi fa divertire e commenti le gare, sei uno spettacolo.

    Bravo

    Grazie per l'ennesima volta Max.

    Comment


    • Font Size
      #17
      2 secondo me sono le cose:
      - Marquez è pazzo furioso e non si placa mai anche se forse ha cominciato a pagare tutta la mancanza di freni inibitori
      - Queste gomme sono pericolose!
      Ricordo quando si passò da Michelin a Bridgestone e Rossi disse che B li guidavi con l'anteriore e Mi si guidava sentendo il posteriore. Secondo me sono poco comunicative e l'estremizzazione che ha continuato a perseguire Mi per aumentare il ritmo ha finito solo per peggiorare le cose. Servirebbero delle coperture meno estreme ma più costanti nella durata e comunicative

      Comment


      • Font Size
        #18
        MM ha detto che, rientrato ai box, era confuso e non ricordava la caduta... Perciò direi che è stata più che una precauzione. Momento molto difficile. Domani sarà comunque lì con il coltello tra i denti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcodg View Post
          2 secondo me sono le cose:
          - Marquez è pazzo furioso e non si placa mai anche se forse ha cominciato a pagare tutta la mancanza di freni inibitori
          - Queste gomme sono pericolose!
          Ricordo quando si passò da Michelin a Bridgestone e Rossi disse che B li guidavi con l'anteriore e Mi si guidava sentendo il posteriore. Secondo me sono poco comunicative e l'estremizzazione che ha continuato a perseguire Mi per aumentare il ritmo ha finito solo per peggiorare le cose. Servirebbero delle coperture meno estreme ma più costanti nella durata e comunicative
          Lo dice Rossi...stiamo parlando dello stesso che becca paga dal compagno di squadra con la M1 2019?

          No perché vorrei solo far notare che gli altri pestano...e tanto... abbassanno i best e cadono poco.

          Ah già...l'ha detto Rossi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Lo dice Rossi...stiamo parlando dello stesso che becca paga dal compagno di squadra con la M1 2019?

            No perché vorrei solo far notare che gli altri pestano...e tanto... abbassanno i best e cadono poco.

            Ah già...l'ha detto Rossi.
            Per favore leggi bene cosa ho scritto....
            Ho riportato una dichiarazione di Rossi di 15 anni fa.
            Vale di più adesso perché VR era vincente allora?
            Molti piloti non si sono lamentati delle gomme? Specialmente l'anteriore?
            Allora dimmelo tu perché ​​​le maggiori cadute sono di anteriore....

            Comment


            • Font Size
              #21
              I non vedo l'ora che rossi si ritiri.. che magari sparisce anche certa gente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marcodg View Post

                Per favore leggi bene cosa ho scritto....
                Ho riportato una dichiarazione di Rossi di 15 anni fa.
                Vale di più adesso perché VR era vincente allora?
                Molti piloti non si sono lamentati delle gomme? Specialmente l'anteriore?
                Allora dimmelo tu perché ​​​le maggiori cadute sono di anteriore....
                Forse perché l'elettronica lavora praticamente solo al posteriore e quindi le tipiche cadute per highside si sono quasi azzerate?

                Le dichiarazioni di Rossi sono le solite lamentele che lo accompagnano da sempre.
                É dal 2006 che si lamenta....ma lui non é mai stato il problema.
                No no...mai
                Umiltà.....questa sconosciuta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vabbè, ho capito.
                  LA prossima volta riporto qualche dichiarazione di altri piloti così non urto la vostra sensibilità.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X