Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini e la bestemmia in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasini e la bestemmia in diretta

    Nemmeno 10min in telecronaca mototo3 a Pasini gli viene chiesto se fare il" totopole" e lui senza accorgersi lancia una bella imprecazione. ....che dite faranno finta di nulla oppure come le emittenti serie lo cacciano?

    Capisco che è stata detta senza cattiveria maaaaaa

  • Font Size
    #2
    Stai scherzando vero?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai presente Ostia Lido?
      ecco togli Lido.....x i cristiani diventa bestemmia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Voglio il video assolutissimamente!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabbè ha detto OSTIA.. dai... mica altro.... si sta cmq. trattenendo.. questo fa il pilota mica l'intellettuale.. preferisco lui per al bocia simpatico come una pallonata in faccia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha detto ostia?
            Se saranno offesi quelli de torvaianica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ostia?!
              no vabbé, io ero già pronto a farlo entrare di diritto nella hit parade con Haga

              Comment


              • Font Size
                #8
                https://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=ostia


                Prima di aprire il 3d ho dato un occhiata qua ed è espressione blasfema,ossia bestemmia.


                mito22 capisco che non è stato detto con cattiveria ma come intercalare ma in TV non va detto,fa finta che stavi vedendo le prove con le tue nipotine/tuoi nipotini e si mettono a ridere,poi escono a giocare ed inconsciamente lo ripetono,lo fanno a scuola ecc...
                Poi così si autorizzano tutti a poterlo dire senza essere "ripresi"....Non sono un bacchettone,anzi,però spero gli venga fatto notare e si scusi,tutto qua.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma andate tutti quanti a cagare ..... i politici dicono delle cose pazzesche e nessuno ha nulla da ridire ... e adesso per un "ostia" state spaccando i maroni??????
                  I musulmani macellano in mezzo alla strada con il rito halal e nessuno gli rompe i cogioni .... i "padani" dicono che si puliscono il culo con il tricolore .... amenita' varie e vorreste prendrvela con il Paso per una cazzata del genere?????????
                  scherzate o siete seri???? ma per voi l'offesa e' solo nella forma? il contenuto non vale?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by artemis View Post
                    ma andate tutti quanti a cagare ..... i politici dicono delle cose pazzesche e nessuno ha nulla da ridire ... e adesso per un "ostia" state spaccando i maroni??????
                    I musulmani macellano in mezzo alla strada con il rito halal e nessuno gli rompe i cogioni .... i "padani" dicono che si puliscono il culo con il tricolore .... amenita' varie e vorreste prendrvela con il Paso per una cazzata del genere?????????
                    scherzate o siete seri???? ma per voi l'offesa e' solo nella forma? il contenuto non vale?????
                    Leggi bene il primo post....nemmeno io lo voglio in croce sia chiaro....poi se a te e famiglia frega nulla ci sta ma qua si sta solo parlando perché non era mai successo in ambito moto.

                    P.s; io a cagare ci vado tutte le mattine te forse non lo so

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      https://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=ostia


                      Prima di aprire il 3d ho dato un occhiata qua ed è espressione blasfema,ossia bestemmia.


                      mito22 capisco che non è stato detto con cattiveria ma come intercalare ma in TV non va detto,fa finta che stavi vedendo le prove con le tue nipotine/tuoi nipotini e si mettono a ridere,poi escono a giocare ed inconsciamente lo ripetono,lo fanno a scuola ecc...
                      Poi così si autorizzano tutti a poterlo dire senza essere "ripresi"....Non sono un bacchettone,anzi,però spero gli venga fatto notare e si scusi,tutto qua.
                      Con tutte le parolacce che si sentono in ogni tipo di trasmissione a qualsiasi ora, mi sembra esagerato anche parlarne...ancor di più cercare conferma nel web.

                      Alla fine é una parola che non offende nessuno detta in contesto di euforia.

                      Fidati c'è di peggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nigel76 lo so che c'è di peggio, ho dato una occhiata sul web solo x non sparare una cazzata,tutto qua,poi lo ripeto x l'ennesima volta,non è grave detto come intercalare,non me lo aspettavo e mi meraviglia che non se ne sia accorto nessuno,tutto qua..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          https://youtu.be/fHOK5h-uC4g

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Osteria dal Paso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              https://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=ostia


                              Prima di aprire il 3d ho dato un occhiata qua ed è espressione blasfema,ossia bestemmia.


                              mito22 capisco che non è stato detto con cattiveria ma come intercalare ma in TV non va detto,fa finta che stavi vedendo le prove con le tue nipotine/tuoi nipotini e si mettono a ridere,poi escono a giocare ed inconsciamente lo ripetono,lo fanno a scuola ecc...
                              Poi così si autorizzano tutti a poterlo dire senza essere "ripresi"....Non sono un bacchettone,anzi,però spero gli venga fatto notare e si scusi,tutto qua.
                              ma se diceva porca tro1a e poi viene ripetuto dai bambini non é peggio?
                              mai capito perché in TV si possa insultare, sputtanare e sminuire qualsiasi creatura esistente ma se insulti qualcosa che non esiste vieni silurato istant.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X