Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credevo che Marquez sarebbe andato meglio al rientro.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ve le do io le gif da relax

    Queste sono le cose rosse che ci piacciono, non quegli scatoloni con le ruote che fanno a borgo panigale! Per una volta, bravo Luciocabrio!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Madda View Post
      Infatti per essere a posto sarebbe dovuto tornare a giugno, come scrivevo a fine febbraio.
      Se ha fatto bene è presto per dirlo, intanto ha iniziato ad assaggiare l'asfalto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Minkya sarebbe da ripescare il 3D pre Portimao...
        C’erano solo, vincerà, andrà a podio, se antra nei primi 5 è Diointerra ...
        Ciavete la faccia come il culo

        Cmq ha fatto bene a rientrare... se la prende con quasi calma, e mentre il braccio torna al 100% riprende confidenza con la moto, in più racimola pure qualche punto ...
        Complimenti, bravo ciai le Palle, e si sapeva

        Heinz tra quelli dopo l’infortunio hai dimenticato un certo VR, che hai descritto bene però ...
        ma vabbè te eri uno di quelli che “spaccherà il culo a tutti” e ora quello che già sapeva tutto

        No, forse è meglio che non tornate indietro a leggere ... potreste prendervi una doppietta di schiaffi che la Ducati a Jerez è nulla ... non solo scoprireste quanto siete babbi, ma che il tanto odiato Molla è forse l’unico che aveva intuito la realtà ...
        Ora piantatela coi piagnistei

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Minkya sarebbe da ripescare il 3D pre Portimao...
          C’erano solo, vincerà, andrà a podio, se antra nei primi 5 è Diointerra ...
          Ciavete la faccia come il culo

          Cmq ha fatto bene a rientrare... se la prende con quasi calma, e mentre il braccio torna al 100% riprende confidenza con la moto, in più racimola pure qualche punto ...
          Complimenti, bravo ciai le Palle, e si sapeva

          Heinz tra quelli dopo l’infortunio hai dimenticato un certo VR, che hai descritto bene però ...
          ma vabbè te eri uno di quelli che “spaccherà il culo a tutti” e ora quello che già sapeva tutto

          No, forse è meglio che non tornate indietro a leggere ... potreste prendervi una doppietta di schiaffi che la Ducati a Jerez è nulla ... non solo scoprireste quanto siete babbi, ma che il tanto odiato Molla è forse l’unico che aveva intuito la realtà ...
          Ora piantatela coi piagnistei
          https://www.daidegasforum.com/forum/...rquez-portimao

          Guarda qui cosa avevo votato, io sono coerente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Premessa a me i nostradamus che azzeccano avvenimenti future con certezze cuneiformi mi fanno abbastanza ridere....
            c'è una considerazione poi un fatto e l' impressione che tale considerazione possa anche cambiare,
            e poi al limite (non per tutti) il piacere di discuterne insieme,
            cio detto,
            (considerazioni)
            a Portimao a me MM aveva fatto un ottima impressione, non il dio in terra, non vittoria la primo giro ma sempre e costantemente in tutte le prove davanti, con un giro veloce di tutot rispetto...
            ecco mi aspettavo che in una pista meno veloce e piu conosciuta facesse un altro step,
            il fatto che invece abbia fatto il gambero (soprauttto rispetto ai compagni di marca) un pò mmi preoccupa,
            ecco anche lì: nessuno gliele sta tirando anzi e una "preoccupazione", sarebbe un peccato perdere un Marquez a maggior ragione se poi campione del mondo mi divinee un Mir qualunque
            altra considerazione che va un po in conflitto con l'ultima considerazione ovvero che comunque jerez sembra una pista "stancante" (vedasi Quartararo) quindi puoi essere che anche MM abbia patito un po di piu
            (che continua a far esternazioni sul Marquez che nessuno caga!!!!! )



            Last edited by ventottoore; 05-05-21, 06:28.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Pensa invece che chisspevatutto manco ha votato

              Ah, io ho fatto la battuta ... Rinuncia dopo le FP3
              Ma il concetto era, appena si ritrova fuori dai 10 si ferma ... sinceramente non credevo riuscisse a starci già nelle FP3 ... invece ha stretto i denti e in gara ancora dippiù...
              Finita piangendo, lui dice per l’emozione, ma non solo per quella ... Super Complimenti


              PS: 28ore quali Nostradamus? Bastava ragionare dai ... e anche guardare il braccio dx ... fosse stato a tavola coi miei genitori gli avrebbero fatto mettere la Treccani sotto l’ascella
              (intelligenza+saperguidare+galateo ... la capiranno almeno in 3 )

              Comment


              • Font Size
                #37
                Prossima gara podio assicurato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Pensa invece che chisspevatutto manco ha votato

                  Ah, io ho fatto la battuta ... Rinuncia dopo le FP3
                  Ma il concetto era, appena si ritrova fuori dai 10 si ferma ... sinceramente non credevo riuscisse a starci già nelle FP3 ... invece ha stretto i denti e in gara ancora dippiù...
                  Finita piangendo, lui dice per l’emozione, ma non solo per quella ... Super Complimenti


                  PS: 28ore quali Nostradamus? Bastava ragionare dai ... e anche guardare il braccio dx ... fosse stato a tavola coi miei genitori gli avrebbero fatto mettere la Treccani sotto l’ascella
                  (intelligenza+saperguidare+galateo ... la capiranno almeno in 3 )
                  si bastava ragionare e ne tu ne io ciabbiamo azzeccato....
                  (anche io lo davo per ritirato in gara....)
                  no, certe cose non basta la ragione
                  e per fortuna senno sarebbe tutto un ragggiomamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Prossima gara podio assicurato
                    si ma me l'aspetto che io anzi vittoria con margine.... è tutta strategia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Di certo non è rientrato con la paura di cadere, e questa è già una gran cosa.

                      Restano due motivazioni: tenuta fisica e moto non all'altezza, direi entrambe recuperabili nel tempo (anche perchè sono strettamente collegate, non sta usando il setting che aveva lasciato).

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        La Moto coi suoi Setting ha scoperto pure lui che era INGUIDABILE

                        28ore, ok ... ma è inteso ragionare per non dire assurdità
                        cheppoi anche i Nostradamus son piacevoli almeno se ride ...
                        Però i Nostradamus del senno di poi fanno ancora più ridere

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Minkya sarebbe da ripescare il 3D pre Portimao...
                          C’erano solo, vincerà, andrà a podio, se antra nei primi 5 è Diointerra ...
                          Ciavete la faccia come il culo

                          Cmq ha fatto bene a rientrare... se la prende con quasi calma, e mentre il braccio torna al 100% riprende confidenza con la moto, in più racimola pure qualche punto ...
                          Complimenti, bravo ciai le Palle, e si sapeva

                          Heinz tra quelli dopo l’infortunio hai dimenticato un certo VR, che hai descritto bene però ...
                          ma vabbè te eri uno di quelli che “spaccherà il culo a tutti” e ora quello che già sapeva tutto

                          No, forse è meglio che non tornate indietro a leggere ... potreste prendervi una doppietta di schiaffi che la Ducati a Jerez è nulla ... non solo scoprireste quanto siete babbi, ma che il tanto odiato Molla è forse l’unico che aveva intuito la realtà ...
                          Ora piantatela coi piagnistei
                          Ma infatti, dopo l'annuncio che aveva dato forfet in Quatar, qui erano tutti a dire che con le gare rimanenti, avrebbe vinto il titolo con margine ...

                          Io è dallo scorso anno che dico che l'era minkia è finita, e fino ad ora, ho ragione io....

                          Adesso si lamenta pure della moto, ma non fu lui dopo i test Valencia 19 a dichiarare "voglio una moto veloce, non facile, che poi a guidarla ci penso io"????
                          E infatti, questi sono i risultati, dai e dai, il giochino prima o poi si rompe.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            La Moto coi suoi Setting ha scoperto pure lui che era INGUIDABILE

                            28ore, ok ... ma è inteso ragionare per non dire assurdità
                            cheppoi anche i Nostradamus son piacevoli almeno se ride ...
                            Però i Nostradamus del senno di poi fanno ancora più ridere
                            si ok,
                            aggiungo io che i nostradamus dicono cose del genere: quando colui che si chiama con un colore guidarà la moto dalle parti blu allor sarà il CAOS!!!!
                            ergo significa tutto e niente
                            ergo la ragione e sempre nella frasi sibiline!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Madda View Post
                              Infatti per essere a posto sarebbe dovuto tornare a giugno, come scrivevo a fine febbraio.
                              Se ha fatto bene è presto per dirlo, intanto ha iniziato ad assaggiare l'asfalto
                              pur eio lo dicevo. intanto però ha potuto conoscere moto e gomme. tanto quest'anno sarebbe "andato" lo stesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma aspettare qualche altra gara per trarre conclusioni par difficile? Marquez nel 2015 da sano aveva gia dimostrato che con una moto non competitiva faceva fatica e si schiantava. Ora aggiungiamoci il periodo di adattamento, a moto, automatismi etc e non mi sorprende che stia facendo fatica, per quanto ci si possa augurare che recuperi il più in fretta possibile.. poi mettiamoci le cadute che comunque in minimo di ricordi te li fanno tornare in mente..
                                Vediamo tra 2 o 3 gare com'è la situazione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X