Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'imbarazzante post su Marc Marquez, pubblicato da un gruppo di "tifosi" di Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Nace72 View Post
    E cosa c'è di male in quello che hanno scritto...mica gli hanno augurato di morire...?!?!?!

    Sono tifosi di VR.... e per forza danno contro a MM ... come è normale che sia

    Abbiamo l'esempio di qua al DDG che è un forum, ci sono dei personaggi tifosi di MM e JLO che ogni 3X2 aprono 3D per smerdare VR...

    Quindi non capisco tutto questo scandalizzarsi
    Ma dove ? questo è un forum giallo da sempre, dove chi parlava strano sul vale veniva bannato , per fortuna con gli anni le cose sono un po cambiate nel senso che rimane giallo ma chi parla male del vale non viene bannato, viene semplicemente spostata la discussione in ultra o cancellato il post in oggetto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Misterioso View Post
      beh, nel 2015 ha vinto il mondiale ...
      Quando invece dell’amo si butta il gancio di un autogru ...
      Ma i pesci abboccano lo stesso !!!

      Grande misterioso li hai fatti sbroccare tutti


      PS: bello post Mauri, meriti il gerundio ... ti chiameremo Maurando

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Quando invece dell’amo si butta il gancio di un autogru ...
        Ma i pesci abboccano lo stesso !!!

        Grande misterioso li hai fatti sbroccare tutti


        PS: bello post Mauri, meriti il gerundio ... ti chiameremo Maurando

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Quando invece dell’amo si butta il gancio di un autogru ...
          Ma i pesci abboccano lo stesso !!!

          Grande misterioso li hai fatti sbroccare tutti


          PS: bello post Mauri, meriti il gerundio ... ti chiameremo Maurando

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Heinrich View Post

            Nel 2015 è stato il pilota con più pole e più giri veloci, il secondo a vincere di più (nonostante valencia in cui ha regalato una vittoria a Lorenzo e nonostante la scorrettezza di Rossi ad assen).
            Se fosse arrivato quarto e terzo in tutte le gare che è caduto (ed era largamente possibile) avrebbe vinto il mondiale, ovviamente non lo ha vinto perchè era un moccioso delirante, ma dire che lo ha buttato lui è corretto.
            È stato il più veloce in pista nonostante una moto inferiore.
            Grazie per avermi ricordato quel momento.. al solo pensiero un brivido di piacere mi corre lungo la schiena
            Un opera d'arte frutto del genio di un vero campione... una manovra al di là del talento naturale, un pò come il sorpasso al cavatappi ma ancora meglio.
            Per questo e molto altro Rossi verrà ricordato nei secoli a venire.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mauri954 View Post

              Ma dove ? questo è un forum giallo da sempre, dove chi parlava strano sul vale veniva bannato , per fortuna con gli anni le cose sono un po cambiate nel senso che rimane giallo ma chi parla male del vale non viene bannato, viene semplicemente spostata la discussione in ultra o cancellato il post in oggetto
              Giustissimo, è tutto parte di un processo di conversione per voi beceri eretici

              Comment


              • Font Size
                #67
                #iostoconvale

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Ma dove ? questo è un forum giallo da sempre, dove chi parlava strano sul vale veniva bannato , per fortuna con gli anni le cose sono un po cambiate nel senso che rimane giallo ma chi parla male del vale non viene bannato, viene semplicemente spostata la discussione in ultra o cancellato il post in oggetto
                  veramente la cosa si è affievolita mano a mano che le prestazioni del dottore calavano. ora non è minimamente paragonabile a prima. e non oso immaginare com'era prima che mi iscrivessi io

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    veramente la cosa si è affievolita mano a mano che le prestazioni del dottore calavano. ora non è minimamente paragonabile a prima. e non oso immaginare com'era prima che mi iscrivessi io
                    Esattamente uguale ... gli AntiVR sono gli stessi di sempre e ripetono le stesse cose ...
                    Era anche più divertente ... c'erano gli Ultroni che almeno erano anche simpatici ...
                    Ora sono rimasti quasi solo i Frignoni a scontrarsi con Giallini pere loro Frignoni ...
                    La verità è che la gente con un Cervello e la Simpatia se ne è andata fuori dalle balle ... a prescindere dal Tifo

                    Siamo rimasti in pochi e anche certi come Mauri a volte gli viene il Gerundio

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Esattamente uguale ... gli AntiVR sono gli stessi di sempre e ripetono le stesse cose ...
                      Era anche più divertente ... c'erano gli Ultroni che almeno erano anche simpatici ...
                      Ora sono rimasti quasi solo i Frignoni a scontrarsi con Giallini pere loro Frignoni ...
                      La verità è che la gente con un Cervello e la Simpatia se ne è andata fuori dalle balle ... a prescindere dal Tifo

                      Siamo rimasti in pochi e anche certi come Mauri a volte gli viene il Gerundio
                      Il gerundio ..ma quanto sei pirla Molla , mi fa troppo ridere

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Il gerundio ..ma quanto sei pirla Molla , mi fa troppo ridere
                        Molla mi convince poco poco, perché non gli facciamo l'inganno della cadrega?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Molla mi convince poco poco, perché non gli facciamo l'inganno della cadrega?
                          Hahaha hai ragione Max, come brianzolo è poco convincente , vada oer la prova della cadrega

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Vabbè se proprio volete passatemi quella MELA che ciò fame
                            o era una VERDURA
                            vabbè moh mi metto su una sedia a pensarci sopra bene ... poi vi rispondo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Monella formichina
                              Io ho capito che sei un marchettaro come me


                              P.S. Mugello 2016, manichini bruciati di Marquez= motore bruciato di Rossi
                              Ma siete sicuri che ci furono questi manichini?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X