Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso test aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si potrebbe prenotare sepang durante la stagione dei monsoni.... per non farsi mancare niente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cooper View Post
      Si potrebbe prenotare sepang durante la stagione dei monsoni.... per non farsi mancare niente
      vabbè gli ha detot merd.a...2 giorni prima c'era caldo estivo momenti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        vabbè gli ha detot merd.a...2 giorni prima c'era caldo estivo momenti
        Era per dire che quando metti giù un calendario di test sei un po un "poverino" se segni il mugello a inizio Maggio.... tanto più che non credo che muovere due camion fino in spagna costi uno sproposito..... e almeno in andalusia sei sicuro che ci sarà sole e caldo... quasi sicuro insomma

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cooper View Post

          Era per dire che quando metti giù un calendario di test sei un po un "poverino" se segni il mugello a inizio Maggio.... tanto più che non credo che muovere due camion fino in spagna costi uno sproposito..... e almeno in andalusia sei sicuro che ci sarà sole e caldo... quasi sicuro insomma
          magari volevano preparare la gara di fine mese? (anche perchè pure ducati è andata li)
          o magari risulterà utile per questa settimana dove pare abbiano messo pioggia

          Comment


          • Font Size
            #20
            E se pioveva anche in Spagna? Ormai con il tempo è solo un prenderci...... Poi come detto da luciocabrio anche Ducati era lì per test motogp quindi non mi pare una gran sciocchezza per il periodo...... Se era come lo scorso anno era quasi clima estivo......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hotslider View Post
              E se pioveva anche in Spagna? Ormai con il tempo è solo un prenderci...... Poi come detto da luciocabrio anche Ducati era lì per test motogp quindi non mi pare una gran sciocchezza per il periodo...... Se era come lo scorso anno era quasi clima estivo......
              ma mi pare che TUTTI gli ANNI ducati prova a maggio al mugello prima del gp

              Comment


              • Font Size
                #22
                Però non capisco tutto questo tira e molla. Se vuole rientrare in MotoGP, questo è l'unico modo.
                ma poi, a suo tempo, non aveva già declinato l'offerta di Aprilia?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il giorno prima :

                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Ieri erano già giù con anche ducati



                  i giorni di test:

                  Originally posted by Ggabri76 View Post
                  Due giorni di pioggia
                  Minkya manco Fantozzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sgarione View Post
                    Però non capisco tutto questo tira e molla. Se vuole rientrare in MotoGP, questo è l'unico modo.
                    ma poi, a suo tempo, non aveva già declinato l'offerta di Aprilia?
                    Sisi, insieme a quella di ktm

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L’idea di provare insieme a Ducati non sarebbe stata malvagia di per se

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        E se pioveva anche in Spagna? Ormai con il tempo è solo un prenderci...... Poi come detto da luciocabrio anche Ducati era lì per test motogp quindi non mi pare una gran sciocchezza per il periodo...... Se era come lo scorso anno era quasi clima estivo......
                        Non ho detto spagna.... ho detto ANDALUSIA !!!!

                        Hai presente il nordafrica? ecco praticamente è l'andalusia

                        La pioggia non sanno nemmeno cosa sia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cooper View Post

                          Non ho detto spagna.... ho detto ANDALUSIA !!!!

                          Hai presente il nordafrica? ecco praticamente è l'andalusia

                          La pioggia non sanno nemmeno cosa sia
                          il mio primo viagigo in aereo lo feci per una vacanza pasquale coi miei genitori...er aperiodo di pasqua (primi di maggio)...atterrato in Tunisia era più freddo che in italia e ha piovuto 4 giorni su 7...zio africano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            il mio primo viagigo in aereo lo feci per una vacanza pasquale coi miei genitori...er aperiodo di pasqua (primi di maggio)...atterrato in Tunisia era più freddo che in italia e ha piovuto 4 giorni su 7...zio africano
                            Lo sapete vero che quest'anno è nevicato anche nel deserto.....

                            ma ciò non significa che in % hai più probabilità che piova in andalusia rispetto al mugello... fate i seri!

                            ... se poi vogliamo fare x forza i bastian contrari....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cooper View Post

                              Lo sapete vero che quest'anno è nevicato anche nel deserto.....

                              ma ciò non significa che in % hai più probabilità che piova in andalusia rispetto al mugello... fate i seri!

                              ... se poi vogliamo fare x forza i bastian contrari....
                              ho solo detto che ducati prova tutti gli anni al mugello inquesto periodo...ovvero 2\3 settiamne prima dlela gara....aprilia avrà voluto smezzare i costi con ducati

                              ma per maltempo non possono annullar ela sessione e farla poi d aun altra parte?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ho solo detto che ducati prova tutti gli anni al mugello inquesto periodo...ovvero 2\3 settiamne prima dlela gara....aprilia avrà voluto smezzare i costi con ducati

                                ma per maltempo non possono annullar ela sessione e farla poi d aun altra parte?
                                secondo me aprilia può fare +/- quello che vuole... ma tra gp e circuiti disponibili ecc...non è che ci si può organizzare in 2 gg...
                                aprilia fa tutto col team che ha...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X