Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale futuro per MM93

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Credo che a Marc interessi eguagliare i 9 titoli di Carlo Ubbiali e Mike Hailwood...Rossi ha raggiunto loro...niente di nuovo



    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ggabri76 View Post
      Più che una riflessione è una provocazione.

      Lo scorso anno il mondiale di MM è andato.

      Un anno in più e un mondiale in meno.

      Quest’anno idem, salvo miracoli in cui personalmente non credo.

      Altri due anni di vita in più e due mondiali in meno.

      Insomma avremmo previsto tutti sulla carta che avrebbe superato agilmente i record di Rossi ma gli anni passano e per il momento i mondiali restano 8.

      Considerando inoltre che:

      1)la Honda resta la

      Moto peggiore tra le migliori

      2)lui non tornerà mai più al 100%, non fosse altro che per la testa

      3)il livello si è alzato/ livellato

      Ebbene comincio seriamente a vederla dura per MM.
      Discorso prematuro. L'età è ancora quella migliore, il declino comincia con la trentina; se poi il braccio dovesse non più assisterlo e' un'altra cosa.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mike1964 View Post

        Discorso prematuro. L'età è ancora quella migliore, il declino comincia con la trentina; se poi il braccio dovesse non più assisterlo e' un'altra cosa.
        Ma infatti, al momento da quel che ci dicono é più un problema muscolare e di automatismi, il nervo e l’osso sono sani, quindi ci vorrà qualche gara ma tornerà quello di prima. Un altro illustre fenomeno ha saltato due anni prima di rivincere il mondiale. É presto per fare proclami

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ggabri76 View Post
          La Giulia fra le curve è la Yamaha M1 della categoria: facile ed efficace. Bmw per fare una serie 3 altrettanto efficace ha buttato sul mercato un’auto ai limiti dell’instabilità, come le vecchie serie 3 degli anni 70.
          il "problema " è che si avvicina coi tempi sul giro...però a comfort è una tavola (non una gran cosa per una berlina),lo sterzo non è comunicativo come quello della giulia e l'auto risulta difficile se portata al limite o manovre d'emergenza. Senza contare che lo sterzo è due gradini sotto e il cambio (benchè sia lo stesso)lavora meglio su giulia
          diciamo che non han lavorato benissimo i tedeschi

          e comunque sono ampiamente OT scusate.

          Tornanto IT avrei voluto MM prima o poi in ducati...o magari batterlo quando tornerà al pieno delle sue capacità

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ervinv60 View Post
            In un campionato con tanti piloti che si rubano punti o poco costanti è possibile che riesca a lottare per il mondiale già l'anno prossimo.
            se azzeccasse tre podi si ritroverebbe già in top five questo anno.
            comunque il mondiale è ancora lungo.
            Comunque gli 8 mondiali di Marquez bisogna anche analizzarli come sono stati vinti: asfaltando gli avversari.
            fermi tutti...tu pensi che pure l'anno prossimo sarà in difficoltà?
            per me se l'anno prossimo non ritorna il MM che conosciamo...non tornerà più (o solo a sprazzi)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mike1964 View Post

              Discorso prematuro. L'età è ancora quella migliore, il declino comincia con la trentina; se poi il braccio dovesse non più assisterlo e' un'altra cosa.
              dovizioso le cose più belle le ha fatte vedere dopo i 30

              Comment


              • Font Size
                #37
                Discorsi un po' prematuri...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma infatti la mia era una provocazione.
                  L’unica certezza è che lui sia l’unico a svettare lo nel mezzo.
                  ma l’infortunio è stato brutto e la sua moto è una schifezza.
                  e mentre una volta lottavi contro uno oggi lotti contro tanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    dovizioso le cose più belle le ha fatte vedere dopo i 30
                    Si, ma è durata un paio di stagioni... dai trenta in poi, si declina... più o meno rapidamente. A volte un po' prima, a volte un po' dopo, ma la pallina del flipper comincia a rotolare verso la buca... ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Il MM di prima non tornerà più (cosi come Rossi dopo una caduta ha rischiato sempre meno).
                      La testa cresce ed impone ai neuroni di salvaguardare le chiappe .

                      Però non penso abbia ste gran difficoltà a vincere un mondiale ancora .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Poco fa ha dichiarato di essere al 60% della condizione secondo lui ideale. ​​​​Fortuna che doveva rientrare quando era apposto.
                        A me sta iniziando a sembrare un pò il rossi dei primi mesi in ducati quando le "prestazioni" inizialmente erano giustificate dai problemi alla spalla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alesco5 View Post
                          Poco fa ha dichiarato di essere al 60% della condizione secondo lui ideale. ​​​​Fortuna che doveva rientrare quando era apposto.
                          A me sta iniziando a sembrare un pò il rossi dei primi mesi in ducati quando le "prestazioni" inizialmente erano giustificate dai problemi alla spalla.
                          ma può essere ch enon è una caxxata...ora è al 60% rispetto a prima
                          Tocca vedere a cosa corrsiponde il suo 100% ORA.... (magari all'80% prima)
                          non so se mi sono spiegato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma può essere ch enon è una caxxata...ora è al 60% rispetto a prima
                            Tocca vedere a cosa corrsiponde il suo 100% ORA.... (magari all'80% prima)
                            non so se mi sono spiegato
                            Sisi certo, ma anche io prima ero convinto come te. Però lo si vede anche troppo attendista e predicatore di calma. Non dimentichiamoci che questo in passato si lussava una spalla e riusciva a vincere comunque la gara il giorno dopo, ora nemmeno dopo quasi un anno tutti questi problemi. Ok che è stato uno dei più brutti infortuni degli ultimi 10 anni per quanto riguarda un top rider (insieme a quello di assen di Lorenzo nel 2013), ma penso che nemmeno lui si aspettava questa situazione per parlare in questo modo. Magari ci beffa e domenica vince, ma è strano

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alesco5 View Post

                              Sisi certo, ma anche io prima ero convinto come te. Però lo si vede anche troppo attendista e predicatore di calma. Non dimentichiamoci che questo in passato si lussava una spalla e riusciva a vincere comunque la gara il giorno dopo, ora nemmeno dopo quasi un anno tutti questi problemi. Ok che è stato uno dei più brutti infortuni degli ultimi 10 anni per quanto riguarda un top rider (insieme a quello di assen di Lorenzo nel 2013), ma penso che nemmeno lui si aspettava questa situazione per parlare in questo modo. Magari ci beffa e domenica vince, ma è strano
                              io penso sempre che com e prima a livello fisico non torna...magari si avvicina eh...ma è passato troppo tempo...boh

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io sinceramente tutta questa preoccupazione non la vedo.
                                Il problema al momento deriva dall' immobilità totale del braccio per tanto tempo e il continuare a non potersi allenare come si deve. Non dimentichiamoci che non potendo usare il braccio come prima, probabilmente sta sforzando su altre parti del corpo, facendo così ancora più fatica. Di testa c'è, diamogli un po' di tempo per far tornare il fisico e gli automatismi al punto giusto e sarà di nuovo Marquez.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X