Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha una forza mentale incredibile! È proprio “ignorante” dentro e comunque il fatto che si sia messo a tirare come un pazzo dopo la prima caduta (che non è stata una scivolata ma una bella capriola sulla spalla dx) e che si è distratto perché pensava di rientrare e mettere le slick (parole sue) fa capire che non ce n’è, non esiste che si sia dato una regolata per quel che gli è successo…a parole sembra sempre che sia pentito, che abbia capito, che avrebbe dovuto contenersi e limitare i danni (lo dice anche oggi) ma quando abbassa la visiera diventa un demonio senza senso, senz’anima…se da una parte fa inkazzare e capisco l’Enrico, dall’altra è palese che siamo di fronte a un personaggio assolutamente al limite che grazie a questa sua furia agonistica è comunque stato (e tornerà presto ad essere, imho) il miglior pilota del mondo dell’ultimo decennio…semmai (piccola parentesi) io personalmente sono molto più deluso (e rosicante) della figura dei Suzukari! Vabbè la caduta di Mir ma Rins oggi è davvero ingiustificabile! E comunque guardando la classifica, Marc nonostante tutto (e intendo proprio tutto) è a una manciata di punti dai suo compagni di marca che seriamente dovrebbero quantomeno cospargersi il capo di cenere (kazzo!)…e comunque prima o poi arriverà una pista che gira a sx…e allora vedremo a che punto è il Marc…anche sull’asciutto
Ti adoro quando posti così, nonostante la tua giovane età.
In effetti gran delusione anche Pol…porcaccia, ci credevo nel fratello piccolo degli asparagi
Sai, non tutti sono dei Marquez o degli Stoner che li metti subito sulla moto nuova e vanno già fortissimo, avrà bisogno di adattamento... Certo che anche io sono deluso..
Non so. Cioè il fatto di essere tornato alla stessa mentalità può essere positivo o negativo.
Ha sempre rischiato tanto e guidato al limite e vinto molto grazie a questo modo di correre. Però, generalmente, i campioni recenti quando vincevano cadevano pochissimo o niente (vedi rossi, Stoner, Lorenzo).
Marquez stesso nel 2019 credo sia caduto poco.
Ora però fatica a raggiungere il livello degli altri ( non per talento ma altri motivi a tutti noto). E con il passare degli anni faticherá di più e rischierà sempre di più e si farà nuovamente male.
è caduto 5 volte se non 6 in due gp perché vuole già vincere quando ancora non è pronto. Vedremo ma secondo me non è un buon segnale.
Marc non è un pilota con la calcolatrice, l'ha dichiarato pochi giorni fa.
"Qualora non fossi competitivo mi ritirerei immediatamente.
Correre per fare piazzamenti non è da me"
Dai...quello che ha detto è una semplice frecciatina a Rossi, Niente di più. Non che non possa essere vero, ma quello che dice vale zero siccome poi fa l'esatto contrario.
Comment