Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello col Settebello (Topic "pompatore"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Al Mugello col Settebello (Topic "pompatore"

    Eh si...come nel 2019 avreo 7 ducati in pista (la wild card di pirro pare confermata)

    Scopo del topic è gasarci prima della gara e far venire travasi di Bile a molla (prima e soprattutto dopo la gara ) sperando che di sette "coioni" almeno uno vinca (non è scontato)
    Sto facendo propaganda desmodromica che manco il regime del por Benito
    Nel 2019
    Petrucci
    Dovizioso
    Pirro
    Abrahm
    Miller
    Bagnaia
    Rabat

    in ordine di arrivo (caduta gli ultimi 3 )

    Quest'anno i magnifici 7

    Bagnaia
    Miller
    Zarco
    Martin
    Bastianini
    Marini
    Pirro

    Riusciranno a far meglio del 2019?

    Ovviamente l'ideale sarebbe un arrivo in parata stile Red Arrows...ma nemmeno nei miei sogno più bagnati. Anche se il potenziale per tutti 7 di stare nella top 10 con questa moto c'è (a meno che non faccia cagare sulla pista italiana con gomme e moto nuova non si sa mai)
    Bagnaia momento top condito però da tanti(troppi)microerrori
    Miller semplicemente perfetto inq ueste ultime due gare (tanto d pensare che non sia lui)
    Zarco podio che fa morale e classifica. Qui gli metteranno il parcadute per frenare a fine rettilineo
    Martin torna qua (spero)dopo l'infortunio...difficilmente spaccherà il mondo...ma...lui è martinator...
    bastianini debuttanti con moto che qui dovrebbe andare bene...pista italiana...
    Marini vedi sopra...aggiungiamo che l'ultimagara gli ha dato fiducia
    pirro mi pare sia sempre stato nei dieci= porterà via i punti (forse anche pesanti)a qualcuno

  • Font Size
    #2
    Io dico podio Ducati, tris girata Miller, Bagnaia, Zarco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Io dico podio Ducati, tris girata Miller, Bagnaia, Zarco
      e gli altri 4?

      Comment


      • Font Size
        #4
        E vabbè lasciate qualcosa anche agli altri dai! Ingordi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lucio (luciocabrio, che qua di Lucio ce ne sono tanti ), la tua Ducatità è commovente
          Aò, Ducatità se pò dì vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al Mugello Pecco DEVE vincere. E' partito a bomba, manca la vittoria e a maggior ragione sarebbe bella in Italia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Lucio (luciocabrio, che qua di Lucio ce ne sono tanti ), la tua Ducatità è commovente
              Aò, Ducatità se pò dì vero?
              Io sostengo le case italiane. Se il mondiale lo vince Aprilia son contento lo stesso ​​​​​​
              In sbk quando c'era ducati e Aprilia competitive avevo sempre sentimenti molto contrastanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci infilerei Marc questa volta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E fu così che alla fine vinse quartararo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Luciocabrio, il "settebello" usalo per altri tipi di "pompaggi"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sicuramente vincerà MM ma se non dovesse vincere lui avremo delle Ducati nei primi 7 posti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A parte che mettere "por" accanto a "Benito" è molto più che cacofonico (spero che sia solo una battuta), mi auguro sinceramente che vinca Bagnaia... vincere in Italia, sbloccandosi in motogp, sarebbe l'attestazione seria e definitiva della sua candidatura al titolo.
                        Mi aspetto una bella battaglia tra le rosse, con il terzo incomodo Quartararo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Io ci infilerei Marc questa volta...
                          Sulla top 10 ,tolte le 7 ducati,c'è un posticino anch eper lui...magari davanti alle yamaha

                          Originally posted by Heinrich View Post
                          E fu così che alla fine vinse quartararo.
                          Molto probabile visto la la M1 (che botte che dava al mugello...nel 2015 lollo m'ha bloccato la crescita )

                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Luciocabrio, il "settebello" usalo per altri tipi di "pompaggi"...
                          guarda amnco volevo aprirlo sto topic...mi piaceva la rima con mugello (e spero che le ducatone si trombino tutti )

                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Sicuramente vincerà MM ma se non dovesse vincere lui avremo delle Ducati nei primi 7 posti
                          mi va bene anche 1 marquez e le ducati tutte dietro in fila
                          Originally posted by Namuris View Post
                          A parte che mettere "por" accanto a "Benito" è molto più che cacofonico (spero che sia solo una battuta), mi auguro sinceramente che vinca Bagnaia... vincere in Italia, sbloccandosi in motogp, sarebbe l'attestazione seria e definitiva della sua candidatura al titolo.
                          Mi aspetto una bella battaglia tra le rosse, con il terzo incomodo Quartararo...
                          Posto che è un topic goliardico per scrivere 2 caxxate,posto che mussolini ,pur avendo tenuto un comportamento che non approvo riguardo a certe questioni, non è tanto peggio di quello che possiamo osservare nei vari governi di tutto il mondo (in CIna cosa succede) la vicinanza d'immagine mi è venuta in mente per il semplice fatto che mussolini era assiduo sostenitore delle competizioni motoristiche dove partecipavano i "nostri " prodotti (che siano state auto o aerei ecc), per cui se lo prendiamo come un po' di sano patriottismo a mio avviso ci sta
                          In un periodo demmerda come questo,dove tutti paiono mettere i piedi in testa al nostro paese,magari serve a risollevare un po' la testa e voler bene ai nostri prodotti.
                          Pure se fa parte di un gruppo tedesco.Le mani "sporche di grasso" son le nostre. Quindi si,essendo amante del periodo storico,penso che ogni tanto toccherebbe prendere spunto dalle cose buone fatte da mussolini (propaganda del nostroprodotto), e magari essere più orgogliosi della nostra nazione (o provare a miglirarla) delle nostre moto (e auto ecc) e dei nostri piloti
                          Ps. dalle mie parti si mette il suffisso "por" quando si parla di persone decedute a prescindere dal loro operato
                          Detto questo ecco Zarco alla San Donato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Eh si...come nel 2019 avreo 7 ducati in pista (la wild card di pirro pare confermata)

                            Scopo del topic è gasarci prima della gara e far venire travasi di Bile a molla (prima e soprattutto dopo la gara ) sperando che di sette "coioni" almeno uno vinca (non è scontato)
                            Sto facendo propaganda desmodromica che manco il regime del por Benito
                            Nel 2019
                            Petrucci
                            Dovizioso
                            Pirro
                            Abrahm
                            Miller
                            Bagnaia
                            Rabat

                            in ordine di arrivo (caduta gli ultimi 3 )

                            Quest'anno i magnifici 7

                            Bagnaia
                            Miller
                            Zarco
                            Martin
                            Bastianini
                            Marini
                            Pirro

                            Riusciranno a far meglio del 2019?

                            Ovviamente l'ideale sarebbe un arrivo in parata stile Red Arrows...ma nemmeno nei miei sogno più bagnati. Anche se il potenziale per tutti 7 di stare nella top 10 con questa moto c'è (a meno che non faccia cagare sulla pista italiana con gomme e moto nuova non si sa mai)
                            Bagnaia momento top condito però da tanti(troppi)microerrori
                            Miller semplicemente perfetto inq ueste ultime due gare (tanto d pensare che non sia lui)
                            Zarco podio che fa morale e classifica. Qui gli metteranno il parcadute per frenare a fine rettilineo
                            Martin torna qua (spero)dopo l'infortunio...difficilmente spaccherà il mondo...ma...lui è martinator...
                            bastianini debuttanti con moto che qui dovrebbe andare bene...pista italiana...
                            Marini vedi sopra...aggiungiamo che l'ultimagara gli ha dato fiducia
                            pirro mi pare sia sempre stato nei dieci= porterà via i punti (forse anche pesanti)a qualcuno
                            A Imola la coppia d'assi quasi ha fatto secondo e quinto, e ringraziamo quel formaggio finnico buono giusto a rompere il cazo alle Rosse per questo risultato gettato via.
                            Auguro a Ducati ben altro risultato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              A Imola la coppia d'assi quasi ha fatto secondo e quinto, e ringraziamo quel formaggio finnico buono giusto a rompere il cazo alle Rosse per questo risultato gettato via.
                              Auguro a Ducati ben altro risultato.
                              non tocchiamo l'argomento f1 che piango una settimana...
                              preferisco stare qui nel "mio" topic al calduccio,finchè tutto gira discretamente...
                              Perchè altrimenti fra poco prendiamo schiaffoni anche fra le derivate di serie (Rea+kawanuova)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X