Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, dispositivo holeshot: Ducati ribatte a Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by artemis View Post
    potrebbe essere idraulico, anzi, puo' solo essere idraulico .... questo spiegherebbe "l'interruttore" a manettino .... come funziona lo sa solo gigi




    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Beppoz View Post
      Ogni curva sono quindi i piloti devono intervenire due volte? Ma come fanno a non deconcentrarsi? Non dovranno staccare mani dai manubri immagino


      credo che utilizzino il manettino per l'anteriore solo in partenza, quindi in gara resta solo il manettino per abbassare il posteriore. non so come funziona, credo che si possa disattivare autonomamente, senza demandare questa azione al pilota.....supposizioni mie.......lasciano il tempo che trovano.
      una cosa è certa: i piloti in alcune occasioni lo utilizzano, quindi ritengono che dia vantaggio..... a loro si può credere
      ​​​

      Comment


      • Font Size
        #18
        il sistema per abbassare la sella alle mountainbike non funziona se stai seduto ... cioè ti alzi premi e poi ti siedi
        Mentre l'altro dispositivo che hanno è un Blocco dell'Idraulica ... allora quello è facilmente azionabile in qualsiasi condizione
        ma in questo caso MBT ... nella posizione Normale il Mono Funziona mentre nell'altra è Inkiodato
        Minkya te credo che guadagnano Grip se Disinkiodano ... fig@ che iNNovazione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Grazie ... le migliori battute sono quelle vere



          il problema è che non vedo nessuno che stacca le mani dal manubrio ... e sarebbe ben pericoloso oltre che deconcentrante ...
          Ma è da un mese che nessuno sa spiegare come si attiva il dispositivo in Corsa ...

          Poi tutti sempre a rispondere di Partenza
          edit.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie a tutti per le risposte, quindi come funzioni realmente non si sa bene ma si sa che non può essere un sistema comppletamente automatico perchè vietato dal regoalmento, quindi, probabilmente il pilota lo inserisce in uscita di curva e questo si disensirsce da solo alla staccata successiva ( e di nuovo dovrà essere inserto manualmente)

            Mr.Molla: ma è vera questa? sono stati i piloti a decidere di usarlo in non solo in partenza? piloti ingegneri



            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Ah per la verità non hanno trovato un caxxo di nulla i teNNici Ducati ... sono i Piloti prima Miller e poi Pecco che di testa loro hanno provato ad usarlo pure in Curva ... scovandone i benefici e i difetti che sono stati tamponati con il GloryHole2 .
            Last edited by Beppoz; 20-05-21, 13:24.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Da quanto si sa è stata un idea di Miller ... poi provata da Pecco ok e pure da Dovi non ok ...
              Sinceramente non credo che un Ing. pur iNNg. che sia possa dira ad un Pilota:
              "cià prova ad ammazzarti caNNbiando Assetto in uscita di Curva"
              Orango Miller invece è abbastanza Pazzo per far du conti e pensare: se parto meglio uscirò pure meglio
              Inoltre essendo Anglofono non sente solo le minkyate teNNiche itaGliane ... e la teoria c'è tutta !!!
              Cioè far Abbassare il Post in Uscita è cosa buona e giusta ... benchè in netto Contrasto con le teoRRie teNNiche del tiroCatena e Pivot Alto per aumentare l'effetto Anti-Squat (Anti-Abbassamento) proprio in Accelerazione ...è questa la cosa Ridicola non il GloryHole che lo sfotto perchè è un Vaccino alla Minkyata Pivot Alto/Mono Inkiodato ...
              O meglio i Ridicoli sono quelli che difendono il Pivot Alto eppoi parlano di iNNovazione GloryHole

              Lo mettono in Uscita di Curva quasi sul dritto ... ora migliorato anche un po' prima ... ma sempre Uscita ben dopo la Corda

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Da quanto si sa è stata un idea di Miller ... poi provata da Pecco ok e pure da Dovi non ok ...
                Sinceramente non credo che un Ing. pur iNNg. che sia possa dira ad un Pilota:
                "cià prova ad ammazzarti caNNbiando Assetto in uscita di Curva"
                Orango Miller invece è abbastanza Pazzo per far du conti e pensare: se parto meglio uscirò pure meglio
                Inoltre essendo Anglofono non sente solo le minkyate teNNiche itaGliane ... e la teoria c'è tutta !!!
                Cioè far Abbassare il Post in Uscita è cosa buona e giusta ... benchè in netto Contrasto con le teoRRie teNNiche del tiroCatena e Pivot Alto per aumentare l'effetto Anti-Squat (Anti-Abbassamento) proprio in Accelerazione ...è questa la cosa Ridicola non il GloryHole che lo sfotto perchè è un Vaccino alla Minkyata Pivot Alto/Mono Inkiodato ...
                O meglio i Ridicoli sono quelli che difendono il Pivot Alto eppoi parlano di iNNovazione GloryHole

                Lo mettono in Uscita di Curva quasi sul dritto ... ora migliorato anche un po' prima ... ma sempre Uscita ben dopo la Corda
                dovizioso era talmente "amusato" che se la moglie gli proponeva una posizione diversa dal missionario diceva "non ok " pure li

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Amusato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Amusato
                    quando uno c'ha il muso lungo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      immusonito?
                      Last edited by Beppoz; 20-05-21, 17:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        quando uno c'ha il muso lungo
                        Beh ovvio ... cercava di mettere più peso possibile sull'anteriore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          quando uno c'ha il muso lungo
                          A-musato, etimologicamente parlando, significherebbe "senza muso".
                          Scusa la pignoleria scassacaxxi che mi contraddistingue, ma è più forte di me

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            A-musato, etimologicamente parlando, significherebbe "senza muso".
                            Scusa la pignoleria scassacaxxi che mi contraddistingue, ma è più forte di me
                            Il dialetto del mio paese prevarica tutto
                            Amusato: uno offeso, rassegnato o che ha subito qualcosa e ha il muso lungo
                            Es Ti sei amusato per niente
                            Sto periodo ce l'avete tutti con me

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X