Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli vuole una Yamaha ufficiale: la risposta di Jarvis

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mike1964 View Post
    In teoria Morbidelli ha ragione. Il modo nel quale vengono chiusi i contratti (soprattutto le tempistiche) è qualcosa di folle, e pora a questi risultati. Però mi chiedo anche una cosa: sicuri che con una ufficiale, dall'oggi al domani, andrebbe meglio? La moto con cui corre la conosce molto bene, quella nuova sarebbe tutta da scoprire.
    ma questione contratti anche secondo me come molti anche addetti ai lavori un po' folle. chiudere i contratti troppo presto a volte è rischioso.

    per la yamaha del morbido come dice jarvis non è abbia quella di biaggi. ha una 2019 aggiornata dove si può. non credo ci sia un'abisso. ma anche 2/3 decimini di moto adesso è tanto...
    quando in mezzo secondo sei da primo a fuori dai 10... motogp di adesso è stellare...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Herr Homar View Post

      Hanno già un pilota vincente.
      Finché Quartoggiaró va, il morbido lo tengono sotto sale...
      Meglio avere sempre due piloti vincenti, basta ricordare il periodo d’oro Yamaha con la coppia Rossi Lorenzo..
      vinales non ha la testa per il campionato e lo ha ampiamente dimostrato, morbidelli si, quartararo vediamo.. per il momento é in palla.. ma i conti si fanno a fine anno..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mike1964 View Post
        In teoria Morbidelli ha ragione. Il modo nel quale vengono chiusi i contratti (soprattutto le tempistiche) è qualcosa di folle, e pora a questi risultati. Però mi chiedo anche una cosa: sicuri che con una ufficiale, dall'oggi al domani, andrebbe meglio? La moto con cui corre la conosce molto bene, quella nuova sarebbe tutta da scoprire.
        zarcò è passato da una 19 (milgiorata)ovvero come quella di morbidelli a un gp21...mi pare che la differenza l'abbia scoperta bene finora

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post

          Meglio avere sempre due piloti vincenti, basta ricordare il periodo d’oro Yamaha con la coppia Rossi Lorenzo..
          vinales non ha la testa per il campionato e lo ha ampiamente dimostrato, morbidelli si, quartararo vediamo.. per il momento é in palla.. ma i conti si fanno a fine anno..
          anche perchè può succedere di avere una situazione like ducati 2009 o honda 2020,dove non c'è il team mate e si fatica di brutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mike1964 View Post
            In teoria Morbidelli ha ragione. Il modo nel quale vengono chiusi i contratti (soprattutto le tempistiche) è qualcosa di folle, e pora a questi risultati. Però mi chiedo anche una cosa: sicuri che con una ufficiale, dall'oggi al domani, andrebbe meglio? La moto con cui corre la conosce molto bene, quella nuova sarebbe tutta da scoprire.
            Io credo proprio di si. La moto è solo un'evoluzione e non completamente nuova, quindi le caratteristiche intrinseche sono le medesime solo che sono migliori.

            Comment

            X
            Working...
            X