Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: "Ducati può gestire otto Desmo16". E sul Team VR46 Aramco: "Nessuna firma"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

dormo tra due guanciali qualunque sia la squadra, team o pilota che vinca o perda
    minkia quindi su oltre 20 partenti non c'è nessuno che ti piace di più? che tristezza
    Sicuro ce ne sono 6 che ti piacciono di meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

minkia quindi su oltre 20 partenti non c'è nessuno che ti piace di più? che tristezza
      Sicuro ce ne sono 6 che ti piacciono di meno
      Non ho detto che non ci sono piloti che non mi piacciono, ma nessuno mi crea disturbi gastrici se vince o perde mi guardò la gara e sono a posto

Comment

• Font Size

Non ho detto che non ci sono piloti che non mi piacciono, ma nessuno mi crea disturbi gastrici se vince o perde mi guardò la gara e sono a posto
        visto il tuo accanimento contro ducati non mi sembra....
        contento tu
        buona gara

Comment

• Font Size

visto il tuo accanimento contro ducati non mi sembra....
          contento tu
          buona gara
          Visto quando schiumate voi talebani io mi diverto è basta a fare cosi

Comment

• Font Size

Visto quando schiumate voi talebani io mi diverto è basta a fare cosi
            ma io non sono ne talebano ne schiumo...
            ti ricordo che io sono pure "aprilista"

Comment

• Font Size
              L'importante è tifare contro .......ci sono 3/4 elementi qua dentro che farebbero meglio a tornare a tifare il calcio

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                L'importante è tifare contro .......ci sono 3/4 elementi qua dentro che farebbero meglio a tornare a tifare il calcio
                sono d'accordo con te, dovresti tornare immediatamente negli stadi

Comment

• Font Size

sono d'accordo con te, dovresti tornare immediatamente negli stadi
                  Mai vista una partita di calcio in vita mia....il motociclismo era fantastico quando anche l'ultimo dei piloti e l'ultima delle case venivano trattati con rispetto da tutti i tifosi....adesso abbiamo "aggeggi" come te a seguire questo sport vabbè, ormai ce ne siamo fatti una ragione....passeremo un po' di tempo a ridere per i vostri fegati scoppiati

Comment

• Font Size

Mai vista una partita di calcio in vita mia....il motociclismo era fantastico quando anche l'ultimo dei piloti e l'ultima delle case venivano trattati con rispetto da tutti i tifosi....adesso abbiamo "aggeggi" come te a seguire questo sport vabbè, ormai ce ne siamo fatti una ragione....passeremo un po' di tempo a ridere per i vostri fegati scoppiati
                    Pensa che io do contro ad una sola casa proprio per la totale mancanza di rispetto che ha per i propri piloti, ma tu guarda un po

Comment

• Font Size

ma io non sono ne talebano ne schiumo...
                      ti ricordo che io sono pure "aprilista"
                      e, ultimo ma non meno importante, pure alfista!

Comment

• Font Size

Pensa che io do contro ad una sola casa proprio per la totale mancanza di rispetto che ha per i propri piloti, ma tu guarda un po
                        Tu, assomigli a qualcuno qui dentro! C'è un'altro utente che sa tutto lui e poi non sa un c...o di niente......

​​​​

Comment

• Font Size

Si andrea dovizioso...non c'è altra spiegazione...l'età coincide

Originally posted by AG_KTM View Post

e, ultimo ma non meno importante, pure alfista!
                          E con orgoglio
                          Ho la fortuna di poggiare le chiappe sulla miglior berlina segmento D (a livello di guida) di sempre...

Comment

• Font Size

Tu, assomigli a qualcuno qui dentro! C'è un'altro utente che sa tutto lui e poi non sa un c...o di niente......

​​​​
                            pensa che quello che dico io lo dice pure quel coglion.e di stoner, uno che in Ducati e in MotoGP proprio non ci ha mai messo piede

Comment

• Font Size

pensa che quello che dico io lo dice pure quel coglion.e di stoner, uno che in Ducati e in MotoGP proprio non ci ha mai messo piede
                              ma lo stoner che ha finito la carriera come collaudatore ducati a 2 mln l'anno.... per salire in moto 2 volte l'anno? quello stoner? io penso abbia poco da lamentarsi, ducati in quel caso ha riconosciuto di aver sbagliato, di aver affrontato la situazione in modo frettoloso. ma chi non sbaglia? chi non fa, non sbaglia! ducati si è riscattata con stoner.....inoltre, insieme, hanno conquistato un mondiale ed un numero incredibile di vittorie; insieme hanno creato il mito stoner, perché stoner lo ricordiamo tutti per il mondiale su ducati e non per quello su honda. stoner farebbe più bella figura se la smettesse di dire queste cose (se le ha mai dette!)

Comment

• Font Size

Non capisco: forse è indietro di qualche stipendio?

Che io immagini (non ne ho la certezza...) sui contratti ci sarà stato scritto tutto, dalle cifre riguardanti la paga agli anni di ingaggio...

Di solito la controparte, cioè il pilota, prima di firmare legge bene il tutto e per tutelarsi si fa aiutare anche da qualcuno che ne sa!

Non credo che Ducati (o Honda, o Yamaha...) possano cambiare le carte in tavola in corso d'opera...

Se poi qualcuno ha firmato "a scatola chiusa" beh... Cazzi suoi
                                O no?

Comment

X
                                Working...
                                X