Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MILLER con Ducati anche per il 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MILLER con Ducati anche per il 2022

    Ducati è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Jack Miller, che vedrà il pilota australiano in sella alla Desmosedici GP ufficiale del Ducati Lenovo Team anche nel Campionato Mondiale MotoGP 2022.

    Dotato di un grande talento e di una forte determinazione Miller, che ha debuttato quest’anno come pilota ufficiale dopo tre stagioni con il Pramac Racing Team, ha saputo superare brillantemente un inizio di stagione difficile centrando due fantastiche vittorie consecutive: la prima a Jerez de la Frontera, in Spagna e la più recente nell’ultimo GP di Francia disputato a Le Mans, in una gara resa insidiosa dalla pioggia.

    Dopo i primi cinque appuntamenti della stagione 2021, Miller occupa la quarta posizione nella classifica iridata a soli 16 punti dall’attuale leader, mentre Ducati e il Ducati Lenovo Team sono primi nella classifica costruttori e nella classifica riservata alle squadre.

    Jack Miller (#43 Ducati Lenovo Team)
    “Sono davvero felice di poter continuare la mia avventura con il Ducati Lenovo Team per un’altra stagione! Vestire questi colori è davvero un onore per me ed essere riuscito a vincere le ultime due gare con la Desmosedici GP è stato davvero un sogno! Ciò non sarebbe stato possibile senza il grande supporto che ho sempre ricevuto da Ducati e da tutta la squadra in questi ultimi mesi e voglio ringraziare Gigi, Paolo, Davide e Claudio per la fiducia che hanno sempre riposto in me. Adesso posso concentrarmi esclusivamente sulla stagione in corso: siamo quarti in classifica, non distanti dai primi, ed il campionato è ancora molto lungo. Farò del mio meglio per proseguire in questo trend positivo e continuare a lottare per il titolo. Forza Ducati!”.

    Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse:
    “Siamo molto contenti di poter annunciare che saremo insieme a Miller anche nel 2022. In questa prima parte della stagione Jack ha messo in mostra il suo grande talento, la sua professionalità e la sua forte determinazione, riuscendo a centrare due vittorie molto importanti, in condizioni diverse, dopo un inizio di stagione complicato. È sicuramente uno dei piloti che riescono ad interpretare al meglio la nostra Desmosedici GP, sfruttando il suo potenziale al massimo in qualsiasi condizione, come dimostra il recente successo conquistato a Le Mans. Il nostro obiettivo rimane come sempre il titolo mondiale, e crediamo che con Jack e Pecco potremo essere tra i protagonisti della lotta iridata anche nel 2022.”

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ducati è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Jack Miller, che vedrà il pilota australiano in sella alla Desmosedici GP ufficiale del Ducati Lenovo Team anche nel Campionato Mondiale MotoGP 2022.

    Dotato di un grande talento e di una forte determinazione Miller, che ha debuttato quest’anno come pilota ufficiale dopo tre stagioni con il Pramac Racing Team, ha saputo superare brillantemente un inizio di stagione difficile centrando due fantastiche vittorie consecutive: la prima a Jerez de la Frontera, in Spagna e la più recente nell’ultimo GP di Francia disputato a Le Mans, in una gara resa insidiosa dalla pioggia.

    Dopo i primi cinque appuntamenti della stagione 2021, Miller occupa la quarta posizione nella classifica iridata a soli 16 punti dall’attuale leader, mentre Ducati e il Ducati Lenovo Team sono primi nella classifica costruttori e nella classifica riservata alle squadre.

    Jack Miller (#43 Ducati Lenovo Team)
    “Sono davvero felice di poter continuare la mia avventura con il Ducati Lenovo Team per un’altra stagione! Vestire questi colori è davvero un onore per me ed essere riuscito a vincere le ultime due gare con la Desmosedici GP è stato davvero un sogno! Ciò non sarebbe stato possibile senza il grande supporto che ho sempre ricevuto da Ducati e da tutta la squadra in questi ultimi mesi e voglio ringraziare Gigi, Paolo, Davide e Claudio per la fiducia che hanno sempre riposto in me. Adesso posso concentrarmi esclusivamente sulla stagione in corso: siamo quarti in classifica, non distanti dai primi, ed il campionato è ancora molto lungo. Farò del mio meglio per proseguire in questo trend positivo e continuare a lottare per il titolo. Forza Ducati!”.

    Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse:
    “Siamo molto contenti di poter annunciare che saremo insieme a Miller anche nel 2022. In questa prima parte della stagione Jack ha messo in mostra il suo grande talento, la sua professionalità e la sua forte determinazione, riuscendo a centrare due vittorie molto importanti, in condizioni diverse, dopo un inizio di stagione complicato. È sicuramente uno dei piloti che riescono ad interpretare al meglio la nostra Desmosedici GP, sfruttando il suo potenziale al massimo in qualsiasi condizione, come dimostra il recente successo conquistato a Le Mans. Il nostro obiettivo rimane come sempre il titolo mondiale, e crediamo che con Jack e Pecco potremo essere tra i protagonisti della lotta iridata anche nel 2022.”
    Dunque un rinnovo solo di un anno... un po' destabilizzante per Miller, mi pare, visto che la stragrande maggior parte degli altri piloti ce l'ha almeno biennale! Anche per Bagnaia è così?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bagnaia ha un contratto biennale,x cui anche nel 22 sarà ufficiale ducati.

      Tornando a Miller, ora deve confermare la sua costanza come fatto negli ultimi gp visto che adesso non ha pensieri inerenti al suo contratto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Bagnaia ha un contratto biennale,x cui anche nel 22 sarà ufficiale ducati.

        Tornando a Miller, ora deve confermare la sua costanza come fatto negli ultimi gp visto che adesso non ha pensieri inerenti al suo contratto.
        e il braccio a posto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Meritatissimo il rinnovo, un po' spiace per Zarco che sta facendo un bel campionato con la privata ma sicuramente anche rimanere in Pramac non sarebbe male per Johan

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ancora con i contratti ad inizio stagione.
            se la storia si ripete nelle prossime gare avremo Miller con il braccino e zarco stellare !! Così si trovano incasinati ancora con i piloti !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Namuris View Post

              Dunque un rinnovo solo di un anno... un po' destabilizzante per Miller, mi pare, visto che la stragrande maggior parte degli altri piloti ce l'ha almeno biennale! Anche per Bagnaia è così?
              In effetti giudizioso se lo son tenuti per una decade....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Son contento per Miller.
                Comunque con il risparmio di Dovizioso han fatto centro (per ora) in ducati.

                Bello che dopo due vittorie sia stato riconfermato, bella iniezione sul morale prima del mugello.



                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Jack Thriller
                  Mi è sempre piaciuto e finalmente inizia a togliersi qualche soddisfazione e soprattutto a sbatterlo in faccia ai tanti detrattori.

                  Top team sarebbe avere anche Zarco....altro gran manico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Grande Jack Thriller
                    Mi è sempre piaciuto e finalmente inizia a togliersi qualche soddisfazione e soprattutto a sbatterlo in faccia ai tanto detrattori.

                    Top team sarebbe avere anche Zarco....altro gran manico
                    Johann è meglio che resti in Pramac, così se farà bene avrà più detrattori... quelli che lo giudicano troppo aggressivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Johann è meglio che resti in Pramac, così se farà bene avrà più detrattori... quelli che lo giudicano troppo aggressivo
                      in Ducati ufficiale si giocherebbe il titolo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ducati è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Jack Miller, che vedrà il pilota australiano in sella alla Desmosedici GP ufficiale del Ducati Lenovo Team anche nel Campionato Mondiale MotoGP 2022.

                        Dotato di un grande talento e di una forte determinazione Miller, che ha debuttato quest’anno come pilota ufficiale dopo tre stagioni con il Pramac Racing Team, ha saputo superare brillantemente un inizio di stagione difficile centrando due fantastiche vittorie consecutive: la prima a Jerez de la Frontera, in Spagna e la più recente nell’ultimo GP di Francia disputato a Le Mans, in una gara resa insidiosa dalla pioggia.

                        Dopo i primi cinque appuntamenti della stagione 2021, Miller occupa la quarta posizione nella classifica iridata a soli 16 punti dall’attuale leader, mentre Ducati e il Ducati Lenovo Team sono primi nella classifica costruttori e nella classifica riservata alle squadre.

                        Jack Miller (#43 Ducati Lenovo Team)
                        “Sono davvero felice di poter continuare la mia avventura con il Ducati Lenovo Team per un’altra stagione! Vestire questi colori è davvero un onore per me ed essere riuscito a vincere le ultime due gare con la Desmosedici GP è stato davvero un sogno! Ciò non sarebbe stato possibile senza il grande supporto che ho sempre ricevuto da Ducati e da tutta la squadra in questi ultimi mesi e voglio ringraziare Gigi, Paolo, Davide e Claudio per la fiducia che hanno sempre riposto in me. Adesso posso concentrarmi esclusivamente sulla stagione in corso: siamo quarti in classifica, non distanti dai primi, ed il campionato è ancora molto lungo. Farò del mio meglio per proseguire in questo trend positivo e continuare a lottare per il titolo. Forza Ducati!”.

                        Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse:
                        “Siamo molto contenti di poter annunciare che saremo insieme a Miller anche nel 2022. In questa prima parte della stagione Jack ha messo in mostra il suo grande talento, la sua professionalità e la sua forte determinazione, riuscendo a centrare due vittorie molto importanti, in condizioni diverse, dopo un inizio di stagione complicato. È sicuramente uno dei piloti che riescono ad interpretare al meglio la nostra Desmosedici GP, sfruttando il suo potenziale al massimo in qualsiasi condizione, come dimostra il recente successo conquistato a Le Mans. Il nostro obiettivo rimane come sempre il titolo mondiale, e crediamo che con Jack e Pecco potremo essere tra i protagonisti della lotta iridata anche nel 2022.”
                        Beh continuiamo a tifare intanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          in Ducati ufficiale si giocherebbe il titolo.
                          L'ho sempre sostenuto da quando spazzolava in Moto2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            L'ho sempre sostenuto da quando spazzolava in Moto2
                            Jack e Johann...come i brutti anatroccoli della motogp.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Jack e Johann...come i brutti anatroccoli della motogp.
                              Non ho mai approfondito su Jack...non lo vedo un pilota capace di fare un Poker australiano.

                              Wayne, Mick e Casey...altra caratura...secondo me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X