Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spy MotoGP, Ducati non si ferma: dopo il cucchiaio, ecco l’incudine!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma Yamaha un affare del genere sul bagnato lo ha introdotto già qualche anno, o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ma poi il bello è che pare ci voglia un genio e son robe che ci arriva pure un bambino oltre che un Mr.Nulla qualsiasi

      Storia: hanno fatto un alettone là sotto (cucchiaio) poi vietato hanno detto che era per Raffreddare la Gomma ...
      poi certo ci mettono 3 alette e allora si vede che son fessi quelli che controllano perchè è chiaro sia un Alettone
      Vabbè ... l'anno scorso nelle ultime gare Fredde ipotizzai che dovevano togliere il Cucchiaio proprio per far scaldare dippiù la Gomma ...
      Dopo i soliti insulti dei decerebrati Ducatari eccovi l'Incudine, ossia sempre un Ala ma che mantiene +calda la Gomma ... oltre che sul bagnato togliere una buona parte di acqua.
      Direi che se uno è lì a studiare Ali con un minimo di senno avrebbe dovuto pensarci da subito ... invece senza le "offese" di Mr.Nulla mica ci arrivavano ... e ora fanno pure gli iNNventori
      molla continui imperterrito...sto weekend al tua punizione sarà esemplare

      Comment


      • Font Size
        #18
        tema molto difficile... un po' la libertà assoluta sarebbe il top. ma poi vince sempre chi è più bravo o chi ha più soldi?
        in secondo luogo ho sempre un po' paura si vada a finire alla F1 del 1994.
        macchine secondo me ancora le più belle che arrivarono a un limite di incontrollabilità al minimo evento infausto...

        invece la SBK mi piace semrpe meno... si stanno staccando troppo dal prodotto di serie. che era il suo bello...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wally73 View Post
          tema molto difficile... un po' la libertà assoluta sarebbe il top. ma poi vince sempre chi è più bravo o chi ha più soldi?
          in secondo luogo ho sempre un po' paura si vada a finire alla F1 del 1994.
          macchine secondo me ancora le più belle che arrivarono a un limite di incontrollabilità al minimo evento infausto...

          invece la SBK mi piace semrpe meno... si stanno staccando troppo dal prodotto di serie. che era il suo bello...
          Boh, ancora a dire che la sbk non è più legata al prodotto di serie. Lo è di più ora che 10 anni fa...

          Per la moto gp lascerei pure liberi i motori con ogni configurazione come inizio era moto gp, gomme libere..
          Limite solo nella benzina (nel senso che ne metti finché vuoi ma senza rifornimenti).

          Ecco, forse solo un numero di sviluppi all'anno concessi

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ci lavoro nella progettazione e al 99% tutte queste "innovazioni" sono frutto dei progettisti non di chi li coordina... A leggere sti articoli sembra che sia Dall'Igna a stare dietro un PC a tirare linee Tornando poi all'"innovazione" ci sono record fatti con moto senza tutte queste "eccellenze", c'è da chiedersi quanto siano davvero innovazioni...
            Lo stesso dall'igna ha dichiarato quanto stai dicendo (riferendosi agli ingegneri aerospaziali)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma poi il bello è che pare ci voglia un genio e son robe che ci arriva pure un bambino oltre che un Mr.Nulla qualsiasi

              Storia: hanno fatto un alettone là sotto (cucchiaio) poi vietato hanno detto che era per Raffreddare la Gomma ...
              poi certo ci mettono 3 alette e allora si vede che son fessi quelli che controllano perchè è chiaro sia un Alettone
              Vabbè ... l'anno scorso nelle ultime gare Fredde ipotizzai che dovevano togliere il Cucchiaio proprio per far scaldare dippiù la Gomma ...
              Dopo i soliti insulti dei decerebrati Ducatari eccovi l'Incudine, ossia sempre un Ala ma che mantiene +calda la Gomma ... oltre che sul bagnato togliere una buona parte di acqua.
              Direi che se uno è lì a studiare Ali con un minimo di senno avrebbe dovuto pensarci da subito ... invece senza le "offese" di Mr.Nulla mica ci arrivavano ... e ora fanno pure gli iNNventori
              Quindi in ducati vengono su ddg a leggere le favolette che racconti tu per prendere spunto? Fatti curare da uno bravo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gli sviluppi Liberi si potrebbero fare solo se si togliesse ELE ...
                Altrimenti un po' ridicolo vedere esempio:
                Honda 5V 800 24000giri su Ciclistica ultra agile
                vs
                Ducati 4V 1300 400cv tutta piena di Alettoni su Ciclistica Scania
                Un po' di uniformità ci vorrebbe ...

                Invece senza ELE i CV di una Moto sarebbero cmq Limitati ... e si lavorerebbe dippiù a rimpicciolire il motore ... oltre a trovare soluzioni per mettere a terra la Potenza ... magari gli aerodinamici avrebbero la meglio oppure no


                PS: Cabrio per domenica ho prenotato un volo verso Marte ... almeno non mi raggiungete

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bobber View Post

                  Quindi in ducati vengono su ddg a leggere le favolette che racconti tu per prendere spunto? Fatti curare da uno bravo
                  Quindi sei una Demente che mi offende quando scrivo qualcosa ... eppoi lo fa Ducati e ti si bagnano le mutandine ...

                  Cmq si ... in Ducati vengono su DDG e mi conoscono bene ... o sei tu che gli dici di Odiarmi
                  perchè voci di corridoio dicono che sono parecchio inkaxxati con me ... e io godo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by iraz View Post
                    Boh, ancora a dire che la sbk non è più legata al prodotto di serie. Lo è di più ora che 10 anni fa...

                    Per la moto gp lascerei pure liberi i motori con ogni configurazione come inizio era moto gp, gomme libere..
                    Limite solo nella benzina (nel senso che ne metti finché vuoi ma senza rifornimenti).

                    Ecco, forse solo un numero di sviluppi all'anno concessi

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                    non seguo molto la SBK negli ultimi anni ammetto. ma i forcelloni nessunamoto ha quelli di serie. sulle honda c'è il sistema praticamente della mtogp per micurare la coppia all'uscita dell'albero pignone. non mi sembrano cose molto da moto di serie... anche se la rovina vera è stata cambiare la formula bella e diversa della SBK dalla motoGP. superpole e 2 manche secche la domenica. senza troppe robe inutili... e magari paddok un po' più aperto... com'era anni fa. passai un bel sabato ai box a imola...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Quindi sei una Demente che mi offende quando scrivo qualcosa ... eppoi lo fa Ducati e ti si bagnano le mutandine ...

                      Cmq si ... in Ducati vengono su DDG e mi conoscono bene ... o sei tu che gli dici di Odiarmi
                      perchè voci di corridoio dicono che sono parecchio inkaxxati con me ... e io godo
                      Hahahahaha che spettacolo...come diceva Montesano " dovresti stare all'università......sotto spirito in ducati, non mi conosce nessuno, esattamente come te.....scendi dalla tua nuvoletta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post


                        perchè voci di corridoio dicono che sono parecchio inkaxxati con me ... e io godo
                        Quali voci? Quelle che senti nella tua testolina? Hahahahaha....curati

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A me pare tanto lo sperone centrale sotto il muso delle F1, inventato con la Williams fw14 nel 1991 ed ancora in voga oggi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bravi bravi, che continuino a inventare queste cagatine, invece di progettare un telaio come si deve.
                            Ducati ha l'elettronica migliore, l'accelerazione migliore, la velocità massima migliore, la frenata migliore, la stabilità migliore, eppure non vincono, chissà come mai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Bravi bravi, che continuino a inventare queste cagatine, invece di progettare un telaio come si deve.
                              Ducati ha l'elettronica migliore, l'accelerazione migliore, la velocità massima migliore, la frenata migliore, la stabilità migliore, eppure non vincono, chissà come mai...
                              la moto nuova doveva uscire quest'anno con il covid hanno bloccato tutto......buongiorno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X