Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone a ‘Le Iene’: la squalifica puzza di bruciato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    https://www.iene.mediaset.it/video/a..._1060077.shtml

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok sanzionarlo... ma 4 anni è ridicolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        The talking helmet su Youtube aveva fatto una disamina della questione squalifica a Iannone, da cui il pilota ne esce davvero male, proprio come strategia difensiva.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il succo è che comunque la sostanza è stata trovata, accidentale o meno la squalifica era di un anno e mezzo. Se non avesse fatto ricorso quest'anno avrebbe corso.
          Invece sono voluti andare avanti con il ricorso, il problema non è stato tanto questo, ma il fatto che al processo non hanno portato nulla di utile che potesse scagionarlo.
          Se andate a cercare e leggere gli atti, sembra una barzelletta. Pare la scenetta degli attori presi dalla strada di Aldo, Giacomo e Giovanni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Il succo è che comunque la sostanza è stata trovata, accidentale o meno la squalifica era di un anno e mezzo. Se non avesse fatto ricorso quest'anno avrebbe corso.
            Invece sono voluti andare avanti con il ricorso, il problema non è stato tanto questo, ma il fatto che al processo non hanno portato nulla di utile che potesse scagionarlo.
            Se andate a cercare e leggere gli atti, sembra una barzelletta. Pare la scenetta degli attori presi dalla strada di Aldo, Giacomo e Giovanni
            ma se tu sei convinto di essere innocente è ovvio che persegui quella strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              Rivola però non è uno delle Iene.
              Quello è sicuramente vero quindi in questo caso tendo a fidarmi già di piu. Poi come hanno già detto, il ricorso presentato è stato gestito male dagli avvocati di iannone, pero bene che si sappiano altre cose. Se c'è del marcio nella wada è giusto che si sappia e che chi ha i poteri per intervenire intervenga il prima possibile per evitare altre situazioni simili.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma se tu sei convinto di essere innocente è ovvio che persegui quella strada
                Bé certo, ma bisogna anche avere qualcosa in mano per dimostrarlo. Non penso basti fare gli occhioni al giudice, no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ma se tu sei convinto di essere innocente è ovvio che persegui quella strada
                  Vero sono d'accordo in linea di massima, ma se lo fai devi essere preparato per affrontare un processo e dare battaglia, perché se non porti nulla o quasi a sostegno delle tue ragioni, chi deve giudicare si trova in una situazione scomoda se non addirittura con le mani legate.. probabilmente iannone ha pagato di più l'avere degli avvocati boh poco preparati, piuttosto che una wada poco limpida

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post


                    IRENE SADERINI... è stata pedalata velocemente da sky dopo che aveva parlato male del sig. rossi..
                    Ma li non c'era anche stata una faccenda di soldi con dp?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      le iene....
                      le iene....

                      se volte farvi un idea sentiti qui che è meglio (oltretutto bella la disamina che spiega esattamente il funzionamento):
                      https://www.youtube.com/watch?v=XrhUZLpTxNs
                      https://www.youtube.com/watch?v=4YEyPidUXuE

                      altro che vittima, bisonga solo avere sale in zucca e ogni tanto farsi consigliare non dai propri servi ma da gente onesta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi, ma nessuno di voi frequenta le palestre o consce persone dopate? Secondo voi basta mangiare carne (tra lalatro solo alcuni anabolizzanti vengono assorbiti per via gastrica) per dare esito positivo? Ma avete visto che fisico aveva Iannone? Io credo che l’uso ci sia stato.
                        credo anche che non gli abbia dato alcun vantaggio.
                        e infine credo che se lui è il suo legale si fossero presentati con più umiltà e non a presa di cu-lo
                        la
                        qeustione sarebbe già bella che risolta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ggabri76 View Post
                          Ragazzi, ma nessuno di voi frequenta le palestre o consce persone dopate? Secondo voi basta mangiare carne (tra lalatro solo alcuni anabolizzanti vengono assorbiti per via gastrica) per dare esito positivo? Ma avete visto che fisico aveva Iannone? Io credo che l’uso ci sia stato.
                          credo anche che non gli abbia dato alcun vantaggio.
                          e infine credo che se lui è il suo legale si fossero presentati con più umiltà e non a presa di cu-lo
                          la
                          qeustione sarebbe già bella che risolta
                          Ma se anche chi doveva controllare ha ammesso che si tratta di un unica assunzione! Queste sostanze fanno venire il fisico prendendole una volta sola?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            The talking helmet su Youtube aveva fatto una disamina della questione squalifica a Iannone, da cui il pilota ne esce davvero male, proprio come strategia difensiva.
                            Carte del processo alla mano, non si può dare torto al Wada.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bobber View Post

                              Ma se anche chi doveva controllare ha ammesso che si tratta di un unica assunzione! Queste sostanze fanno venire il fisico prendendole una volta sola?
                              fuori il nome delle sostanze...la prova costume si avvicina

                              ps Diamole anche al Capo (mito) che da quello che dice sta diventando un bel vitello
                              Si scherza eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                fuori il nome delle sostanze...la prova costume si avvicina

                                ps Diamole anche al Capo (mito) che da quello che dice sta diventando un bel vitello
                                Si scherza eh
                                ma infatti pure io la voglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X