Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gardner sale in MotoGP, Petrucci ciaone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Namuris View Post
    Ho la sensazione che KTM su Petrucci avesse già deciso al momento della firma: firma per un anno, in vista dello svezzamento dei due ufficiali in Moto2 (che sta avvenendo in modo brillante quanto rapido). Mi auguro vivamente di sbagliarmi, perché Petrucci nelle ultime gare mi sembrava in buona progressione...
    Eh, Petrucci è un pilota bravo per me, passista sia chiaro, ma non vedo perché debba restare fuori.
    La sparo lì... Petronas?

Comment

• Font Size
      Comunque Petrucci prende quasi tre volte l'altro.. Normale che ci si aspetti di più e più in fretta.

Comment

• Font Size
        mito22 Vuoi per piacere mettere nel titolo anche IL NOME? Che tutte le volte mi viene un coccoloneWayne lo adoravo anche io

​​​​​​​Ciao

Comment

• Font Size
          Se segano Petrucci avrebbe poco senso averlo preso anche per quest'anno.
          D'accordo, non è un fulmine di guerra, ma è un pilota con esperienza che ti può aiutare tantissimo a fare crescere la moto e silurarlo dopo un anno mi pare una sciocchezza.
          Sinceramente non sono così convinto che buttare su tutte le moto della casa dei rookie sia una mossa vincente.
          Oliveira e Binder sono dei bei manici, ma un uomo di esperienza, che per di più ha guidato altre moto, per me è fondamentale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Ma prima di segare petrucci... Non dovrebbero segare Lecuona?
            Credo abbiano già fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Se segano Petrucci avrebbe poco senso averlo preso anche per quest'anno.
              Se lo chiedi a me, in effetti io non ho capito benissimo perché ci sia... Forse mancanza di alternative? O valigia? O banalmente hanno cannato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post

Se lo chiedi a me, in effetti io non ho capito benissimo perché ci sia... Forse mancanza di alternative? O valigia? O banalmente hanno cannato
                Forse si sono mossi un po' in ritardo per il mercato 2021, ma anche fosse stata l'unica alternativa, Petrucci non è così male.
                Grande lavoratore, poche storie e comunque buonissimo pilota. Per una collaborazione a 4 moto per fare crescere un progetto lo trovo indicato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

Forse si sono mossi un po' in ritardo per il mercato 2021, ma anche fosse stata l'unica alternativa, Petrucci non è così male.
                  Grande lavoratore, poche storie e comunque buonissimo pilota. Per una collaborazione a 4 moto per fare crescere un progetto lo trovo indicato.
                  È probabilmente il ragionamento che ha fatto KTM, ma visto l'andazzo, direi che sta tradendo anche QUELLE aspettative....

Comment

X
                  Working...
                  X