Quindi... tutto come prima... anche in cronaca nessuno dice nulla... boh....
diranno DOPO le qualifiche FORSE..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il botto di Dupasquier e Sasaki fuori dall'arrabbiata 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Per motivi di lavoro sto facendo il corso per il soccorso di emergenza in ambulanza.
Se lo hanno portato via tardi, come ho letto, o è andato o non è in pericolo di vita. Sarebbero stati molto celeri nel caso di vita a rischio.
Altro non posso dire.
Comment
-
L'han tenuto mezzora sull'asfalto... con attorno 10 sanitari.....Originally posted by Pheel View PostPer motivi di lavoro sto facendo il corso per il soccorso di emergenza in ambulanza.
Se lo hanno portato via tardi, come ho letto, o è andato o non è in pericolo di vita. Sarebbero stati molto celeri nel caso di vita a rischio.
Altro non posso dire.
Comment
-
Senna rimase per terra un'ora....Originally posted by Pheel View PostPer motivi di lavoro sto facendo il corso per il soccorso di emergenza in ambulanza.
Altro non posso dire.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5441
- 50
- Maschio
- 2,664
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
...e probabilmente era crepato sul colpo!
Se na intendevo...Last edited by Herr Homar; 29-05-21, 13:17.
Comment
-
-
Aggiungo che in ambulanza non hanno chissà cosa, però ossigeno(anche mobile), saturimetro, strumenti vari per capire e eventualmente medicare, anche fratture, ne hanno.Originally posted by Nace72 View Post
Circa 30 anni fa.... i tempi passano e anche i metodi di intervenire ..
Speriamo bene
Comment
X

Comment