Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il botto di Dupasquier e Sasaki fuori dall'arrabbiata 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La velocità con cui esci dall'arrabbiata 2 è assurda, in moto3 mi sa che vanno a tutto gas, se la testa di dupasquier è stata colpita in quel punto, ha subito una torsione davvero brutta.Originally posted by Nigel76 View Post
Quello sicuro...ma se ti colpiscono alla testa qualsiasi curva diventa letale
Non dico niente.
Comment
-
Un po' come il curvone di Misano...spero non si ripeta la storia di TomizawaOriginally posted by Heinrich View Post
La velocità con cui esci dall'arrabbiata 2 è assurda, in moto3 mi sa che vanno a tutto gas, se la testa di dupasquier è stata colpita in quel punto, ha subito una torsione davvero brutta.
Non dico niente.
Comment
-
-
-
Tac e risonanza magnetica
Come riportato dall'agenzia ANSA, per Dupasquier tac e risonanza magnatica per verificare quale sia la zona pià critica sulla quale intervenire con maggiore urgenza.
Comment
-
6 minuti fa
Giancarlo Di Filippo, medico FIM: "Condizioni serie"
"E' stato un incidente davvero molto serio quello che ha coinvolto Jeson Dupasquier e avvenuto durante le qualifiche della Moto3 - ha detto il medico FIM. Giancarlo Di Filippo -. I soccorsi sono stati tempestivi e subito dopo è stto trasferito all'ospedale Careggi di Firenze. Le condizioni sono molto serie e attendiamo aggiornamenti"
Comment
-
-
ANSA: "Politrauma per Dupasquier, condizioni gravi"
Jason Dupasquier - secondo quanto riferisce ancora l'ANSA - ha riportato un politrauma ed è in gravi condizioni. E' quanto si apprende d fonti sanitarie. Il pilota svizzero della Ktm è ricoverato al Trauma center dell'Azienda ospedaliera Careggi di Firenze. Dupasquier è arrivato in ospedale trasportato dall'elisoccorso che lo ha prelevato direttamente in pista. Sono ancora in corso accertamenti diagnostici.
Comment
-
Al momento nessun intervento chirurgico
I medici dell'ospedale di Careggi, dove è stato trasportato Dupasquier in seguito all'incidente, hanno deciso per il momento di non procedere con un intervento chirurgico, viste le condizioni di instabilità
Comment
X



Comment