Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davanti a lui è caduto solo Bagnaia…a quelli dietro ne son caduti quanti? Quattro? Cinque? Non ricordo…quindi Mir al Mugello ha fatto una gran gara, poche balle please
Mir mi piace molto. non è veloce in assoluto come i primissimi ma va forte e va forte sempre. riesce comunque a guidare sempre al 100% sbagliando quasi mai. è uno tosto veramente.
il problema suo è che quest'anno le yamaha vanno forte FQ a missile ma la moto c'è. e le ducati van forte tutte. quindi la suzuki che è un'ottima moto ma non la più veloce soffre e lui di conseguenza. il fatto che a velocità pura non è un mostro lo dimostrano le prove. partisse in prima/seconda fila sempre sarebbe sempre li davanti credo...
quest'anno secondo me il mondiale lo può perdere solo FQ, ma lui sarà li fino alla fine. bisogna vedere inoltre se arriveranno piste dove la suzuki può dire la sua...
Davanti a lui è caduto solo Bagnaia…a quelli dietro ne son caduti quanti? Quattro? Cinque? Non ricordo…quindi Mir al Mugello ha fatto una gran gara, poche balle please
Mir ha fatto la solita gara di sostanza... Vagamente ricorda Rossi quando partiva merdesimo e vinceva, vedi Sachs 2006 o Assen 2007 per dirne una ..
Mir mi piace molto. non è veloce in assoluto come i primissimi ma va forte e va forte sempre. riesce comunque a guidare sempre al 100% sbagliando quasi mai. è uno tosto veramente.
il problema suo è che quest'anno le yamaha vanno forte FQ a missile ma la moto c'è. e le ducati van forte tutte. quindi la suzuki che è un'ottima moto ma non la più veloce soffre e lui di conseguenza. il fatto che a velocità pura non è un mostro lo dimostrano le prove. partisse in prima/seconda fila sempre sarebbe sempre li davanti credo...
quest'anno secondo me il mondiale lo può perdere solo FQ, ma lui sarà li fino alla fine. bisogna vedere inoltre se arriveranno piste dove la suzuki può dire la sua...
Concordo, Mir ha davvero una bella testa! Corre veloce, ma non tende mai a strafare. Forse quest'anno con un Quartararo così costante non avrà molte chances di emergere, ma il suo campionato comunque lo porterà avanti fino alle ultime gare.
Il grosso problema rimane la qualifica, e direi che è un problema anche di Suzuki: partendo così indietro, difficile giocarsi le gare pur avendo un ritmo da vittoria.
Io continuo a dire dal Qatar che arriveranno piste dove lui e Suzuki faranno la differenza, specialmente sulle Yamaha, quindi aspettate a darlo per vinto.
Comment