Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI e la debacle del MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Se, ma, se, ma, se, ma, ancora se e ancora ma.... che due palle.... sei il revisionista della motogp...
    Desmo dannato pretende una moto praticamente opposta alla attuale quando non è possibile. Se non curvava la 20 non curva manco la 21.possono migliorare un po, quello si...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma quel finokkio di miller che scusa ha per la gara che ha fatto?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Boss la moto nuova era prevista per quest'anno. Causa covid niente moto nuova. Forse il prossimo anno.
        La moto di quest'anno è la gp20 modificata.
        La supermoto è caduta che era prima, prendendo la linea bianca. Ripeto le altre Yamaha dove sono? Le Suzuki? Ci vuole alchimia. Guarda Rins che cammina più di Mir ma si stende come i panni... Una volta a settimana. Probabilmente se fosse rimasto in piedi avrebbe fatto una bella gara e sarebbe pienamente in corsa per il titolo. Ora è più difficile. Uno zero lo fan quasi tutti. Farlo qua e così brucia di piu
        Ma infatti, non capisco tutto questo astio verso ducati. Alla fine quello che conta è partecipare, per questo ducati il prossimo anno schiererà 8 moto, per partecipare depppiù

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ma quel finokkio di miller che scusa ha per la gara che ha fatto?
          ho letto che si lamentava che ktm e suzuki avessero fatto test su questa pista e ducati no... ecco perché non hanno vinto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmodannato View Post
            Cos'è che diceva barbetta... ? Finché non faranno una moto che "gira" evoglia a fare "innovazioni" copiate dagli altri... Hanno preso schiaffoni su una pista che, sulla carta, doveva essere un ecatombe per gli altri... E dire che Pirro ci fa i solchi al Mugello a furia di test Bello poi vedere che coprono codone e ruota posteriore al parco chiuso
            Li coprissero durante la gara e durante la presentazione della moto ne saremmo tutti grati
            Comunque Qatar, legnate sui denti dalla moto più lenta, Mugello legnate sui denti dalla moto più lenta, ora manca solo prendere legnate sui denti anche in Austria e possono ritenersi soddisfatti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Desmo dannato pretende una moto praticamente opposta alla attuale quando non è possibile. Se non curvava la 20 non curva manco la 21.possono migliorare un po, quello si...
              Io non pretendo un bel niente Mi fanno solo ridere le dichiarazioni dei "geni" in Ducati e poi prendono schiaffoni sulla pista dove avrebbero dovuto dare schiaffoni loro Se ti vanti (tu Ducati) di aver fatto la MotoGP più veloce della storia e poi prendi schiaffoni sulla pista più veloce del mondiale, devi solo andare a nasconderti... Non mi ricordo che qualche dirigente jappo si sia mai atteggiato come fanno in Ducati

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmodannato View Post

                Io non pretendo un bel niente Mi fanno solo ridere le dichiarazioni dei "geni" in Ducati e poi prendono schiaffoni sulla pista dove avrebbero dovuto dare schiaffoni loro Se ti vanti (tu Ducati) di aver fatto la MotoGP più veloce della storia e poi prendi schiaffoni sulla pista più veloce del mondiale, devi solo andare a nasconderti... Non mi ricordo che qualche dirigente jappo si sia mai atteggiato come fanno in Ducati
                Sono troppo impegnati a lucidare e tenere in ordine coppe e trofei per chiacchierare.. ognuno ha il proprio cruccio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Sono troppo impegnati a lucidare e tenere in ordine coppe e trofei per chiacchierare.. ognuno ha il proprio cruccio


                  Ieri mentre guardavo la gara pensavo:"Stanno lottando per il podio due moto senza nessun fronzolo Nasa aerospaziale, su una pista velocissima, eppur non decollano" Dall'Igna ha trasformato la moto in un aborto inguardabile, solo a vederla da una sensazione di pesantezza unica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmodannato View Post



                    Ieri mentre guardavo la gara pensavo:"Stanno lottando per il podio due moto senza nessun fronzolo Nasa aerospaziale, su una pista velocissima, eppur non decollano" Dall'Igna ha trasformato la moto in un aborto inguardabile, solo a vederla da una sensazione di pesantezza unica
                    però nel rettilineo,pure con lo scollino,il muso stva giù.
                    Zarco era li per il secondo posto eh
                    bagnaia è caduto che era primo col secondo posto in qualifica
                    A parte i soliti cogli.oni che commentano io vorrei capire davvero cosa è successo ieri perchè penso manco loro se lo sarebbero aspettato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      per adesso il problema ducati è stato FQ. nei primi 5 in classifica ci sono 3 ducati. 2.3.4. pare che comunque nelle moto le curve contino ancora di più dei rettilinei.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        però nel rettilineo,pure con lo scollino,il muso stva giù.
                        Zarco era li per il secondo posto eh
                        bagnaia è caduto che era primo col secondo posto in qualifica
                        A parte i soliti cogli.oni che commentano io vorrei capire davvero cosa è successo ieri perchè penso manco loro se lo sarebbero aspettato
                        beh come a lemans ducati non vinceva mai ed ha vinto. al mugello è sempre andata a missile ieri è andata male. capita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Certo fa strano vedere le Ducati vincere a Jerez e LeMans e faticare al Mugello…quasi un paradosso…mah

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            Certo fa strano vedere le Ducati vincere a Jerez e LeMans e faticare al Mugello…quasi un paradosso…mah
                            quest'anno ducati ha un'ottima moto. ma yamah e FQ per adesso di più...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Concordo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by wally73 View Post
                                per adesso il problema ducati è stato FQ. nei primi 5 in classifica ci sono 3 ducati. 2.3.4. pare che comunque nelle moto le curve contino ancora di più dei rettilinei.
                                si però deriva da una moto che qui ha vinto in scioltezza con petrucci (contro un dovizioso e un marquez full power).
                                o le modifiche tfatte la rendono più adatta a tutte le gare ma meno incisiva dove prima andava bene o non mi spiego.
                                qualcuno die le temperature ecc...fatto sta che così male al mugello non andavano dal 2014 mi pare.
                                Vedendo il motorone e vedendo che andava bene anche sulle piste con più curve...boh...uno (io ) ha fatto 1+1...
                                Andata gobba
                                Ma vorrei un'intervista tecnica su cosa non ha funzionato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X