Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci critica la gestione dell'incidente a Dupasquier

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Andy96 View Post

    Certo che pure voi vi dimostrate molto rispettosi.
    Quindi anche la maggioranza della griglia non è alla vostra altezza. Buono a sapersi.
    Guarda probabilmente lo siamo troppo invece rispetto a persone a cui non gliene frega un c di niente basta che danno 4 moto in tv la domenica pomeriggio. Molto fiera di essere irrispettosa ma sensibile e empatica. Vatti a leggere l'intervista a Pecco.
    buona serata!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MikyRacing View Post

      L'unico commento intelligente.
      io la tv l'ho spenta il sabato.
      Non volermene ma visto il lavoro che fai la domanda sorge spontanea.
      Fossi stata ombrellina dell'evento, avresti rifiutato il lavoro?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Non volermene ma visto il lavoro che fai la domanda sorge spontanea.
        Fossi stata ombrellina dell'evento, avresti rifiutato il lavoro?
        Certo che si e mi è già capitato nel 2015 a misano. Ho preso le mie scarpette e me ne sono andata a casina. Non sarei rimasta manco per il doppio della paga. Dimmi davanti a un morto cosa sta a fare una ragazza a sgambattare con un ombrello.
        Dopo che in pit line davanti ai miei occhi ho visto non partire un povero ragazzo che è stato travolto dalle retrovie. Ho ancora le immagini davanti a me e l'unica cosa che ho avuto voglia di fare è stato togliermi la tutina i tacchi chiudere l'ombrello e " andarmene" per rispetto.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Certo che si e mi è già capitato nel 2015 a misano. Ho preso le mie scarpette e me ne sono andata a casina. Non sarei rimasta manco per il doppio della paga. Dimmi davanti a un morto cosa sta a fare una ragazza a sgambattare con un ombrello.
          Beh sei coerente... giusto che ognuno abbia il suo punto di vista.
          Curiosità, l'evento fu sospeso?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Guarda probabilmente lo siamo troppo invece rispetto a persone a cui non gliene frega un c di niente basta che danno 4 moto in tv la domenica pomeriggio. Molto fiera di essere irrispettosa ma sensibile e empatica. Vatti a leggere l'intervista a Pecco.
            buona serata!
            Se la metti su questo piano, le materie prime della componentistica del telefono che stai usando, vengono estratte da veri bambini che non hanno altra scelta. E non mi pare che qualcuno smetta di comprare elettronica di consumo per rispetto verso di loro. Questo è eticamente corretto?

            Jason è stato di gran lunga più fortunato di loro. Non trovi?

            Tu leggi l'intervista di nonno46 che partiva perdesimo, ma ha voluto correre comunque. Quindi che si fa?
            Last edited by Andy96; 31-05-21, 22:06.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Beh sei coerente... giusto che ognuno abbia il suo punto di vista.
              Curiosità, l'evento fu sospeso?
              Si l'evento fu sospeso

              Comment


              • Font Size
                #67
                Non entro nel merito della questione. Ognuno ha la sua opinione: anche io sarei stato per non correre, ma i contratti e le TV valgono più di qualunque morale...
                Mi ha però fatto impressione leggere che la Direzione Gara abbia dato l'ok a fare girare i piloti GP col sangue in pista... Ci vuole un bel fegato, da parte loro e da parte dei piloti.

                Comment


                • Font Size
                  #68


                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Certo che si e mi è già capitato nel 2015 a misano. Ho preso le mie scarpette e me ne sono andata a casina. Non sarei rimasta manco per il doppio della paga. Dimmi davanti a un morto cosa sta a fare una ragazza a sgambattare con un ombrello.
                    Dopo che in pit line davanti ai miei occhi ho visto non partire un povero ragazzo che è stato travolto dalle retrovie. Ho ancora le immagini davanti a me e l'unica cosa che ho avuto voglia di fare è stato togliermi la tutina i tacchi chiudere l'ombrello e " andarmene" per rispetto.
                    Chapeau, è evidente che la sensibilita' non viene con l'eta'.
                    Riguardo ai miei interventi precedenti , se sono stato offensivo, me ne scuso. Putroppo quando affiora un totale senso di disumanita' perdo la "brocca".
                    p.s. : non occorre risalire alle materie prime o alla manodopera usate nel produrre i telefonini , per farsi un esame di coscienza. Ognuno puo' dare lo stesso l'esempio , anche nelle piccole cose di tutti i giorni, senza doversi ritirare su un eremo, e se è giovane ha pure piu' peso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Dispiace molto per l'accaduto ovviamente, ma vorrei ricordare che non è stato ammazzato un ragazzino tirato sotto mentre attraversava la strada per andare a scuola, o per ispirarmi a eventi recenti non è caduto mentre era sulla funivia con mamma e papà.

                      È morto in pista al Mugello andando a tutta manetta sulla moto, fa parte del mestiere anche se tutti fanno presto a dimenticarlo
                      Quindi va bene ricordarlo e dispiacersi, magari riflettere bene su quanto accaduto e su cosa sia possibile migliorare, ma eviterei di farne un caso, sono ragazzi che rischiano sempre ogni giorno
                      Last edited by Fafnir; 01-06-21, 06:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by vm5 View Post

                        Chapeau, è evidente che la sensibilita' non viene con l'eta'.
                        Riguardo ai miei interventi precedenti , se sono stato offensivo, me ne scuso. Putroppo quando affiora un totale senso di disumanita' perdo la "brocca".
                        p.s. : non occorre risalire alle materie prime o alla manodopera usate nel produrre i telefonini , per farsi un esame di coscienza. Ognuno puo' dare lo stesso l'esempio , anche nelle piccole cose di tutti i giorni, senza doversi ritirare su un eremo, e se è giovane ha pure piu' peso.
                        Ognuno ha la sua opinione.
                        Jason ha potuto scegliere cosa fare della sua vita.
                        La stragrande maggioranza dei bambini del mondo, no.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by vm5 View Post
                          L'organizzatore di questo ridicolo baraccone c'ha, come si dice da ste parti, la faccia come il c..o.
                          Che farsa, se non ci fosse di mezzo la vita di un ragazzino, organizzare in fretta e furia un minuto di silenzio un quarto d'ora prima della partenza, ma chi vogliono pigliare per i fondelli?
                          E poi si sa benissimo: correre subito subito, cosi' ci si dimentica piu' in fretta della tragedia capitata.
                          Per quanto mi riguarda, mi sono accorto per caso che c'era la gara in tv libera. La prossima volta provvedere' a cambiare canale, tanto non c'è un bel nulla di sportivo in quello che ho visto.
                          Poi una domanda a certi leoni da tastiera che si leggono qui: vi capitasse di perdere un figlio in simili circostanze (qualcuno magari figli ce li ha); come la prendereste se tutto l'ambaradan continua come se niente fosse?
                          Dipende.... magari il genitore che ha spinto e investito sul figlio 'sarai il prossimo valentino rossi' ha una visuale diversa.. vedi paolo simoncelli.

                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Esatto...il tempo c'era.
                          Nessuno ha detto niente, perché niente c'era di dire.

                          Ripeto, gara e giro d'onore tutti insieme.

                          Pensiamo al dolore da comuni mortali senza comprendere quale sia la passione di chi vive all'interno de circus.

                          Non sono un tifoso di Rossi ma é quello che ha detto la frase più sensata...e infatti nessuno ha scelto l'opzione A, ovvero prendere la macchina e andare a casa.
                          Io resto dell'opionini che MONEY DON'T SMELLS.... cosa sarebbe costato non correre la motogp al mugello? Sponsors sulla pista e circuito, copertura TV ecc ecc... quanti MILIONI? PS: sapete che le piste PAGANO Dorna per ospitare le gare? E non penso di parli di 50k....

                          Han fatto come le tre scimiette non vedo non sento non parlo e sono andati avanti.. qualcuno ha avuto tempo di fare un adesivo 'ad memoriam' e tirare fuori una bandiera svizzera, appena comprata da qualche parte...

                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Anche a te hanno chiesto di chiudere il forum, nel topic del totomotogp, ma la piattaforma è tua e fai come credi. Mi sembra giusto
                          I piloti hanno fatto uguale. Adesso non so se hanno penali da pagare con gli sponsor nel caso decidano di non corerre, però l'hanno fatto.
                          Chiudere il FORUM? Non ho letto , ma abbiamo saltato la Fantamotogp.... io non ho nemmeno fatto la telecronaca della gara come ho sempre fatto. Diciamo che la cosa è leggermente tirata per i capelli come confronto.... dai... specialmente a confronto con altre realtà web che BEN si son sbrigarte a fare un video sulla cosa e pubblicarlo per primi ecc ecc.. visto che la gente avrebbe ricercato quel nome e cognome su google... ma vabbè siam tutti liberi... però adesso di sentirmi additare così.. anche no va..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Ognuno ha la sua opinione.
                            Jason ha potuto scegliere cosa fare della sua vita.
                            La stragrande maggioranza dei bambini del mondo, no.
                            Ah certo.. quello si.... sicuramente non è stata una morte bianca al primo giorno di lavoro in acciaieria.... si parlava però del comportamento del circus.... non suo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Dispiace molto per l'accaduto ovviamente, ma vorrei ricordare che non è stato ammazzato un ragazzino tirato sotto mentre attraversava la strada per andare a scuola, o per ispirarmi a eventi recenti non è caduto mentre era sulla funivia con mamma e papà.

                              È morto in pista al Mugello andando a tutta manetta sulla moto, fa parte del mestiere anche se tutti fanno presto a dimenticarlo
                              Quindi va bene ricordarlo e dispiacersi, magari riflettere bene su quanto accaduto e su cosa sia possibile migliorare, ma eviterei di farne un caso, sono ragazzi che rischiano sempre ogni giorno
                              Si si.. diciamo che il motomondiale doveva tributargli 'onore' diciamo.. visto che era uno di loro.. sicuramente non uno di 'noi'.... si parlava di questo....

                              Penso che il 100% di chi corre.. gli dicessero.. hai 1 possibilità su 10 (dieci... tanta roba) di farti male o morire... direbbe CORRO COMUNQUE...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Certo che si e mi è già capitato nel 2015 a misano. Ho preso le mie scarpette e me ne sono andata a casina. Non sarei rimasta manco per il doppio della paga. Dimmi davanti a un morto cosa sta a fare una ragazza a sgambattare con un ombrello.
                                Dopo che in pit line davanti ai miei occhi ho visto non partire un povero ragazzo che è stato travolto dalle retrovie. Ho ancora le immagini davanti a me e l'unica cosa che ho avuto voglia di fare è stato togliermi la tutina i tacchi chiudere l'ombrello e " andarmene" per rispetto.
                                Ecco...... BRAVA... così....


                                Invece altri erano sul tetto del camion di sky a brindare il giorno prima con uno spumante che sponsorizzava la cosa a fare marchette....

                                Ecco cose così le avrei decisamente evitate.. specialmente MATTIA PASINI.. che ha cmq. perso uno dei suoi migliori amici in modo IDENTICO..... io avrei vomitato.. altro che bere il prosecco con sanchini e dire frasi di circostanza...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X