Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto Zarco, lo sfigato, il "non è proprio capace" ve lo sta schiaffando in faccia a tutti...canarini maledetti
prima ducati in classifica....quindi suka e quando hai finito....suuuuuuuka ancora
Niente oh te brucia in una maniera favolosa prima Big panza Lorenzo, poi super vinales boicottato dalla yellow mafia, ora Zarco, povero nigel te vojo ben
Niente oh te brucia in una maniera favolosa prima Big panza Lorenzo, poi super vinales boicottato dalla yellow mafia, ora Zarco, povero nigel te vojo ben
No no mai tifato Vinales ..mi dispiaceva solo vederlo boicottato dalla mafia gialla
Zarco é sempre stato uno dei miei preferiti... a differenza di Pessimucci in formato mar Rosso, non si é fatto tanti problemi a sportellare il tavullo...abituato a dormire sugli allori con i vari Barros, Roberts, Gibernau ecc.
IDOLO
PS quanto brucia doverlo ammettere che ci avevo visto giusto
A me Zarco sembra che lo stia sbattendo in faccia principalmente a ciabatti e tardozzi.. Gran bella figura avere il team satellite che prende costantemente a sberloni quello factory... finora c'era riuscita solo la Yamaha del vecio e di vinales...
A me Zarco sembra che lo stia sbattendo in faccia principalmente a ciabatti e tardozzi.. Gran bella figura avere il team satellite che prende costantemente a sberloni quello factory... finora c'era riuscita solo la Yamaha del vecio e di vinales...
pure gresini lottò per il mondiale ,che c'entra?
io vedo 3 ducati nei primi 4 posti dietro una yamaha...
tutti gli altri dove sono?
Comment