Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez cade anche a Barcellona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Marquez tornerà...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ohhh dove sono adesso i fenomeni che lo davano a podio nella prima gara??? Dove sono quando dicevo che a Giugno sarebbe tornato in forma (al netto delle cadute) ?

      Perché nessuno lo dice, ma le cadute che sta facendo mica accelerano la guarigione e nemmeno gli fanno bene.

      In Honda stanno gestendo la cosa malissimo come nel 2019,vedrete che questo continuando a correre così si spacca ancora, vedrete...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by marcodg View Post

        Molto probabilmente ho sbagliato nel dire"cucita", intendevo sviluppata. Hai ragione. Honda essendo la più grande casa e il più grande reparto corse ha un modo di lavorare, secondo me, "standardizzato". Cioè ha un suo modo meticoloso e vari step di sviluppo che la rende lenta nell' adeguarsi a cambiamenti sia dei regolamenti sia tecnici ma quando riesce a tirare fuori un prodotto collaudato tira fuori un mostro.
        Imho, ma posso stare a dire una ca.....ta.
        Mettiamoci pure che l'unico pilota veramente forte non è in condizione e il risultato è questo.
        C'è però da dire che ciclicamente si intestariscono a fare dei mostri solo motore ma che nom girano, salvo poi prendere batoste e poi farsi indirizzare.. a leggere i giornali era così in 500 e anche in motogp

        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          mi sembra ieri abbia fatto 85 giri? se è così direi gli manca solo un po' di velocità e la moto dev'essere un disastro...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Esatto, per la precisione 87 giri…si la moto deve essere diventata proprio un cesso! La raddrizzeranno con la loro proverbiale capacità sartoriale? Lo scopriremo presto l’anno scorso si diceva che bastasse mettere il cavo giusto per rivedere la mitica superHonda ma mi sa che quel cavo l’han perso

            Comment


            • Font Size
              #96
              Beh se ha fatto 87 fisicamente deve essere senz'altro a posto.. Il suo problema nei risultati va ricercato altrove.

              Comment


              • Font Size
                #97
                grande Musetti due set di tecnica pura rubati al numero uno...
                azz si è ritirato1
                ah! si diceva di Marqeuz!?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by wally73 View Post
                  mi sembra ieri abbia fatto 85 giri? se è così direi gli manca solo un po' di velocità e la moto dev'essere un disastro...
                  In realtà se vai a vedere i giri che ha fatto, almeno la metà sono lenti o di riscaldamento.
                  Il run più lungo, su tempi buoni, che ha fatto è di 3 giri consecutivi.
                  Quindi fisicamente è migliorato, il passo su gomme usate non era male, ma non è neanche al 70%, ai vecchi tempi faceva una decina di giri consecutivi ogni run, adesso ne fa 2, poi pausa, poi altri 2 e poi ritorna ai box, e così via.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    In realtà se vai a vedere i giri che ha fatto, almeno la metà sono lenti o di riscaldamento.
                    Il run più lungo, su tempi buoni, che ha fatto è di 3 giri consecutivi.
                    Quindi fisicamente è migliorato, il passo su gomme usate non era male, ma non è neanche al 70%, ai vecchi tempi faceva una decina di giri consecutivi ogni run, adesso ne fa 2, poi pausa, poi altri 2 e poi ritorna ai box, e così via.
                    ah ok... ieri mi mson dimenticato di registrare sky. però test scorsi non è sceso in pista per riposare dopo la gara.
                    di sicuro sta meglio credo... oppure la situazione è drammatica...
                    Last edited by wally73; 08-06-21, 12:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      In realtà se vai a vedere i giri che ha fatto, almeno la metà sono lenti o di riscaldamento.
                      Il run più lungo, su tempi buoni, che ha fatto è di 3 giri consecutivi.
                      Quindi fisicamente è migliorato, il passo su gomme usate non era male, ma non è neanche al 70%, ai vecchi tempi faceva una decina di giri consecutivi ogni run, adesso ne fa 2, poi pausa, poi altri 2 e poi ritorna ai box, e così via.
                      Quante pisciate o ravanate nel naso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Madda View Post
                        Ohhh dove sono adesso i fenomeni che lo davano a podio nella prima gara??? Dove sono quando dicevo che a Giugno sarebbe tornato in forma (al netto delle cadute) ?

                        Perché nessuno lo dice, ma le cadute che sta facendo mica accelerano la guarigione e nemmeno gli fanno bene.

                        In Honda stanno gestendo la cosa malissimo come nel 2019,vedrete che questo continuando a correre così si spacca ancora, vedrete...
                        No tu dicevi che sarebbe tornato in motogp a giugno, non in forma, invece é tornato molto prima di quello che hai detto tu.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Quante pisciate o ravanate nel naso?
                          Mona

                          Comunque, rispondendo a wally, non ho visto i test, il tempo libero che ho è praticamente assente, ho semplicemente scaricato sul sito di motogp le analysis dei test, può farlo chiunque.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Chronic View Post

                            No tu dicevi che sarebbe tornato in motogp a giugno, non in forma, invece é tornato molto prima di quello che hai detto tu.
                            Ahh perché questo ti pare che sia il ritorno di Marquez? È chiaro a tutti che questo che sta correndo è lontanissimo parente dell'8 volte campione e fenomeno di una volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Chronic View Post

                              No tu dicevi che sarebbe tornato in motogp a giugno, non in forma, invece é tornato molto prima di quello che hai detto tu.
                              Finalmente qualcuno che glie lo ricorda a quel nostradamus de sto par de coioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X