Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo e la TUTA CHE SI APRE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me è sembrato che quando ha buttato la protezione pettorale la tuta fosse già aperta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      A me è sembrato che quando ha buttato la protezione pettorale la tuta fosse già aperta.
      Anche io penso così...... che gli sia scesa la cerniera.. e il paracostole sbatteva.... e se lo è tolto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bisognerà capire il perché di questo problema SERIO, certo che in quelle condizioni è pericolo correre. Ci saranno delle responsabilità e si creeranno dei precedenti. Così, a mio parere non và bene, per la sicurezza dei piloti.

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Deve andare a lourdes, mio dio ha una sfiga leggendaria.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Bisognerà capire il perché di questo problema SERIO, certo che in quelle condizioni è pericolo correre. Ci saranno delle responsabilità e si creeranno dei precedenti. Così, a mio parere non và bene, per la sicurezza dei piloti.

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
            Facilmente... verrà fuori che il produttore della tuta non c'entra nulla.....

            Ma... come faranno a dire che la direzione gara non ha ritenuto la cosa come PERICOLO... per il pilota? non è un giro lungolago...

            E Uncini e Capirossi? Che facevano?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Anche io penso così...... che gli sia scesa la cerniera.. e il paracostole sbatteva.... e se lo è tolto...
              Può darsi allora che abbia visto male io

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nel giro di rientro la cerniera era su

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Nel giro di rientro la cerniera era su
                    L'ha tirata su lui tranquillamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      L'ha tirata su lui tranquillamente.
                      Infatti ho visto anche io.. mi chiedo come abbaia fatto ad aprirsi da sola quella cerniera , tanto da spingerlo a buttare via il pettorale..??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nace72 View Post

                        Infatti ho visto anche io.. mi chiedo come abbaia fatto ad aprirsi da sola quella cerniera , tanto da spingerlo a buttare via il pettorale..??
                        O magari il pettorale gli faceva male e lui l'ha tolto.. Poi per non perdere tempo ha lasciato tutto aperti

                        Stoner ha detto che andava penalizzato con bandiera nera

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Facilmente... verrà fuori che il produttore della tuta non c'entra nulla.....

                          Ma... come faranno a dire che la direzione gara non ha ritenuto la cosa come PERICOLO... per il pilota? non è un giro lungolago...

                          E Uncini e Capirossi? Che facevano?
                          Quoto Davide, ma ogn'uno si deve prendere le proprie responsabilità. Alpinestars controllerà la tuta e se difettosa in qualche particolare, se azienda seria, dovrà anche ammettere un eventuale defaillanse. Poi per la direzione gara , losi doveva fermare.
                          Io pure in partenza del rally della Marca per una cintura di sicurezza non allacciata (della 6 punti pizzicata sotto la ruota scorta sostituita e posizionata non in maniera corretta) siamo stati fermati in partenza (cercando di mascherare il problema 😞) .
                          Con il senno del poi il capo - ps ha fatto una cosa giusta!!
                          Questo per la sicurezza!

                          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Avevano tutti i diritti ed i modi x fermarlo,perché NON lo abbiano fatto è un mistero

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se ci avete fatto caso quartararo ha praticamente sempre la chiusura rossa del collo sempre sganciata, l'ho notato anni fa e non capisco il perché.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sempre piu schifato dalla dorna,fiero di non pagare nessun abbonamento per sta porcata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X