Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo TRE SECONDI di sanzione per la TUTA APERTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pare che non l'abbia allacciata bene lui bloccandola e andando s'è aperta.... vedremo

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque genio sto' ragazzo e se la pettorina finiva sulla visiera di un pilota dietro ma che cazzo ti dice il cervello????sei al motomondiale mica alla ginkana di montelibretti cazzo e daje su

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se la Pettorina salva dagli Impatti ... impattando con un Pilota non può fargli male



        PS: se ha allacciato male lui la tuta ... allora si merita tutta la sanzione e caxxi suoi dei sec. che ha perso in pista

        Comment


        • Font Size
          #19
          Certo che un reclamo fatto dai costruttori di cancelli rossi che poi definiscono moto, si sono scordati quando un loro pilota ha perso la sella, la sella che schifo, e tutti i miei amici che avevano le 916 dovevano andare in giro con la cassetta delle viti, ma che vadano a fare un xxxx, mi spiace solo per il povero JackAss poverino dove è finito........................

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ma voi avete mai visto un Pilota cadere di Pancia
            Bastianini Mugello 2021

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma voi avete mai visto un Pilota cadere di Pancia

              Cmq per me tutto giusto ... mi spiace per FQ, ma la penalizzazione ci sta per il produttore della Tuta ... altrimenti andrebbe nel dimenticatoio

              E' una cosa stranissima, che non succede mai, ma serve un sistema che renda impossibile che succeda ancora ...
              Non solo per Alpinestars (mi pare abbia questa) ma per tutti
              Più che altro mi sa che se inizia a rotolare con la tuta completamente aperta, nemmeno una delle protezioni per le spalle rimane al suo posto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Ha pure tirato la pettorina... Magari hanno sanzionato questo
                eh già. Come la pesante sanzione che diedero a Miller quando gettò via la sella...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  caricare immagini
                  La Gazzetta dello Sport 7 giugno 2021

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ma voi avete mai visto un Pilota cadere di Pancia

                    Cmq per me tutto giusto ... mi spiace per FQ, ma la penalizzazione ci sta per il produttore della Tuta ... altrimenti andrebbe nel dimenticatoio

                    E' una cosa stranissima, che non succede mai, ma serve un sistema che renda impossibile che succeda ancora ...
                    Non solo per Alpinestars (mi pare abbia questa) ma per tutti
                    Ben Bostrom ci ha lasciato un capezzolo sull'asfalto, non penso sia caduto di culo, no???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Oltre a quelli presi in gara?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Si si in aggiunta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ma voi avete mai visto un Pilota cadere di Pancia

                        Cmq per me tutto giusto ... mi spiace per FQ, ma la penalizzazione ci sta per il produttore della Tuta ... altrimenti andrebbe nel dimenticatoio

                        E' una cosa stranissima, che non succede mai, ma serve un sistema che renda impossibile che succeda ancora ...
                        Non solo per Alpinestars (mi pare abbia questa) ma per tutti
                        Si molte volte... e poi rotolano.. e anche se vade di schiena.. con tuta aperta davanti.... lo sai anche tu che succede no?

                        Cmq.. toh... MOTOGP CRASH su google immagini.. PRIMA RIGA...

                        Last edited by mito22; 07-06-21, 07:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          per lui era veramente pericoloso. se cadi con la tuta aperta. ti mscordi l'airbag. e la tuta qasi sicuramete o si sfila o comunque se senza nessuna protezione...
                          E' andata bene a lui. e la sanzione non è alla fine problematica... certo le tute hanno la zip e i bottoni che accendono l'airbag. come si possa aprire veramente difficile...
                          certo che FQ per vincere il mondiale deve lottare contro tutto e tutti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non capisco perché si parla di sanzione...

                            Problema tecnico, quindi bandiera nera con cerchio arancione.

                            GRAVISSIMO errore della RD. Se succedeva qualcosa erano caxxi...anche a livello legale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Rabat a jerez ci è caduto con la tuta aperta, o si è aperta mentre cadeva. Comunque è il secondo caso in poche gare con tute diverse. Ma sulle tute non ci sono le varie parti omologate come nei caschi?
                              Last edited by alesco5; 07-06-21, 07:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                Non capisco perché si parla di sanzione...

                                Problema tecnico, quindi bandiera nera con cerchio arancione.

                                GRAVISSIMO errore della RD. Se succedeva qualcosa erano caxxi...anche a livello legale
                                Concordo! Dovevano obbligarlo a chiudere la tuta e riprendere, altrimenti nera e basta.
                                Solo una settimana fa è morto un ragazzino e ieri hanno permesso ad un pilota di finire la gara con la tuta aperta! Non so se il chest sia obbligatorio, se si era da nera SUBITO.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X