Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CADALORA Marquez deve cambiare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CADALORA Marquez deve cambiare

    Luca Cadalora: "Ci sono momenti nella vita di un pilota in cui c'è una magia e tutto funziona sempre bene, l'ho provato anche io, non lo sai in quel momento, ma è così e tu sei così fortunato. Poi arriva un momento, che può coincidere con qualche altro episodio come una caduta con conseguenze più gravi del solito o anche una lite con il tuo partner, in cui quella magia è spezzata. Non sei più un ragazzino spensierato, non puoi fai quello che facevi prima. Se cambi puoi ancora vincere, ma se non lo fai, allora diventa un grosso problema. È come il passaggio dall'adolescenza alla maturità, devi farlo, non puoi più essere un ragazzo. Márquez sono anni che ha quella magia, ma d'ora in poi deve cambiare il suo approccio alle corse. È molto bello quando ti senti invincibile. Quella magia ti emoziona, ma finisce. Sarebbe il momento giusto per lui di fare qualcosa di diverso, di ridurre i rischi e, secondo me, potrebbe andare molto veloce lo stesso."
    da gpone

  • Font Size
    #2
    Conosco Luca, il pescatore con il CBR900, ma questa volta, pur avendo scritto sacrosante parole, non condivido.

    Secondo me Marquez non diventerà mai un " Consistent " Eddie Lawson style.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Conosco Luca, il pescatore con il CBR900, ma questa volta, pur avendo scritto sacrosante parole, non condivido.

      Secondo me Marquez non diventerà mai un " Consistent " Eddie Lawson style.
      Marquez è padrone del suo destino. Sono d'accordo con Cadalora. Marquez se continua a correre con questa mentalità del o tutto o nulla, si spacca definitivamente.

      Sai quanta gente ha vinto il mondiale con 3/4 gare primo in una stagione e poi ad amministrare il resto?

      Ai posteri l'ardua sentenza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rimane indubbiamente il più forte.
        Se per qualcuno c'erano ancora dei dubbi, lo ha dimostrato ampiamente quest'anno al rientro, che pur essendo a mezzo servizio sta comunque davanti al resto delle Honda.
        E' un pilota di puro istinto e sarà difficile fare un cambio di rotta, ma come dice Cadalora sarebbe comunque in grado di vincere.
        Io personalmente credo che abbia solo bisogno di tempo per tornare in forma e poi sarà di nuovo il solito Marquez.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che caxxo vuol dire!!!???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ventottoore View Post
            ma che caxxo vuol dire!!!???
            Educazione non si compra?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ventottoore View Post
              ma che caxxo vuol dire!!!???
              Semplicemente Cadalora sta cercando di dire che il Marquez che corre(va) dando il 150% a ogni curva non può più esistere. Dovrà correre meno di cuore e più di testa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Marquez può vincere ancora, se non muore o non si fracassa del tutto prima.
                Il problema è che al momento sembra intenzionato a proseguire con la guida da kamikaze, non lo vedo in grado di maturare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Marquez può vincere ancora, se non muore o non si fracassa del tutto prima.
                  Il problema è che al momento sembra intenzionato a proseguire con la guida da kamikaze, non lo vedo in grado di maturare.
                  Non è questione di maturo o immaturo, quello ha vinto 6 mondiali in moto gp guidando in questa maniera e facendo sembrare gli altri dei comprimari.

                  Lui è capace di guidare solo in quella maniera...dopo tre operazioni e il rischio di terminare la carriera secondo te non gli hanno detto al box di non esagerare? E lui cosa ha fatto? Si stende a ripetizione. Lui non è capace di gestire...

                  Anzi mi auguro che capisca che deve iniziare a gestire, ma ci credo poco. Non è essere immaturi. È capace di guidare e di pensare in gara solo in una maniera. In passato ci ha vinto tutto, adesso vola ad ogni gara.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Son d'accordo.

                    Ho fatto un post recente in cui dissi che Marquez non tornerà più quello di un tempo e la sua età dell'oro è passata.

                    Quest'anno ha la scusa del mal al braccio.

                    Dal prossimo, dovrà ragionare bene quale strada intraprendere e forse tornare a quella moto che aveva costruito Pedrosa e Stoner.

                    Continuare a voler essere lui il tester, continuare a insistere sulle strade del pericolo, gli accorciano soltanto la carriera con un braccio che resterà sempre il suo incubo peggiore..
                    Last edited by Erik31; 14-06-21, 19:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Erik31 View Post
                      Son d'accordo.

                      Ho fatto un post recente in cui dissi che Marquez non tornerà più quello di un tempo e la sua età dell'oro è passata.

                      Quest'anno ha la scusa del mal al braccio.

                      Dal prossimo, dovrà ragionare bene quale strada intraprendere e forse tornare a quella moto che aveva costruito Pedrosa e Stoner.

                      Continuare a voler essere lui il tester, continuare a insistere sulle strade del pericolo, gli accorciano soltanto la carriera con un braccio che resterà sempre il suo incubo peggiore..
                      Mi ricordo cosa si diceva di Rossi nel 2006 e poi 2007, e invece poi ha zittito tutti...

                      Tornerà, io gli darei questa stagione per tornare ai suoi livelli, una volta che riuscirà a risolvere del tutto i problemi fisici, si è gia visto che di testa è sempre lo stesso pazzo furioso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Curioso di vedere Marc al Sachsenring..vince da 10 anni in ogni categoria. È sicuramente una bella occasione per lui per tornare alla vittoria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spero che la pista amica gli faccia finire la gara dignitosamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spero che freghi punti a quartararò

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Mi ricordo cosa si diceva di Rossi nel 2006 e poi 2007, e invece poi ha zittito tutti...

                              Tornerà, io gli darei questa stagione per tornare ai suoi livelli, una volta che riuscirà a risolvere del tutto i problemi fisici, si è gia visto che di testa è sempre lo stesso pazzo furioso.
                              Cosa c'entra Rossi? Ha avuto anche lui tre operazioni al braccio in 5 mesi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X