Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perchè sempre GERLOFF e non RAZGATLIOGLU

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Però ce ne darebbe pure lui.... e sicuramente fotterebbe un pò di dischi..

    Penso che cmq. anche se ti giochi il campionato.... (parliamo di SBK.. che nel mondo conta poco poco... come dire la F3 rispetto alla F1.. o peggio)... fare un weekend di gara in motogp.. anche se con la moto marcia di morbidelli.... dai...
    dire che conti poco mi sembra una eresia, è sempre un mondiale e Toprak se lo sta giocando, è giusto che rimanga concentrato su quello per il momento

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ieri in diversi su vari podcast hanno detto che non lo chiamano solo perché lui è uomo Red Bull e Yamaha MotoGP Monster. Mi sa che è anche uno dei motivi per cui non è andato in Kawasaki sponsorizzata monster
      Last edited by alesco5; 28-06-21, 08:31.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alesco5 View Post
        Ieri in diversi su vari podcast hanno detto che non lo chiamano solo perché lui è uomo Red Bull e Yamaha MotoGP Monster. Mi sa che è anche uno dei motivi per cui non è andato in Kawasaki sponsorizzata monster
        Con Kawasaki credo abbia pesato di più il trattamento ricevuto durante la 8 ore di Suzuka.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Più che altro...perché non Cal?

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Con Kawasaki credo abbia pesato di più il trattamento ricevuto durante la 8 ore di Suzuka.
            Ma non può essere solo quello, gli avevano comunque offerto la stessa moto di Rea nel team ufficiale e comunque prima della 8 ore era già un po’ che lui e Kenan se la tiravano. I soldi che gli da redbull non sono pochi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alesco5 View Post

              Ma non può essere solo quello, gli avevano comunque offerto la stessa moto di Rea nel team ufficiale e comunque prima della 8 ore era già un po’ che lui e Kenan se la tiravano. I soldi che gli da redbull non sono pochi
              Si si, può essere tranquillamente.
              E' solo che all'epoca non era venuta fuori la storia degli sponsor, ma si sa, ormai la fanno da padrone.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carlo2811 View Post
                Più che altro...perché non Cal?

                Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                Perché altrimenti vanno contro la loro politica di beneficienza ai collaudatori, anche Razali voleva Cal come sostituto. Yamaha e nella stessa condizione di Honda, deve sperare che Fabio rimanga integro altrimenti inizia un bel periodo di calvario anche per loro quest’anno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Perché razga... Ecco non si può sentire, oltre ad essere impronunciabile!!!

                  Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    C’è più di un rapporto di sponsorizzazione tra Ratza a Redbull, c’è un contratto più ampio che riguarda la federazione turca, sponsorizzazioni di altri giovani ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Per me il problema principale e' il mai sponsor di toprak, Red Bull. Che cozza con Monster sulle Yamaha MotoGP
                      Ecco, si può chiudere

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X