Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perchè sempre GERLOFF e non RAZGATLIOGLU
Collapse
X
-
dire che conti poco mi sembra una eresia, è sempre un mondiale e Toprak se lo sta giocando, è giusto che rimanga concentrato su quello per il momento
- Likes 1
-
-
Con Kawasaki credo abbia pesato di più il trattamento ricevuto durante la 8 ore di Suzuka.Originally posted by alesco5 View PostIeri in diversi su vari podcast hanno detto che non lo chiamano solo perché lui è uomo Red Bull e Yamaha MotoGP Monster. Mi sa che è anche uno dei motivi per cui non è andato in Kawasaki sponsorizzata monster
Comment
-
Ma non può essere solo quello, gli avevano comunque offerto la stessa moto di Rea nel team ufficiale e comunque prima della 8 ore era già un po’ che lui e Kenan se la tiravano. I soldi che gli da redbull non sono pochiOriginally posted by andrea nadiani View Post
Con Kawasaki credo abbia pesato di più il trattamento ricevuto durante la 8 ore di Suzuka.
Comment
-
Si si, può essere tranquillamente.Originally posted by alesco5 View Post
Ma non può essere solo quello, gli avevano comunque offerto la stessa moto di Rea nel team ufficiale e comunque prima della 8 ore era già un po’ che lui e Kenan se la tiravano. I soldi che gli da redbull non sono pochi
E' solo che all'epoca non era venuta fuori la storia degli sponsor, ma si sa, ormai la fanno da padrone.
Comment
-
Perché altrimenti vanno contro la loro politica di beneficienza ai collaudatori, anche Razali voleva Cal come sostituto. Yamaha e nella stessa condizione di Honda, deve sperare che Fabio rimanga integro altrimenti inizia un bel periodo di calvario anche per loro quest’annoOriginally posted by Carlo2811 View PostPiù che altro...perché non Cal?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment