Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissima pole di Vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grandissima pole di Vinales

Si sono invertite le posizioni con Marquez. MM da vincitore in Germania ora parte ventesimo mentre MV partirà in pole position dopo essere arrivato ultimo in Germania. Clamoroso.

• Font Size
    Avrà letto il 3D cha è stato aperto nei suoi confronti...

Comment

• Font Size
      Questa è la pista di Vinales, però Quartararo è molto superiore a Vinales, infatti il suo ideal lap è di 2 decimi più veloce di quello di Vinales e nelle fp4 ha avuto un passo incredibile.
      Rimane il fatto che la yamaha degli ultimi 3 anni è la moto migliore in qualifica e di tanto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Rimane il fatto che la yamaha degli ultimi 3 anni è la moto migliore in qualifica e di tanto.
        poi in gara negli ultimi giri i piloti devono sperare che la gomma non si autodistrugga, però vuoi mettere le qualifiche di Assen...

Comment

• Font Size
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          poi in gara negli ultimi giri i piloti devono sperare che la gomma non si autodistrugga, però vuoi mettere le qualifiche di Assen...
          Chi è il primo in campionato attualmente?
          Penso che la tua immagine profilo sia proprio una tua fotografia reale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Chi è il primo in campionato attualmente?
            uno che guida sopra i problemi

Comment

• Font Size
              troppi alti e bassi questo ragazzo....

Comment

• Font Size
                Vabbè dai ragazzi, bravissimo Vinales ma il quarta la faceva easy.. ha fatto un errore purtroppo se no eravamo qui a dire altro.

Ad ogni modo in ogni caso Vinales sarebbe stato secondo per cui comunque un abisso rispetto alla Germania..

Comment

• Font Size
                  Aveva detto qualche giorno fa in un’intervista che questo w.e. avrebbe usato i setting di Quartararo. Si sa se lo ha fatto veramente? Anche se mi sa che nel caso Vinales contino più i click di testa che quelli sulla moto…
                  Last edited by Beppoz; 26-06-21, 16:59.

Comment

• Font Size
                    Si, comunque non è che perchè adesso ha fatto la pole è in lotta per il mondiale, anche in caso di vittoria domani, ormai sappiamo com'è...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Aveva detto qualche giorno fa in un’intervista che questo w.e. avrebbe usato i setting di Quartararo. Si sa se lo ha fatto veramente? Anche se mi sa che nel caso Vinales contino più i click di testa che quelli sulla moto…
                      Non saprei, ma il mono di Quartararo si schiacciava e non poco, il suo sembrava un palo..
                      Quindi anche fosse dubito siano assetti “identici”

Comment

• Font Size
                        No no da quello che ho letto niente assetto copiato

Comment

• Font Size
                          Mi sembrava avesse detto il contrario. Cioè che lui chiede soluzioni tecniche e invece Yamaha gli fa provare cose. E gli dice di copiare gli assetti di FQ. Ma lui dice che anche andassero bene guida diverso e non può/vuole copiarli...

Comment

• Font Size
                            Questo l’articolo che avevo letto:

Lo spagnolo della Yamaha: "Mai trovato in una situazione simile, per questo ho chiesto rispetto: userò gli assetti di Fabio e vediamo, ma non capisco se conc...

Nel weekend olandese Vinales copierà gli assetti del compagno, Fabio Quartararo: "Userò lo stesso assetto di Fabio per assetto, elettronica e sospensioni per vedere a che punto siamo, ma mettere tutto come Quartararo e poi vedere a che punto siamo e se sarà veloce o meno, ma non può essere questo il modo di correre perché ogni pilota dovrebbe provare il proprio materiale e seguire la sua strada. Mi adatterò…".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il_muska View Post
                              Vabbè dai ragazzi, bravissimo Vinales ma il quarta la faceva easy.. ha fatto un errore purtroppo se no eravamo qui a dire altro.

Ad ogni modo in ogni caso Vinales sarebbe stato secondo per cui comunque un abisso rispetto alla Germania..
                              Un Vinales con moto e testa a posto non lo vedo per nulla inferiore ne a Quartararo e forse a nemmeno a MM quantomeno sul giro secco, non è un csso che ogni tanto tiri fuori qualche pole o qualche vittoria.....peccato per la testa.

Comment

X
                              Working...
                              X