Si sono invertite le posizioni con Marquez. MM da vincitore in Germania ora parte ventesimo mentre MV partirà in pole position dopo essere arrivato ultimo in Germania. Clamoroso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandissima pole di Vinales
Collapse
X
-
Questa è la pista di Vinales, però Quartararo è molto superiore a Vinales, infatti il suo ideal lap è di 2 decimi più veloce di quello di Vinales e nelle fp4 ha avuto un passo incredibile.
Rimane il fatto che la yamaha degli ultimi 3 anni è la moto migliore in qualifica e di tanto.
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postpoi in gara negli ultimi giri i piloti devono sperare che la gomma non si autodistrugga, però vuoi mettere le qualifiche di Assen...
Penso che la tua immagine profilo sia proprio una tua fotografia reale.
Comment
-
Vabbè dai ragazzi, bravissimo Vinales ma il quarta la faceva easy.. ha fatto un errore purtroppo se no eravamo qui a dire altro.
Ad ogni modo in ogni caso Vinales sarebbe stato secondo per cui comunque un abisso rispetto alla Germania..
- Likes 1
Comment
-
-
Si, comunque non è che perchè adesso ha fatto la pole è in lotta per il mondiale, anche in caso di vittoria domani, ormai sappiamo com'è...
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostAveva detto qualche giorno fa in un’intervista che questo w.e. avrebbe usato i setting di Quartararo. Si sa se lo ha fatto veramente? Anche se mi sa che nel caso Vinales contino più i click di testa che quelli sulla moto…
Quindi anche fosse dubito siano assetti “identici”
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostAveva detto qualche giorno fa in un’intervista che questo w.e. avrebbe usato i setting di Quartararo. Si sa se lo ha fatto veramente? Anche se mi sa che nel caso Vinales contino più i click di testa che quelli sulla moto…
Comment
-
Comment
-
Questo l’articolo che avevo letto:
Lo spagnolo della Yamaha: "Mai trovato in una situazione simile, per questo ho chiesto rispetto: userò gli assetti di Fabio e vediamo, ma non capisco se conc...
Nel weekend olandese Vinales copierà gli assetti del compagno, Fabio Quartararo: "Userò lo stesso assetto di Fabio per assetto, elettronica e sospensioni per vedere a che punto siamo, ma mettere tutto come Quartararo e poi vedere a che punto siamo e se sarà veloce o meno, ma non può essere questo il modo di correre perché ogni pilota dovrebbe provare il proprio materiale e seguire la sua strada. Mi adatterò…".
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostVabbè dai ragazzi, bravissimo Vinales ma il quarta la faceva easy.. ha fatto un errore purtroppo se no eravamo qui a dire altro.
Ad ogni modo in ogni caso Vinales sarebbe stato secondo per cui comunque un abisso rispetto alla Germania..
Comment
X
Comment