Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCHWANTZ: Rossi si ritirerà dopo MISANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post

    Ad un pilota già da fastidio fare 4/5 posto qualsiasi campionato sia.....immagina posizioni peggiori.
    La voglia credo sia passata già da un pezzo.
    E allora a fine contratto con Yamaha smette.. Nn credo lo faccia per soldi.. Nella peggiore delle ipotesi perché non sa che fare nel suo futuro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se a 42 anni non sai ancora cosa fare da "grande" forse devi iniziare a farti qualche domanda

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Se a 42 anni non sai ancora cosa fare da "grande" forse iniziare a farti qualche domanda
        In effetti...
        Inoltre non capisco il continuo ostinarsi. È ricco, ha messo su un suo team e a quanto pare ha pure trovato grossi sponsor, sei uno dei più titolati in assoluto ed il tuo nome è conosciuto in tutto il mondo.

        Se davvero è solo per divertirsi penso che potrebbe fare anche altro (magari su 4 ruote).

        Penso che a lui sarebbe piaciuto salutare il pubblico con un'ultima vittoria o comunque "in forma". Invece l'anno scorso si è corso "a porte chiuse" e quindi non, ci sarebbe stato nessun siparietto davanti al pubblico.

        Dentro di me scommetto che se Marquez non corresse più o comunque non potrebbe puntare al titolo Rossi si sentirebbe al sicuro con i suoi 9 titoli e saluterebbe il baraccone, altro che correre per divertirsi.

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iraz View Post
          In effetti...
          Inoltre non capisco il continuo ostinarsi. È ricco, ha messo su un suo team e a quanto pare ha pure trovato grossi sponsor, sei uno dei più titolati in assoluto ed il tuo nome è conosciuto in tutto il mondo.

          Se davvero è solo per divertirsi penso che potrebbe fare anche altro (magari su 4 ruote).

          Penso che a lui sarebbe piaciuto salutare il pubblico con un'ultima vittoria o comunque "in forma". Invece l'anno scorso si è corso "a porte chiuse" e quindi non, ci sarebbe stato nessun siparietto davanti al pubblico.

          Dentro di me scommetto che se Marquez non corresse più o comunque non potrebbe puntare al titolo Rossi si sentirebbe al sicuro con i suoi 9 titoli e saluterebbe il baraccone, altro che correre per divertirsi.

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
          Beh se corre con queste motivizazioni....allora oltre che illuso é pure poco lucido.

          E in effetti, vedendo le scuse accampate negli ultimi anni.... dimostra l'incapacità di essere razionale.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Se a 42 anni non sai ancora cosa fare da "grande" forse devi iniziare a farti qualche domanda
            di un po ma che cazzo di domanda deve fare? o a 18 anni sei maggiorenne

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fabiotrb View Post

              A fare la mascotte arrivando oltre il 15esimo posto. E magari pure cadendo. Deve e dovetene farvene una ragione e lasciarlo andare oltre nel suo percorso di vita. Tanto prima o poi succederà, meglio adesso che altri anni nelle retrovie solo per farsi perculare o piangere addosso per un addio infinito da parte vdei suoi fan
              Penso che sia più rossi a doversene fare una ragione più che i suoi tifosi, che penso se la siano messa via da anni.
              Lui mi sa che è talmente appassionato di competizione che non riesce proprio a smettere, l'idea di una vita senza gare sembra quasi farlo star male.. pero correre in sta maniera è na tristezza infinta... poi se a lui piace correre come faceva abrham o rabat... che facesse... ma a me pare na follia..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                Penso che sia più rossi a doversene fare una ragione più che i suoi tifosi, che penso se la siano messa via da anni.
                Lui mi sa che è talmente appassionato di competizione che non riesce proprio a smettere, l'idea di una vita senza gare sembra quasi farlo star male.. pero correre in sta maniera è na tristezza infinta... poi se a lui piace correre come faceva abrham o rabat... che facesse... ma a me pare na follia..
                1. I suoi tifosi sono degli inetti che danno colpa a moto e gomme

                2. Finché si mette in gioco, è giusto che venga massacrato per le figure di m3rda che fa, come veniva osannato quando batteva Gibernau; se non vuoi essere criticato resti a casa!

                3. il suo problema è la presunzione di credere di essere ancora competitivo quando già da 10 anni avrebbe dovuto capire che senza aiutini è il pilota mediocre visto su Ducati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non è che la traduzione sia errata ma fosse Rossi annuncerà il ritiro a Misano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by wally73 View Post
                    non è che la traduzione sia errata ma fosse Rossi annuncerà il ritiro a Misano?
                    Credo anch'io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by wally73 View Post
                      non è che la traduzione sia errata ma fosse Rossi annuncerà il ritiro a Misano?
                      Penso volesse direi questo KS34....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        1. I suoi tifosi sono degli inetti che danno colpa a moto e gomme

                        2. Finché si mette in gioco, è giusto che venga massacrato per le figure di m3rda che fa, come veniva osannato quando batteva Gibernau; se non vuoi essere criticato resti a casa!

                        3. il suo problema è la presunzione di credere di essere ancora competitivo quando già da 10 anni avrebbe dovuto capire che senza aiutini è il pilota mediocre visto su Ducati
                        Al di là del tifo, se uno da del mediocre a Rossi, vuol proprio dire che sarebbe meglio guardasse altri sport.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Al di là del tifo, se uno da del mediocre a Rossi, vuol proprio dire che sarebbe meglio guardasse altri sport.
                          Purtroppo Gianluca ci é rimasto davvero sotto con Rossi e non perde occasione per mostrare tutta la sua frustrazione bisogna volergli bene così

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Purtroppo Gianluca ci é rimasto davvero sotto con Rossi e non perde occasione per mostrare tutta la sua frustrazione bisogna volergli bene così
                            Il problema è che non si tratta di tifo o antipatia, si tratta di non essere coerenti e di voler negare anche di fronte all'evidenza.
                            E' come se si desse del mediocre a Federer, Muhammad Ali, Senna o Roberto Baggio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Il problema è che non si tratta di tifo o antipatia, si tratta di non essere coerenti e di voler negare anche di fronte all'evidenza.
                              E' come se si desse del mediocre a Federer, Muhammad Ali, Senna o Roberto Baggio.
                              Beh si può dire che a differenza di altri ha avuto un fine carriera mediocre,questo si.
                              Ma in tanti l'hanno avuto
                              e altri hanno smesso prima
                              E tanti altri hanno smesso senza aver mai vinto un ghezzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Beh si può dire che a differenza di altri ha avuto un fine carriera mediocre,questo si.
                                Ma in tanti l'hanno avuto
                                e altri hanno smesso prima
                                E tanti altri hanno smesso senza aver mai vinto un ghezzo
                                Di sicuro il fine carriera non è proprio bello, ma non cancella quello fatto in passato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X