Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli OUT anche nel doppio AUSTRIA, sempre GERLOFF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morbidelli OUT anche nel doppio AUSTRIA, sempre GERLOFF

    Franco Morbidelli salterà il doppio impegno di MotoGp in Austria per recuperare al 100% dall'operazione al ginocchio sinistro. Il centauro della Yamaha Petronas dovrà attendere almeno la fine di agosto prima di tornare in pista: "Purtroppo Franco non sarà in Austria, ma gli auguriamo una pronta guarigione e non vediamo l’ora di riaverlo in sella", è l'annuncio del team malese.

    Al suo posto al fianco di Valentino Rossi non ci sarà lo statunitense Gerloff, impegnato in Superbike con Yamaha, ma con ogni probabilità il test rider Cal Crutchlow. Il veterano britannico tornerà così in pista al Red Bull Ring dopo il ritiro della scorsa stagione.

    “Vogliamo assicurarci che Franco sia al 100% prima che torni, quindi penso che non ci aspetteremo che correrà di nuovo fino a Misano, anche se vorrei che fosse prima. Questa è una pista che ama, che conosce bene e dovrebbe essere una buona occasione per vedere il suo ritorno”, le parole di Razlan Razali.
    da sportal

  • Font Size
    #2
    che annatadimerda morbidelli poraccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      che annatadimerda morbidelli poraccio
      Vabbè a 'sto punto meglio così.. che non stia a rischiare o farsi male o peggio per arrivare davanti a lecuona e rossi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora rivedremo il "Carlo inglese"????

        mi fa piacere x lui

        X Franco spero sia solo un ritardo in via prudenziale e che non sia una complicazione dovuta al suo intervento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Allora rivedremo il "Carlo inglese"????

          mi fa piacere x lui

          X Franco spero sia solo un ritardo in via prudenziale e che non sia una complicazione dovuta al suo intervento.
          ma allor aperchè il titolo dice

          Morbidelli OUT anche nel doppio AUSTRIA, sempre GERLOFF

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma allor aperchè il titolo dice

            Morbidelli OUT anche nel doppio AUSTRIA, sempre GERLOFF

            il 3d dice che che Gerloff sarà impegnato in sbk ma il titolo dice altro...boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Allora rivedremo il "Carlo inglese"????

              mi fa piacere x lui

              X Franco spero sia solo un ritardo in via prudenziale e che non sia una complicazione dovuta al suo intervento.
              ma si ma chi glielo fa di rischiare.. quest'anno la squadra lo butta per far smettere rossi di correre senza dubbi.... e quindi c'è dentro anche il vice campione del mondo 2020.... così va....

              Anzi. io fossi in lui chiamerei il medico e direi che ancora ho del malessere... rientro ai test a fine anno fanc..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post


                il 3d dice che che Gerloff sarà impegnato in sbk ma il titolo dice altro...boh
                Boh.. io copio e incollo..

                QUINDI chi va? non il garrett?

                Comment

                X
                Working...
                X