Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo: “Espargarò scandaloso, Honda in situazione difficile”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Livio Suppo: “Espargarò scandaloso, Honda in situazione difficile”



    Livio Suppo parla del momento di crisi che la Honda sta attraversando in MotoGP. Bordata a Pol Espargarò per alcune dichiarazioni.

    Honda attraversa uno dei momenti più difficili nella sua storia della MotoGP. L’assenza di Marc Marquez nel 2020 ha fatto emergere tutti i problemi tecnici di una RC213V progettata intorno al campione. L’ex team principal Livio Suppo ha analizzato il momento di crisi della casa giapponese da persona esperta dell’ambiente. “Il nostro compito era ottenere buoni risultati. È andata molto bene con Casey Stoner, Marc Marquez e la moto. Abbiamo avuto anche Dani Pedrosa, che è stato veloce. Anche Cal Crutchlow ha vinto alcune gare. Penso che abbiamo raggiunto l’obiettivo. Abbiamo riportato HRC a quello che era“.

    Crisi in casa Honda

    Dal 2013 ad oggi soltanto Marc Marquez ha saputo portare il prototipo dell’Ala dorata ai massimi livelli. “Dani Pedrosa aveva già avuto problemi con la moto nel 2017 e nel 2018 – ricorda Livio Suppo a Speedweek.com -. Questo è stato un segnale che lo sviluppo stava andando solo nella direzione di Marc. L’ho sperimentato anche in Ducati con Casey Stoner. Era una situazione simile e so benissimo che quando le cose non vanno per il verso giusto anche un campione avrà problemi“.

    Dal ritorno in MotoGP a Portimao, il fenomeno di Cervera lamenta problemi tecnici con la RC-V. La vittoria al Sachsenring non significa l’uscita dal tunnel, complice anche una condizione fisica che non gli permette di spingere al limite. Ma Suppo ha la sensazione che la Honda sia nel panico: “Sta cambiando molto. Questo è normale quando sei abituato a dominare. Non è stato diverso in Ducati dopo la partenza di Valentino. Ci sono voluti anni“. Infine un’osservazione al vetriolo su Pol Espargarò, che ancora non si è adattato alla nuova moto e ha invocato le concessioni per accelerare sull’evoluzione. “Penso che sia scandaloso, il fondatore Soichiro Honda lo avrebbe licenziato per aver fatto una dichiarazione del genere. Ma questo la dice lunga sulla situazione. Non è la prima volta che dice qualcosa di strano“.

    corsedimoto




  • Font Size
    #2
    Originally posted by MAX_rr View Post


    Livio Suppo parla del momento di crisi che la Honda sta attraversando in MotoGP. Bordata a Pol Espargarò per alcune dichiarazioni.

    Honda attraversa uno dei momenti più difficili nella sua storia della MotoGP. L’assenza di Marc Marquez nel 2020 ha fatto emergere tutti i problemi tecnici di una RC213V progettata intorno al campione. L’ex team principal Livio Suppo ha analizzato il momento di crisi della casa giapponese da persona esperta dell’ambiente. “Il nostro compito era ottenere buoni risultati. È andata molto bene con Casey Stoner, Marc Marquez e la moto. Abbiamo avuto anche Dani Pedrosa, che è stato veloce. Anche Cal Crutchlow ha vinto alcune gare. Penso che abbiamo raggiunto l’obiettivo. Abbiamo riportato HRC a quello che era“.

    Crisi in casa Honda

    Dal 2013 ad oggi soltanto Marc Marquez ha saputo portare il prototipo dell’Ala dorata ai massimi livelli. “Dani Pedrosa aveva già avuto problemi con la moto nel 2017 e nel 2018 – ricorda Livio Suppo a Speedweek.com -. Questo è stato un segnale che lo sviluppo stava andando solo nella direzione di Marc. L’ho sperimentato anche in Ducati con Casey Stoner. Era una situazione simile e so benissimo che quando le cose non vanno per il verso giusto anche un campione avrà problemi“.

    Dal ritorno in MotoGP a Portimao, il fenomeno di Cervera lamenta problemi tecnici con la RC-V. La vittoria al Sachsenring non significa l’uscita dal tunnel, complice anche una condizione fisica che non gli permette di spingere al limite. Ma Suppo ha la sensazione che la Honda sia nel panico: “Sta cambiando molto. Questo è normale quando sei abituato a dominare. Non è stato diverso in Ducati dopo la partenza di Valentino. Ci sono voluti anni“. Infine un’osservazione al vetriolo su Pol Espargarò, che ancora non si è adattato alla nuova moto e ha invocato le concessioni per accelerare sull’evoluzione. “Penso che sia scandaloso, il fondatore Soichiro Honda lo avrebbe licenziato per aver fatto una dichiarazione del genere. Ma questo la dice lunga sulla situazione. Non è la prima volta che dice qualcosa di strano“.

    corsedimoto


    quando l'ho scritto io delle concessioni (perchè avevo appunto letto delle interviste,due noti tizi del forum mi prendevano per il kulo

    Il problema è che con la vittoria di MM non ci possono essere concessioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      E bravo luciocabrio

      Rispedisci le prese per i il culo ai mittenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma per il 2022 loro possono cambiare tutto sulla moto giusto? E allora si calmi Pol. Peggio di così HRC non potrebbe stare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Ma per il 2022 loro possono cambiare tutto sulla moto giusto? E allora si calmi Pol. Peggio di così HRC non potrebbe stare...
          credo tutti possono cambiare tutto sulla moto....a meno che non riblocchino tutto pe ril covid e quindi rifacciano un regolamnto speciale
          quest'anno ad esempio doveva debuttare la ducati "nuova"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            credo tutti possono cambiare tutto sulla moto....a meno che non riblocchino tutto pe ril covid e quindi rifacciano un regolamnto speciale
            quest'anno ad esempio doveva debuttare la ducati "nuova"
            Hai rosicato tanto quando hai saputo che non potevi vedere la nuova Taglioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le parole di Suppo dimostrano ancora una volta che nel momento in cui la sartoria su misura HRC ha perso il suo modello di punta hanno smarrito la rotta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                quando l'ho scritto io delle concessioni (perchè avevo appunto letto delle interviste,due noti tizi del forum mi prendevano per il kulo

                Il problema è che con la vittoria di MM non ci possono essere concessioni
                Peccato che pol espargaro non sia la HRC, genio. me lo ricordo bene, ti risposi che honda non avrebbe certo cercato di fare cattivi risultati per ottenere le concessioni, e suppo lo conferma. e suppo i giappi li conosce bene. I giapponesi non sono come certi bolognesi che iscrivono i team factory nella categoria "open"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Peccato che pol espargaro non sia la HRC, genio. me lo ricordo bene, ti risposi che honda non avrebbe certo cercato di fare cattivi risultati per ottenere le concessioni, e suppo lo conferma. e suppo i giappi li conosce bene. I giapponesi non sono come certi bolognesi che iscrivono i team factory nella categoria "open"
                  E già che parliamo di Honda, troviamo il modo di criticare Ducati.

                  Dal mio punto di vista Ducati in categoria Open è stata un'idea geniale e va solo ammirata, come l'abbassatore, le ali, lo smorzatore inerziale e così via.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by riware View Post
                    Dal mio punto di vista Ducati in categoria Open è stata un'idea geniale e va solo ammirata, come l'abbassatore, le ali, lo smorzatore inerziale e così via.
                    Ducati factory in categoria open è stata la peggiore porcata della storia del motomondiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Hai rosicato tanto quando hai saputo che non potevi vedere la nuova Taglioni?
                      per niente ero curioso di vedere i nuovi piloti,per quest'anno mi accontento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Hai rosicato tanto quando hai saputo che non potevi vedere la nuova Taglioni?
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Peccato che pol espargaro non sia la HRC, genio. me lo ricordo bene, ti risposi che honda non avrebbe certo cercato di fare cattivi risultati per ottenere le concessioni, e suppo lo conferma. e suppo i giappi li conosce bene. I giapponesi non sono come certi bolognesi che iscrivono i team factory nella categoria "open"
                        ma chi kazzo ha detto che honda avrebbe cercato di fare cattivi risultati apposta?
                        Ho detto han perso le concessioni e ho letto che qualcuno le voleva. E qualcuno,pur ein telecronaca,l'ha deta questa cosa. Punto

                        I jappi non sono come i bolognesi...LORO IL REGOLAMENTO SE LO FANNO COME GLI PARE
                        invece di sfruttarlo come ha fatto ducati

                        Cilindrata 800
                        Regola rookie
                        Alette fatte ridimensionare per regolamento
                        ecc ecc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          per niente ero curioso di vedere i nuovi piloti,per quest'anno mi accontento
                          Le bugie hanno le gambe corte 😎

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Le bugie hanno le gambe corte 😎
                            parla con quelli che dicon sempe male di ducati e che anche quest'anno la moto non gira (non capendo che all'80% è la moto dello scorso anno)
                            Più che la moto vorrei che i piloti facessero meno cagate (vedi bagnaia)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by riware View Post

                              E già che parliamo di Honda, troviamo il modo di criticare Ducati.

                              Dal mio punto di vista Ducati in categoria Open è stata un'idea geniale e va solo ammirata, come l'abbassatore, le ali, lo smorzatore inerziale e così via.
                              quando dico che lui e quell'altro scrivono al 90% per attaccare ducati o me che scrivo di ducati loro dicono che NON è vero
                              Io ho scritto che doveva debuttare una ducati nuova per dire che i regolamneti sono molto più liberi che in f1 ad esempio (dove purtroppo di anno in anno non puoi rifare TUTTA la macchina)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X