Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica c'è un'Aprilia libera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh dai non è prprio così... cioè ovvio sotto una certa cifra è sicuro che non puoi vincere... ma qual'è oggi stagione 2021 la classifica delle case per budget?
    yamaha storicamente non è mai la prima. ne suzuki.
    poi sì è vero. senza la culata MV e col no di AD prossimo anno correva ancora savadori direi...

oh comunque marcellino lucchi? scende dalla bici e si rimette la tuta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

in Aprilia si attaccano al cazz, non hai o non vuoi spendere per essere al livello delle altre moto? La tua moto non è abbastanza competitiva per il motivo di prima? Eh be ti attacchi e ti fai andare bene ciò che passa il convento, negli sport motoristici funziona cosi, altrimenti tutti andrebbero al risparmio tornassero in sbk a tempo pieno forse farebbero più belle figure
      Se è come dici tu...honda che spende un botto-....è dietro aprilia con un pilota (medioscarso)solo
      che figura ci fa?
      F. Quartararo
      Yamaha
      172 4 7
      J. Zarco
      Ducati
      132 0 4
      J. Mir
      Team costruttori Suzuki MotoGP
      121 0 4
      F. Bagnaia
      Ducati
      114 0 3
      J. Miller
      Ducati
      100 2 3
      M. Vinales
      Yamaha
      95 1 2
      M. Oliveira
      KTM
      85 1 3
      B. Binder
      KTM
      73 0 0
      A. Espargaro
      Aprilia
      61 0 0
      M. Marquez
      Honda
      58 1 1

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post
        beh dai non è prprio così... cioè ovvio sotto una certa cifra è sicuro che non puoi vincere... ma qual'è oggi stagione 2021 la classifica delle case per budget?
        yamaha storicamente non è mai la prima. ne suzuki.
        poi sì è vero. senza la culata MV e col no di AD prossimo anno correva ancora savadori direi...

oh comunque marcellino lucchi? scende dalla bici e si rimette la tuta...
        la mia è una semplice curiosità....ci sarà qualcuno che sta moto l'avrà fatta girare nella parentes fra smith e dovizioso. forse semplicemente non sappiamo il nome

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Se è come dici tu...honda che spende un botto-....è dietro aprilia con un pilota (medioscarso)solo
          che figura ci fa?
          F. Quartararo
          Yamaha
          172 4 7
          J. Zarco
          Ducati
          132 0 4
          J. Mir
          Team costruttori Suzuki MotoGP
          121 0 4
          F. Bagnaia
          Ducati
          114 0 3
          J. Miller
          Ducati
          100 2 3
          M. Vinales
          Yamaha
          95 1 2
          M. Oliveira
          KTM
          85 1 3
          B. Binder
          KTM
          73 0 0
          A. Espargaro
          Aprilia
          61 0 0
          M. Marquez
          Honda
          58 1 1
          Si si Lucio hai raGGGGione, fa niente se poi con quel pilota che sta dietro all'Aprilia gli abbia portato in saccoccia 6 titoli mondiali (più gli altri vinti da Hayden e Stoner), daje il tempo di riorganizzarsi e honda torna quella di sempre, ducati invece è dal 2007 (14 anni) che piglia sberloni mondiali da tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post

Si si Lucio hai raGGGGione, fa niente se poi con quel pilota che sta dietro all'Aprilia gli abbia portato in saccoccia 6 titoli mondiali (più gli altri vinti da Hayden e Stoner), daje il tempo di riorganizzarsi e honda torna quella di sempre, ducati invece è dal 2007 (14 anni) che piglia sberloni mondiali da tutti
            Intanto vincono gli altri..non credo che honda sia contenta
            Cosa c'entra ducati? Qua si parla di aprilia e della moto che proprio schifo non fa
            ma tu tanto devi andare sempre fuori tema e parlare male di ducati...pure qua

Io penso che se devi andare a un matrimonio e fare un discorso...ci metti la ducati di mezzo pure li
            Non ti riesce proprio a non andare fuori tema.
            Una scrambler ti ha investito da piccolo?

Comment

• Font Size
              Pare che abbiano offerto al dovi di correre (dalle parole di espargarò) ma che l'italiano non abbia voluto.
              Allora aleix ha detto che si vede che non ha tanta voglia di correre (mentre a parole il dovi voleva risalire in sella)

Comment

• Font Size
                Se lo chiamasse yamaha a sostituire vignales quest'anno vorrei proprio vedere se direbbe di no

Comment

• Font Size
                  probabilmente correre adesso sa di non essere competitivo e quindi non si vuole bruciare. certo che a far così poi resti a piedi...
                  anche se in yamaha scarseggiano piloti. al momento ne hanno 2 su 4. e uno sappiamo con che spirito...

Comment

• Font Size
                    probabilmente correre adesso sa di non essere competitivo e quindi non si vuole bruciare. certo che a far così poi resti a piedi...
                    anche se in yamaha scarseggiano piloti. al momento ne hanno 2 su 4. e uno sappiamo con che spirito...
                    perchè se corre a marzo prossimo pensi che,con altra moto,possa fare più test di quanti ne ha fatti con aprilia?

Comment

• Font Size

perchè se corre a marzo prossimo pensi che,con altra moto,possa fare più test di quanti ne ha fatti con aprilia?
                      bella domanda... io se vedessi un varco e avessi voglia di correre mi butterei subito dentro... ma io non sono nessuno...

Comment

• Font Size

bella domanda... io se vedessi un varco e avessi voglia di correre mi butterei subito dentro... ma io non sono nessuno...
                        Tu provi gli italjet?

Comment

• Font Size

Tu provi gli italjet?
                          ahhhh no... sono rimasto al booster tutto preparato...

Comment

• Font Size
                            Dovizioso non scenderà mai più in pista per gareggiare, ne con Aprilia ne con nessun'altra motogp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              Dovizioso non scenderà mai più in pista per gareggiare, ne con Aprilia ne con nessun'altra motogp
                              Nelle gare di chiacchiere però potrebbe piazzarsi bene

Comment

• Font Size
                                C'è Gianluca...dopo che Rossi gli ha rubato il posto avrebbe la possibilità di rifarsi facciamo in modo che Aprilia sappia che qui abbiamo grandi piloti e grandi meccanici

Comment

X
                                Working...
                                X