Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quartararo

Premesso che chi vince ha sempre ragione e che chi perde ha sempre torto..:
    ma solo io penso che quartaro sia “soltanto” il migliore del gruppo ma non un campione?
    no perché pensare che sarà nell’albo con i vari Rossi Stoner Marquez Lorenzo e via discorrendo mi inorridisce

• Font Size
    Originally posted by Ggabri76 View Post
    ma solo io penso che quartaro sia “soltanto” il migliore del gruppo ma non un campione?
    no perché pensare che sarà nell’albo con i vari Rossi Stoner Marquez Lorenzo e via discorrendo mi inorridisce
    Lo stesso si può dire di tanti altri...
    Sta correndo davvero bene, se lo sta meritando.
    Il resto sono chiacchiere.

Comment

• Font Size
      mah... intanto sta vincendo un mondiale da manuale, quando può vince, quando no può fa podio.... è anche agli inizi... ci va tempo
      Mir.... vorrei vedere la conferma su un'altra moto perchè la testa ce l'ha, il polso anche...

Comment

• Font Size
        Basta guardare le staccate che fa, non ho mai visto una yamaha frenare così bene come quando la guida lui.

Comment

• Font Size
          Ma ci mancherebbe rispetto agli altri vola e il primo posto e meritatissimo. Ma i campioni sono diversi. Ci siamo già scordati tutti dei recuperi di Marquez, di Stoner che vinceva con un cancello e di Rossi che vinse al debutto con l’M1? Questo intendevo. Poi per carità ha vinto un mondiale anche kenny roberts jr e kevin schwanz solo uno.

Comment

• Font Size
            e kevin schwanz solo uno.
            Off Topic

Kevin non avrebbe vinto nemmeno il '93 se il mio coetaneo non si fosse regalato una Kuschall a Misano.

Secondo me poteva ambire ad altro, ma la Suzuki è stata sempre inferiore e per vincere doveva inventarsi questi numeri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by riware View Post
              Basta guardare le staccate che fa, non ho mai visto una yamaha frenare così bene come quando la guida lui.
              Delle yamaha degli anni recenti, proprio no.
              Appena vede un varco, si butta!

Comment

• Font Size

dovesse vincere il mondiale replicando questa prima metà stagione, non si potrebbe recriminargli proprio nulla.
                I 40 punti di vantaggio su Zarco e soprattutto i 50 su Mir non possono comunque farlo stare troppo tranquillo: l’anno scorso credo abbia cacciato via troppe gare perché aveva troppa foga dovuta alle aspettative che si erano create dopo il bellissimo esordio.
                Vedremo come reagirà nelle restanti gare dovesse assottigliarsi il vantaggio e dovesse trovarsi sotto pressione.
                Ma non capisco proprio cosa si potrebbe recriminare ad uno che sta dominando per costanza e velocità e che é l’unico veloce con la Yamaha.

Comment

• Font Size
                  Non recrimino niente è il più forte è quello (forse)!con la moto con meno punti deboli in generali. La posizione gli spetta bei diritto così come il titolo. La riflessione ere un’ altra. Che non è un campione, non è un fenomeno.
                  Come non lo sarebbe stato dovizioso se avesse vinto:
                  Tutto qui

Comment

• Font Size
                    Ammesso e concesso che campione lo é chi vince il titolo, definisci fenomeno....

Perché vedi...si dicevano le stesse cose di Stoner, Lorenzo, Marquez...troppo facile assegnare meriti a cose facose...

Italian style

Comment

• Font Size
                      per quello che ho visto finora già se l'è meritato 3 volte più di Mir
                      Io non penso ch eil livello si si abbassato...anzi per me il livello medio di piloti e moto si è alzato molto. (solo honda è sprofondata)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppoz View Post

dovesse vincere il mondiale replicando questa prima metà stagione, non si potrebbe recriminargli proprio nulla.
                        I 40 punti di vantaggio su Zarco e soprattutto i 50 su Mir non possono comunque farlo stare troppo tranquillo: l’anno scorso credo abbia cacciato via troppe gare perché aveva troppa foga dovuta alle aspettative che si erano create dopo il bellissimo esordio.
                        Vedremo come reagirà nelle restanti gare dovesse assottigliarsi il vantaggio e dovesse trovarsi sotto pressione.
                        Ma non capisco proprio cosa si potrebbe recriminare ad uno che sta dominando per costanza e velocità e che é l’unico veloce con la Yamaha.

diciamola tutta ha lasciato pure punti per strada per sfortuna eh

Comment

• Font Size
                          Ma ci mancherebbe rispetto agli altri vola e il primo posto e meritatissimo. Ma i campioni sono diversi. Ci siamo già scordati tutti dei recuperi di Marquez, di Stoner che vinceva con un cancello e di Rossi che vinse al debutto con l’M1? Questo intendevo. Poi per carità ha vinto un mondiale anche kenny roberts jr e kevin schwanz solo uno.
                          Quei 3 non sono semplici campioni. Sono fenomeni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Quei 3 non sono semplici campioni. Sono fenomeni.
                            in fin dei conti se la sciamo perdere il PRE-Motogp...a me FQ20 pare abbastanza fenomeno eh

CIoè questo lo ha fatto al debutto (su un team privato pure lui al debutto) con marquez in pista e in piena forma
                            MotoGP Yamaha 16 8 7 Rit 8 10 2 3 Rit 7 3 Rit 2 5 2 2 Rit 7 2 192
                            Lo scorso annoha padellato ,ma ha vinto 3 gare...sempre su team non ufficiale

Primo anno su moto ufficiale e ha 40 punti di vantaggio sul secondo....

Comment

• Font Size
                              Intanto vediamo se sto campionato lo vince, perché siamo a metà e ha un buon vantaggio ma la matematica ancora non lo mette al sicuro, per il resto mi pare che stia facendo un ottimo campionato, spreca poco, e se non avesse avuto problemi fisici avrebbe vinto forse ancora, in ogni caso è giovanissimo e gia al suo esordio in qualche occasione ha fatto sudare marquez con una moto privata, quindi direi che se diventasse anche campione non ci sarebbe alcunché da inorridire.
                              In ogni caso i campioni sono sempre i migliori del gruppo, alcuni lo sono per un solo anno, altri lo sono per diversi anni. Se ti fa inorridire Quartararo non voglio immaginare il campionato vinto da Mir...

Comment

X
                              Working...
                              X