Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha mette in panca Vinales - non correrà in austria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha mette in panca Vinales - non correrà in austria

    Da gpone
    https://www.gpone.com/it/2021/08/12/...n-austria.html

    Ma che c***o ha fatto?? Comunque è sempre lui che fa casini

  • Font Size
    #2
    La decisione della Casa giapponese arriva in seguito a "irregolari operazioni sulla moto durante lo scorso fine settimana". Maverick non prenderà parte al GP Austria



    di Christian Caramia 12 ago - 12:16
    GP Austria Maverick Viñales Yamaha MotoGP 0


    Arriva una notizia clamorosa alla vigilia del GP Austria della MotoGP: il team Yamaha Monster non schiererà Maverick Vinales al via del secondo appuntamento che si disputerà sul tracciato del Red Bull Ring.
    MotoGP Stiria, Vinales: “Con questo team non posso mostrare il mio potenziale”


    VanityFair.it Tokyo 2020: il nuovo miracolo di Paltrinieri e l’argento di Rizza nella canoa






    Il comunicato

    “Yamaha si rammarica di annunciare che la partecipazione di Maverick Vinales all'evento MotoGP austriaco di questo fine settimana è stata annullata dal team Monster Energy Yamaha MotoGP”, si legge in un comunicato diffuso dalla squadra.
    “L'assenza al GP segue la sospensione del pilota da parte della Yamaha a causa dell'inspiegabile e irregolare funzionamento della moto da parte del pilota durante la gara dello scorso fine settimana”.
    “La decisione di Yamaha segue un'analisi approfondita della telemetria e dei dati”, continua il team. La conclusione di Yamaha è che le azioni del pilota potrebbero aver potenzialmente causato danni significativi al motore della sua YZR-M1, che potrebbero aver causato seri rischi al pilota stesso e possibilmente messo in pericolo tutti gli altri piloti nella gara della MotoGP. Il pilota non verrà sostituito al GP d'Austria. Le decisioni in merito alle gare future verranno prese dopo un'analisi più dettagliata della situazione e ulteriori discussioni tra Yamaha e il pilota”.
    Parole che sanno di licenziamento anzitempo per il pilota spagnolo, ormai ai ferri corti con la Casa di Iwata da tempo e praticamente certo di passare in Aprilia nel 2022


    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che ha fatto i burnout o sgasate assassine in folle???


      Comunque se lo sospendono,fossi in aprilia troverei il sistema di farlo correre per il resto dell astagione,così il prossimo anno conosce già la moto.
      occasione ghiottissima
      Tanto più che savadori è infortunato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma povero dai.. non gli è partita la moto gara scorsa e la colpa sarebbe sua?! Bah..

        Questo si che è un boicottaggio..altro che quelli che faceva rossi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quest’anno fanno a gara per chi è più stronzo?
          Sembrano le comiche

          Comment


          • Font Size
            #6
            É evidente che dietro ci sia un complotto orchestrato da Rossi, io aspetto però l’autorevole parere di Nigel, lui sa tutto, dai telai rubbbati, ai sabotaggi fatti da uccio contro vinales, un vero fenomeno rovinato da un vecchio bollito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              É evidente che dietro ci sia un complotto orchestrato da Rossi, io aspetto però l’autorevole parere di Nigel, lui sa tutto, dai telai rubbbati, ai sabotaggi fatti da uccio contro vinales, un vero fenomeno rovinato da un vecchio bollito
              Immagina ci fosse stato ancora Rossi nel team...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Ma che ha fatto i burnout o sgasate assassine in folle???


                Comunque se lo sospendono,fossi in aprilia troverei il sistema di farlo correre per il resto dell astagione,così il prossimo anno conosce già la moto.
                occasione ghiottissima
                Tanto più che savadori è infortunato
                Io onestamente non capisco perchè aprilia se lo prenda... cioè ok che a volte è veloce, ma è di una discontinuità e una fragilità tale che non mi sembra una scelta saggia. Per non parlare del trauma che sarà per lui passare da un 4 in linea a un v4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi Vinales ha messo in pericolo se stesso e addirittura anche gli altri. Immagino abbia causato anche il Covid e la fame nel mondo.

                  E che pensano di fare per il futuro? Cratchlow già sostituisce Morbido, chi sostituisce MV?

                  Che io sappia si può evitare di sostituire per un GP ma dopo la sostituzione è obbligatoria e non mi pare possibile che gli animi si rasserenino.

                  Davvero una situazione strana.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mala_r1der View Post

                    Io onestamente non capisco perchè aprilia se lo prenda... cioè ok che a volte è veloce, ma è di una discontinuità e una fragilità tale che non mi sembra una scelta saggia. Per non parlare del trauma che sarà per lui passare da un 4 in linea a un v4
                    Magari ha solo.bisogno di sostegno e fiducia da parte del.team che evidentemente non ha avuto.

                    In Suzuki al secondo anno era costante e veloce sempre..nelle giuste condizioni è davvero uno forte. Crutchlow lo ha definito il talento maggiore dopo Marquez in griglia. Ha i suoi difetti, ma nel giusto team che crede in lui può fare davvero bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Durim View Post

                      Immagina ci fosse stato ancora Rossi nel team...
                      Il lato oscuro di Rossi e la mafia gialla sono everywhere, sallo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mala_r1der View Post

                        Io onestamente non capisco perchè aprilia se lo prenda... cioè ok che a volte è veloce, ma è di una discontinuità e una fragilità tale che non mi sembra una scelta saggia. Per non parlare del trauma che sarà per lui passare da un 4 in linea a un v4
                        Perché magari in 15 gare con lui ci scappa un podio. Con savadori no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by riware View Post
                          Quindi Vinales ha messo in pericolo se stesso e addirittura anche gli altri. Immagino abbia causato anche il Covid e la fame nel mondo.

                          E che pensano di fare per il futuro? Cratchlow già sostituisce Morbido, chi sostituisce MV?

                          Che io sappia si può evitare di sostituire per un GP ma dopo la sostituzione è obbligatoria e non mi pare possibile che gli animi si rasserenino.

                          Davvero una situazione strana.
                          Beh non penso che yamaha faccia un comunicato del genere se non avesse fatto qualche danno serio, poi a loro non conviene certo correre con un solo pilota invece di 2

                          Originally posted by Durim View Post

                          Magari ha solo.bisogno di sostegno e fiducia da parte del.team che evidentemente non ha avuto.

                          In Suzuki al secondo anno era costante e veloce sempre..nelle giuste condizioni è davvero uno forte. Crutchlow lo ha definito il talento maggiore dopo Marquez in griglia. Ha i suoi difetti, ma nel giusto team che crede in lui può fare davvero bene
                          Boh quando è arrivato in yamaha gli han dato tutto quello che voleva e fatto la moto e il telaio che voleva lui e che vale diceva che non andavano bene, ha vinto le prime 4 gare e poi si è perso da solo e ha detto anche lui che sia telaio che motore non andavano bene, secondo me vinales è questo, ottimo talento ma troppo fragile di testa che non farà più di quello che fa ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Perché magari in 15 gare con lui ci scappa un podio. Con savadori no
                            Innanzitutto c'è anche una via di mezzo tra vinales e savadori, e poi savadori viene dal civ, è un salto allucinante, sta migliorando pian piano, è normale che ci voglia tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mala_r1der View Post

                              Beh non penso che yamaha faccia un comunicato del genere se non avesse fatto qualche danno serio, poi a loro non conviene certo correre con un solo pilota invece di 2



                              Boh quando è arrivato in yamaha gli han dato tutto quello che voleva e fatto la moto e il telaio che voleva lui e che vale diceva che non andavano bene, ha vinto le prime 4 gare e poi si è perso da solo e ha detto anche lui che sia telaio che motore non andavano bene, secondo me vinales è questo, ottimo talento ma troppo fragile di testa che non farà più di quello che fa ora
                              Detto e ridetto mille volte, Vinales è il melandri spagnolo, gran manico, ma troppo incostante e di testa e carattere proprio non ci siamo, basta guardare Lorenzo anni fa quando è arrivato in yamaha con a fianco Rossi nel pieno della sua forma, due coglioni cubici ha avuto, Vinales zero, in Aprilia temo che sarà ancora peggio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X