Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polyccio e il sogno HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A mio avviso Pol sta pagando, come anche Jlo lo scorso anno e tutti gli altri Hondisti, l'avere a disposizione una moto fatta per un pilota che, prima di frantumarsi, guidava al top pure un carrello del Conad.

La Honda oggi, è talmente motodemmerd@ che risulta inguidabile a tutti, pure al fenomeno, che infatti, quando spinge un pelo, vola via.

L'unica è sperare che mamma Honda non abbia perso la capacità storica di porre rimedio e fare una moto vincente facile per tutti.

Con questo, non dico che Pol sia un fenomeno, ma nemmeno un fermone come si è ridotto.

Comment

• Font Size
      Bello l'abbinamento pilota-carrello del Conad

Comment

• Font Size
        Non è che ktm quest’anno sia tutta sta gran moto, solo due exploit al Mugello e Barcellona e poi zero. Per me anche se restava in ktm P. espargaro faceva uguale

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Sono perle.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi14 View Post
            Sono perle.....
            I Santi aprono la mente

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post
              A mio avviso Pol sta pagando, come anche Jlo lo scorso anno e tutti gli altri Hondisti, l'avere a disposizione una moto fatta per un pilota che, prima di frantumarsi, guidava al top pure un carrello del Conad.

La Honda oggi, è talmente motodemmerd@ che risulta inguidabile a tutti, pure al fenomeno, che infatti, quando spinge un pelo, vola via.

L'unica è sperare che mamma Honda non abbia perso la capacità storica di porre rimedio e fare una moto vincente facile per tutti.

Con questo, non dico che Pol sia un fenomeno, ma nemmeno un fermone come si è ridotto.
              Tutto questo se tifi honda
              Se non tifi Honda... Va bene anche così

Comment

• Font Size
                Originally posted by alesco5 View Post
                Non è che ktm quest’anno sia tutta sta gran moto, solo due exploit al Mugello e Barcellona e poi zero. Per me anche se restava in ktm P. espargaro faceva uguale
                Quella di domenica scorsa è una grossa botta di kulo.
                La moto non era al top né sull'asciutto né sul bagnato
                Ed è la pista di casa.
                L'anno scorso qua andavano forte
                Ma come ho sempre detto, nonostante due o 3 mi dessero contro qua dentro.... No test... No party

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Quella di domenica scorsa è una grossa botta di kulo.
                  La moto non era al top né sull'asciutto né sul bagnato
                  Ed è la pista di casa.
                  L'anno scorso qua andavano forte
                  Ma come ho sempre detto, nonostante due o 3 mi dessero contro qua dentro.... No test... No party
                  metti anche che lo scorso anno per la maggior parte hanno girato in circuiti a loro favorevoli con la doppia gara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    I colori peraltro quelli sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alesco5 View Post

metti anche che lo scorso anno per la maggior parte hanno girato in circuiti a loro favorevoli con la doppia gara
                      Mi viene da dire che forse Pol sapeva domare a meraviglia la KTM... Anche perché nelle piste in cui Binder e Oliveira sprofondavano, lui era comunque in top 5-10...
                      E forse in HRC devono tenere conto del fatto che Pol, una volta presa per bene la mano, andrà forte anche lui con la RC213V...
                      Last edited by Pheel; 18-08-21, 15:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        E forse in HRC devono tenere conto del fatto che Pol, una volta presa per bene la mano, andrà forte anche lui con la RC213V...
                        A me Legno Verde, aggettivo dato da Guido Meda è sempre stato simpatico.

Ho dei dubbi sul "una volta presa in mano"

Comment

• Font Size
                          Obiettivamente da quando honda ha dato tutto in mano al duo MM e APuig cioè eliminando di fatto Pedrosa hrc ha vinto sì grazie al fenomeno MM ma il resto è naufragato. Ci sono piloti che sanno solo vincere (ed è quello che interessa alle case) ma che non fanno crescere la moto. Cosa che peraltro non è tenuto a fare. Solo che se poi capita il disastro dell'infortunio grave sono dolori...

Comment

X
                          Working...
                          X