Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo Vinales Rossi Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    soffre soffre.....fa quasi tenerezza....anzi no

    E aggiungo, finchè era in ufficiale poteva chiedere modifiche a cazzum e tutti a corrergli dietro.
    Ora in Petronas la musica è diversa...o così o pomì
    Ed ecco il tracollo....come il bambino al quale non regali il giocattolo preferito, pianta il muso e inizia ad andare male a scuola....porello che situazione triste.

    Tempo fa lo dissi, citando una celebre frase del film "Il gladiatore": “Il Tempo degli Onori presto sarà finito per te, PRINCIPE”

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by arabykola View Post

      faat inculèè


      Bella questa....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nando69 View Post
        Ora manca solo che Dovizioso gli arrivi davanti con la moto del 2019 poi voglio vedere cosa si inventano.
        Quanto soffrono Briscola e gli altri
        Ci è riuscito CC... ci è riuscito Pedrosa... per Misano è atteso anche Agostini

        Comment


        • Font Size
          #64
          E' vero che se sputi per aria, il rischio che ti cada in testa c'e' ..... ma mi sembra che stiate veramente "menando a un vecchio mentre caga .........." .... ma cosa vi ha fatto sto povero VR? E' giunto alla fine della sua parabola sportiva, succede a tutti, non vedo cosa ci sia di strano ..... ma negare tutto quello ha fatto mi sembra veramente da TSO ... almeno quanto quelli di "modalita' gialla" ... e' stato un fuoriclasse, ha vinto tantissimo, le ha prese ... ha sberleffato i suoi rivali quando era il "Re Leone" ... adesso gli torna indietro qualcosa ... ci sta .... ma il resto mi sembrano veramente scoregge di formiche ..... take it easy ... la figa e' bella

          Comment


          • Font Size
            #65
            che sito di diversamente etero .... non si puo' piu' neanche scrivere la cosa piu' bella del mondo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by artemis View Post
              che sito di diversamente etero .... non si puo' piu' neanche scrivere la cosa piu' bella del mondo
              Io la vedo così,prima il #46 vinceva ed i gialli ( pure gli sportivi) lo acclamavano mentre gli haters in un certo senso rosicavano,ora la storia è cambiata e ci stà...poi è il buonsenso come in tutte le cose che dovrebbe mettere paletti sul prendere in giro Valentino,alcuni lo fanno sportivamente (passatemi il termine) altri forse hanno sofferto troppo e si sfogano eccedendo anche troppo con la fantasia e con la tastiera.
              Per fortuna che le persone con sale in zucca capiscono che non cambia la vita a nessuno un Rossi primo o Rossi ultimo,dispiace? Il lunedì io sono sempre a lavoro x cui.....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Io la vedo così,prima il #46 vinceva ed i gialli ( pure gli sportivi) lo acclamavano mentre gli haters in un certo senso rosicavano,ora la storia è cambiata e ci stà...poi è il buonsenso come in tutte le cose che dovrebbe mettere paletti sul prendere in giro Valentino,alcuni lo fanno sportivamente (passatemi il termine) altri forse hanno sofferto troppo e si sfogano eccedendo anche troppo con la fantasia e con la tastiera.
                Per fortuna che le persone con sale in zucca capiscono che non cambia la vita a nessuno un Rossi primo o Rossi ultimo,dispiace? Il lunedì io sono sempre a lavoro x cui.....
                il "problema" (di sicuro non per lui...a lui fregaunkazzo ) è che ha SEMPRE preso per il kulo tutti gli avversari in un modo o nell'altro. battutine ecc ecc
                ha porato una ventata di novità (anche solo coi festeggiamenti)...solo che questo atteggiamento reiterato negli anni a molti non è piaciuto e così appena uno è in difficoltà le cose tornano indietro

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Chi di presa per il culo ferisce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    il "problema" (di sicuro non per lui...a lui fregaunkazzo ) è che ha SEMPRE preso per il kulo tutti gli avversari in un modo o nell'altro. battutine ecc ecc
                    ha porato una ventata di novità (anche solo coi festeggiamenti)...solo che questo atteggiamento reiterato negli anni a molti non è piaciuto e così appena uno è in difficoltà le cose tornano indietro
                    Ma sì ci sta pure come dite in molti,tanto a lui fotte sega,più che altro il mio intento era ok prenderlo x il culo e chi lo ritiene difenderlo ma non sfoghiamo le nostre ansie e repressioni qua sul forum x Rossi od altri....piuttosto è meglio uscire e godere del bel tempo che ancora ci è concesso

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X