Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi tiferete dopo l'addio di Rossi?(per i tifosi di Vale)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alone View Post

    infatti, e fra le due, voto APRILIA...italiana al 100%. Ma soprattutto piu' ruspanti e meno altezzosi di ducati.
    L'importante è tifare italiano poi son caxxi vostri chi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Iobono, e che domande! come si fa a non tifare il Morbido!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Nella mia vita ho tifato veramente solo per Eddye Lawson, Wayne Rainey, la Cagiva (da chiunque fosse cavalcata) e in ultimo per Max Biaggi a partire dall'esordio in 500, dove compì un'impresa che dire epica è poco. Per Rossi ho provato un certo interesse a partire dal suo passaggio in Yamaha, e ancora di più - dopo la parentesi Ducati - dopo il suo rientro con la casa dei tre diapason, francamente stupito che riuscisse ad ottenere ancora risultati di quel livello nonostante l'avanzare dell'età, quando altri piloti sarebbero andati in pensione. Per il futuro non so. Marquez probabilmente mi sarebbe piaciuto, nonostante sia un pilota Honda, ma si comporta in maniera troppo scorretta con tutti e ciò me ne appanna la stima, nonostante sia indubbiamente un fenomeno. Si vedrà. Il tifo, alla fine, non è un ragionamento logico, ma è questione di cuore. Quanto ti acchiappa ti acchiappa.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sicuramente Bez, Morbido e Pecco.. Ma Acosta 😍

          Comment


          • Font Size
            #35
            I piloti italiani davanti a tutti ma vedere un fenomeno all'opera è sempre emozionante.. Anche Marquez nella sua ignoranza era bello vederlo guidare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dopo Stoner, ho tifato sempre un italiano qualsiasi. Credo che toccherà a Bagnaia/Dovizioso/Morbidelli

              Originally posted by Mr.Molla View Post
              A me mi piace MV ... lo rivorrei i Suzuki ma vedremo in Aprilia cosa farà
              E anche Vinales. Concordo. Mi è sempre stato simpatico anche se parecchio matto e poi vedere vincere Aprilia ogni tanto fa solo del bene

              I matti son quelli che mettono un po' di pepe al mondo basta persone ordinarie, ne abbiamo fin troppe
              Last edited by Erik31; 27-08-21, 08:23.

              Comment

              X
              Working...
              X