Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARTIN vuole la Ducati ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Ma mi sa che c'haile idee un po' confuse
    martin ha vinto il mondiale moto3 e bezzecchi non era certo esordiente.In moto 2 ha vinto 2 gare,fatto podi e PERSO 2 gare per Covid (quindi ha due zeri)
    Che calmatina si deve dare martin?io non c'ho visto niente di scorretto nella sua entrata su MM.
    in portogallo ha sbagliato e ha rischiato pure di smettere. ogni tanto cade in prova,ok,capita a tutti eh.Anche a quelli che vanno piano. CI son quelli ben più titolati che cadono in gara (vedi miller o zarco)che è peggio
    Ma infatti, Martin mi sembra tutto tranne che esagerato (tranne la sua guida spettacolare ) contro Marquez è stato un contatto leggerissimo nelle prime curve della gara dove c.azzo a tutti può succedere di toccarsi, figuriamoci ad un rookie che ha poche gare all'attivo... e di cadute ne ha fatta 1 nelle prime gare dell'anno dove doveva ancora prendere le misure con la moto, e sfiga ha voluto che si facesse male. L'unico che deve calmarsi e seriamente (e non da quest'anno ma da quando ha cominciato a guidare) è marquez, una volta gli andava bene che salvava tutto, ora invece non salva più nulla, e se ad ogni salvataggio che faceva in passato fosse corrisposta na caduta, ho i miei dubbi che sarebbe ancora qua a gareggiare..
    Detto questo non vedo l'ora di vedere di nuovo martin guidare, nonostante guidi un calesse di borgo panigale mi sa che sarà il mio pilota preferito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Qui sto dalla parte di Cabrio ...
      Tra l'altro nel primo scontro col BM, questo è andato largo quindi Martin come giusto che sia si è buttato dentro ... ma sempre il BM ha stretto la traiettoria andandogli addosso ... il vero idiota è sempre il BM
      in questo caso si...ha fatto la minkiata
      non vedo colpe da attribuire a martin pe rla caduta di entrambi

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

Ma infatti, Martin mi sembra tutto tranne che esagerato (tranne la sua guida spettacolare ) contro Marquez è stato un contatto leggerissimo nelle prime curve della gara dove c.azzo a tutti può succedere di toccarsi, figuriamoci ad un rookie che ha poche gare all'attivo... e di cadute ne ha fatta 1 nelle prime gare dell'anno dove doveva ancora prendere le misure con la moto, e sfiga ha voluto che si facesse male. L'unico che deve calmarsi e seriamente (e non da quest'anno ma da quando ha cominciato a guidare) è marquez, una volta gli andava bene che salvava tutto, ora invece non salva più nulla, e se ad ogni salvataggio che faceva in passato fosse corrisposta na caduta, ho i miei dubbi che sarebbe ancora qua a gareggiare..
        Detto questo non vedo l'ora di vedere di nuovo martin guidare, nonostante guidi un calesse di borgo panigale mi sa che sarà il mio pilota preferito
        si ma io manco il primo contatto lo vedo come colpa di martin

Alè...se tifi Martin poi ti tocca salire sul carrozzone rosso ahahahah
        Se va forte pure sulla prossima ,per gli avversari (sia fuori che dentro casa) si prospetta un 2022 difficile

il bello è che in certi tipi di curve va già più forte degli altri ducatisti. e negli altri tipi sta cercando di copiare gli altri. se mette tutto assieme ciao pecco,miller e zarco

Comment

• Font Size

si ma io manco il primo contatto lo vedo come colpa di martin

Alè...se tifi Martin poi ti tocca salire sul carrozzone rosso ahahahah
          Se va forte pure sulla prossima ,per gli avversari (sia fuori che dentro casa) si prospetta un 2022 difficile
          Certo io tifo martin ma spero con tutto il cuore che gli capiti la possibilità di guidare una moto da corsa vera

Comment

• Font Size
            Certo io tifo martin ma spero con tutto il cuore che gli capiti la possibilità di guidare una moto da corsa vera
            Gli farei provare la M1 Factory

Comment

• Font Size

Originally posted by MAX_rr View Post
              Gli farei provare la M1 Factory
              na....sto qua voleva una moto potente...infatti stava per andare in Ktm...poi è passato a ducati.Direi che uqalcuna ne azzeccano.
              Io spero che vinca tanto così che JB possa rosicare come un castoro del kazzo
              E chissà macchese che non sia l'erede del 27...i numeri ci sarebbero

Comment

• Font Size
                Off Topic Difficile trovare un pilota che percorre una curva con tre derapate

Comment

• Font Size

na....sto qua voleva una moto potente...infatti stava per andare in Ktm...poi è passato a ducati.Direi che uqalcuna ne azzeccano.
                  Io spero che vinca tanto così che JB possa rosicare come un castoro del kazzo
                  Rosicare per cosa? Ci sta che dopo 20 anni di tentativi ducati riesca a trovare un pilota che riesca a guidare un calesse, questo non toglie che prima o poi, come il 27, cambierà casacca continuando a vincere, a differenza di ducati che rimarrà a bocca asciutta comunque non succederà stai tranquillo, ora c'è Quartararo che va a cazz.o duro, e tempo 3 anni Honda o Ktm avranno Acosta se proprio Marquez continua a fare schifo come ha fatto finora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Off Topic Difficile trovare un pilota che percorre una curva con tre derapate

E lo faceva con una Honda

Comment

• Font Size
                      E lo faceva con una Honda:
                      Off Topic Beh la Honda dei Record 2014 l'ha sviluppata e testata tutta lui.

Comment

• Font Size

Rosicare per cosa? Ci sta che dopo 20 anni di tentativi ducati riesca a trovare un pilota che riesca a guidare un calesse, questo non toglie che prima o poi, come il 27, cambierà casacca continuando a vincere, a differenza di ducati che rimarrà a bocca asciutta comunque non succederà stai tranquillo, ora c'è Quartararo che va a cazz.o duro, e tempo 3 anni Honda o Ktm avranno Acosta se proprio Marquez continua a fare schifo come ha fatto finora
                        dicevo rosicare perchè se tifi per lui automaticamente tifi ducati...tutto qua
                        si so che non succederà...ma la speranza è l'ultima a morire

Comment

• Font Size
                          E comunque sempre meglio tifare qualcosa e raccogliere poche soddisfazioni (a livello di mondiali, perché se vediamo le gare di soddisfazioni ce ne siamo tolte parecchie) che tifare per i guai altrui e avere soddisfazione solo quando si ha la bocca piena di merda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            E comunque sempre meglio tifare qualcosa e raccogliere poche soddisfazioni (a livello di mondiali, perché se vediamo le gare di soddisfazioni ce ne siamo tolte parecchie) che tifare per i guai altrui e avere soddisfazione solo quando si ha la bocca piena di merda
                            Ricordacelo anche quando scrivono Gianluca e i due NN

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ricordacelo anche quando scrivono Gianluca e i due NN
                              Off Topic Se fai il bravo ritiro la tua originale e ti dò questa.

Comment

• Font Size
                                Che bella

Comment

X
                                Working...
                                X