Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo podio in Motogp dell’Aprilia.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Meritatissima.
    Un plauso anche a Rivola, in Ferrari venne cacciato un po' malamente, eppure...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bello! Meglio! Chi ha subito affronti senza meritarseli è più spronato a dare il meglio per riscattarsi con chi ingiustamente lo ha messo da parte....... Dicesi motivazione! credo che Aprilia sia speciale anche nel mettere insieme uomini e motivazioni..... non solo nel costruire moto da corsa!

      Comment


      • Font Size
        #18
        bellissimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bene, bene...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Durim View Post
            per quanto Aleix si sia definito uno dei 3 migliori piloti del momento) l
            E come dargli torto.... ieri....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grandi.. davvero contento per Aprilia e i loro ragazzi.. e BRAVO anche l'asparago che ha guidato bene ed è stato bello cazzuto quando jackass si è fatto sotto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Durim View Post
                Direi che se vinales si trova bene può veramente fare bene..con arrivo di piloti migliori ( per quanto Aleix si sia definito uno dei 3 migliori piloti del momento) l Aprilia oggi non ha nulla da invidiare a KTM o Suzuki..
                Solo per fare il precisino, Aleix ha detto di sentirsi tra i 3 piloti più in forma del momento e non tra i 3 più forti in assoluto.

                A parte questo, è stato bellissimo e spero in un ritorno perenne nelle posizioni che contano.
                Last edited by andrea nadiani; 30-08-21, 09:51.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  molto contento per l'aprilia... la moto mi è piaciuta fin dalla presentazione... mi ha fatto impressione veder AE andare via in accelerazione a miller. mi sembra che ultimamente il motorone ducati non sia più così tanto dominante...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh andar via in accelerazione significa aver trazione più che motore e in effetti ieri Aleix ha confermato di non aver sfruttato tutto il potenziale, un po’ per non commettere errori e un po’ per risparmiar gomma e difendersi da eventuali attacchi nel finale…a me ieri l’RS sembrava davvero aver margine e questo fa ben sperare anche per Aragon…vedremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by wally73 View Post
                      molto contento per l'aprilia... la moto mi è piaciuta fin dalla presentazione... mi ha fatto impressione veder AE andare via in accelerazione a miller. mi sembra che ultimamente il motorone ducati non sia più così tanto dominante...
                      c'avevano probemi di trazione le ducati...s enon metti giù i cv rimani li

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Beh andar via in accelerazione significa aver trazione più che motore e in effetti ieri Aleix ha confermato di non aver sfruttato tutto il potenziale, un po’ per non commettere errori e un po’ per risparmiar gomma e difendersi da eventuali attacchi nel finale…a me ieri l’RS sembrava davvero aver margine e questo fa ben sperare anche per Aragon…vedremo
                        Secondo me Aprilia è sempre stata facile da guidare ma plafonata(lenta). Quest'anno sembra abbiano mantenuto la facilità di guida, ma abbiano guadagnato 1" rispetto allo scorso anno.
                        Ah, complimenti a Aleix, gli anni scorsi Pol sembrava il migliore dei due ma a questo giro è stato quasi impeccabile nella stagione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grandissima Aprilia!!! Mi sono commosso

                          P.S. Sbaglio o col podio subisce anche lei il congelamento dello sviluppo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Grandissima Aprilia!!! Mi sono commosso

                            P.S. Sbaglio o col podio subisce anche lei il congelamento dello sviluppo?
                            no con un podio solo non succede nulla...ce ne vogliono di più (mi pare ci siano vari e combinazioni di secondi e terzi posti)
                            sicuro le tolgono con la vittoria,questo si

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X