Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Fenati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Fenati?

    Sontuoso ieri, primo dall'inizio alla fine, mai una sbavatura.
    Dopo il fattaccio di Manzi, ero uno di quelli che l'avrebbe sbattuto a contare brugole, ma ora pare maturato e il manico è sempre cristallino. Paradossalmente imparasse a combattere in bagarre potrebbe ancora dire la sua .
    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Penso che sia la solita gara buona che fa, come già fatte in passato, ma ne servono 6 o 7 di queste per potersi giocare un mondiale, e ormai non è più giovanissimo per questa categoria...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gran gara, in moto2 sto giro potrebbe essere un'altra storia per lui

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alesco5 View Post
        Gran gara, in moto2 sto giro potrebbe essere un'altra storia per lui
        anche perchè quelli forti van via tutti...ma arriva pedro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo perché è Italiano mi viene da tifare x lui,è vecchio x la moto3 e non ha combinato nulla con una ktm marchiata Husky,con la sua esperienza a mio parere questa categoria doveva dominarla x non parlare del fattaccio in moto2 (se avevamo italiani veramente talentuosi lo vedevi a bordo pista oppure nel civ).

          Detto questo sarò contento di essere smentito se x caso dovesse vincere il mondiale e rimanere umile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Valentino Rossi: "Forte a Silverstone grazie ai consigli di Fenati"......Mi sa che non hai capito un kazzz a valentììì

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fentai potrebbe anche vincere 24 mondiali ma non lo ritengo degno di continuare a correre visto il passato da rissoso
              ​​​.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iraz View Post
                Fentai potrebbe anche vincere 24 mondiali ma non lo ritengo degno di continuare a correre visto il passato da rissoso
                ​​​.
                Tranquillo, non c'è proprio alcun pericolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skerp View Post
                  Valentino Rossi: "Forte a Silverstone grazie ai consigli di Fenati"......Mi sa che non hai capito un kazzz a valentììì
                  Credo che allo stesso tempo volesse ironizzare e fargli i complimenti.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X