Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales ad ARAGON in GARA con APRILIA!
Collapse
X
-
bravo MV
Mi piace chi tocca il fondo e prova a risalire
Spero che in aprilia un abbraccio glielo diano davvero
Non lo sto prendendo in giro eh...non siamo tutti uguali...c'è chi si sente d.io e chi ha bisogno di essere valorizzato
Comment
-
effettivamente ha fatto di tutto (online e non) per avere un compagno "forte"...prima col dovi e poi con vinales (parlandoci pur ein privato ecc ecc) tutto con entusiasmo a 1000Originally posted by mito22 View PostChissà l'asparago se inizia ad andare sotto pressione...
Vorrei vedere se nelle prossime gare inizia a prendere palate da vinales (difficile eh)
Comment
-
Esperienza e manetta ne ha... in yamaha era troppo da 'quest'anno è il tuo anno' e quell'anno non arriva mai...Originally posted by mike1964 View PostAndasse bene, sarebbe un vantaggio pure per Aprilia... quindi in bocca al lupo!
In Aprilia sono 'di bocca più buona' piccoli ma in crescita...
Comment
-
Come ho già detto, sono contrario a cambi di "casacca" in corsa...ma evidentemente il regolamento lo permette.
Detto questo, sarei ben contento di vedere Vinales e l'Aprilia competitivi.
Comment
-
Mamma mia quanto sono curioso di vedere Vigna come va........ E Aragon è una pista al quanto congeniale ad A. Esp. Così si misura subito il polso a uno, a l'altro e anche alla moto
Comment
-
Nel senso ... quello portato al Limitatore da MV ?Originally posted by alesco5 View PostMa i motori sono punzonati per moto o per pilota? In tal caso morbidelli si ritrova con un motore slimitato?
Le regole sono fatte per essere aggirate ... e sinceramente direi che sarebbe anche giusto se avesse i motori giusti
- Likes 1
Comment
-
E gli altri non giocano non stanno a guardare.Originally posted by mito22 View PostIn Aprilia sono 'di bocca più buona' piccoli ma in crescita...
Il gruppo Volkswagen ne caccia di bigliettoni.
Piaggio è un cucciolo se paragonata a Honda e Yamaha...poi boh vedi un pò tuLast edited by MAX_rr; 01-09-21, 15:39.
Comment
X

Comment