Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales ad ARAGON in GARA con APRILIA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ma non vuoi capire...
    Chi lo conterà fra aprilia e yamaha come titolo conquistato?
    come ho detto aprilia mette pur ei figurini dei titoli piloti...questo ci andrebbe o no?
    e se va ad una non può adare anche all'altra
    dai che ci arrivi
    Facciamo un ragionamento per assurdo, quartararo a due gare dalla fine con 60 punti di vantaggio passa da yamaha a KTM, il mondiale piloti lo festeggerà yamaha o ktm? forse cosi si capisce meglio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JB hsm View Post

      Facciamo un ragionamento per assurdo, quartararo a due gare dalla fine con 60 punti di vantaggio passa da yamaha a KTM, il mondiale piloti lo festeggerà yamaha o ktm? forse cosi si capisce meglio...
      è la stessa cosa....vorrei una "posizione" ufficiale ,da regolamento. Magari viene assegnato (il mondiale piloti) al team con cui ha fatto più punti?
      Nella tua ipotesi mi fa propendere per yamaha ovviamente...anche se finisce la stagione con Ktm...
      ma se cambia a metà campionato?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Credo che finché il pilota non ha la certezza matematica di avere vinto il titolo la moto non possa essere considerata, quindi secondo me se per assurdo Vinales vincesse il titolo mondiale, Aprilia avrebbe il diritto di mettere un ulteriore fregio sui suoi serbatoi.
        .....se qualcuno ritiene che ho detto una boiata lo prego di non offendermi...ho fatto la prima elementare e alla seconda mi sono ritirato per non beccarmi l'esaurimento nervoso .....trooppoo impegnativa!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          è la stessa cosa....vorrei una "posizione" ufficiale ,da regolamento. Magari viene assegnato (il mondiale piloti) al team con cui ha fatto più punti?
          Nella tua ipotesi mi fa propendere per yamaha ovviamente...anche se finisce la stagione con Ktm...
          ma se cambia a metà campionato?
          Boh cosi per non saper ne leggere ne scrivere mi verrebbe da dire che si fa la conta dei punti raccolti con ognuno dei team...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ....Magari viene assegnato (il mondiale piloti) al team con cui ha fatto più punti?....
            è un mondiale piloti, non è un mondiale team, non è un mondiale marche, non è un mondiale costruttori. E' un mondiale piloti che viene assegnato al pilota. Punto. Sull'albo d'oro ci sarà il nome del pilota affiancato dai nomi di tutte le moto con cui ha corso in quella stagione.



            Comment


            • Font Size
              #36
              Secondo me vi fate problemi inutili...... Fin ora i punti come miglior moto piazzata che ha conseguito Vigna vanno alla Yamaha, da oggi in avanti vanno all'Aprilia. Stesso discorso per i team.....

              Gli adesivi che le case appiccicano sui serbatoi non hanno niente a che vedere con le classifiche ufficiali del campionato,é semplicemente marketing quindi possono contare quello che vogliono......

              Le classifiche ufficiali sono 3 piloti, team e costruttori con regole ben precise e semplici da capire anche nel "caso" Vinales.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dueruoteforewer View Post
                Credo che finché il pilota non ha la certezza matematica di avere vinto il titolo la moto non possa essere considerata, quindi secondo me se per assurdo Vinales vincesse il titolo mondiale, Aprilia avrebbe il diritto di mettere un ulteriore fregio sui suoi serbatoi.
                .....se qualcuno ritiene che ho detto una boiata lo prego di non offendermi...ho fatto la prima elementare e alla seconda mi sono ritirato per non beccarmi l'esaurimento nervoso .....trooppoo impegnativa!
                tranquillo offendono solo me e pochi altri . pur eio la pensavo come te...però poi mi è venut in mente la questione dei punti
                Originally posted by JB hsm View Post

                Boh cosi per non saper ne leggere ne scrivere mi verrebbe da dire che si fa la conta dei punti raccolti con ognuno dei team...
                è la soluzione più logica a cui sono giunto,ma non ho alcun appiglio regolamentare.

                Originally posted by AG_KTM View Post

                è un mondiale piloti, non è un mondiale team, non è un mondiale marche, non è un mondiale costruttori. E' un mondiale piloti che viene assegnato al pilota. Punto. Sull'albo d'oro ci sarà il nome del pilota affiancato dai nomi di tutte le moto con cui ha corso in quella stagione.


                e io ripeto che uno dei due costruttori si prenderà il merito di aver fatto,con la sua moto,vincere tal pilota.

                Originally posted by Hotslider View Post
                Secondo me vi fate problemi inutili...... Fin ora i punti come miglior moto piazzata che ha conseguito Vigna vanno alla Yamaha, da oggi in avanti vanno all'Aprilia. Stesso discorso per i team.....

                Gli adesivi che le case appiccicano sui serbatoi non hanno niente a che vedere con le classifiche ufficiali del campionato,é semplicemente marketing quindi possono contare quello che vogliono......

                Le classifiche ufficiali sono 3 piloti, team e costruttori con regole ben precise e semplici da capire anche nel "caso" Vinales.
                non diciamo baggianate per favore...mica c'è Rossi a cui danno la coppa 2015 senza averla vinta.
                Non puo iscrivere che hai vinto un mondiale se non l'hai vinto.
                Continuate a sviare il problema. A qualche costruttore il mondiale piloti va assegnato,e sono sicuro che la cosa è regolamentata. il problema è che non so come è regolamentata
                Il mondiale piloti per gli stessi costruttori valgono più dei mondiali marche! (Almeno nel presente)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ma non vuoi capire...
                  Chi lo conterà fra aprilia e yamaha come titolo conquistato?
                  come ho detto aprilia mette pur ei figurini dei titoli piloti...questo ci andrebbe o no?
                  e se va ad una non può adare anche all'altra
                  dai che ci arrivi
                  vabbe'..dai. tanto non lo vince..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Tornando seri, la posta in gioco , come giustamente dici, sarebbe alta, pur se non "ufficiale"..ma COME IMMAGINE !

                    IO credo che certe autorizzazioni siano state date proprio xchè NON HA alcuna possibilita' di vincerlo

                    ..senno' col cazzo che Yamaha avrebbe autorizzato il passaggio in corso d'opera..
                    Last edited by Alone; 02-09-21, 08:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alone View Post
                      Tornando seri, la posta in gioco , come giustamente dici, sarebbe alta, pur se non "ufficiale"..ma COME IMMAGINE !

                      IO credo che certe autorizzazioni siano state date proprio xchè NON HA alcuna possibilita' di vincerlo

                      ..senno' col ***** che Yamaha avrebbe autorizzato il passaggio in corso d'opera..
                      ma ovvio certo... anche se per come va yamaha... a quelle SRT non è fantascienza che ci si metta davanti eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ...A qualche costruttore il mondiale piloti va assegnato...
                        ma non lo vedi che è una contraddizione palese? Il mondiale piloti lo assegni ai piloti, il mondiale costruttori lo assegni ai costruttori. Punto. Hai mai sentito dire che un pilota ha vinto il mondiale costruttori (marquez 2019 a parte) ??? Se proprio ai fini di marketing vuoi associare un costruttore alla vittoria del mondiale piloti (perchè solo di marketing si tratta) ci associerai la casa con cui il pilota ha fatto più punti in quella stagione... ma tanto stiamo parlando degli unicorni, pechè vinales il mondiale non lo vince di sicuro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Secondo me vi fate problemi inutili...... Fin ora i punti come miglior moto piazzata che ha conseguito Vigna vanno alla Yamaha, da oggi in avanti vanno all'Aprilia. Stesso discorso per i team.....

                          Gli adesivi che le case appiccicano sui serbatoi non hanno niente a che vedere con le classifiche ufficiali del campionato,é semplicemente marketing quindi possono contare quello che vogliono......

                          Le classifiche ufficiali sono 3 piloti, team e costruttori con regole ben precise e semplici da capire anche nel "caso" Vinales.
                          Ovviamente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            tranquillo offendono solo me e pochi altri . pur eio la pensavo come te...però poi mi è venut in mente la questione dei punti

                            è la soluzione più logica a cui sono giunto,ma non ho alcun appiglio regolamentare.


                            e io ripeto che uno dei due costruttori si prenderà il merito di aver fatto,con la sua moto,vincere tal pilota.



                            non diciamo baggianate per favore...mica c'è Rossi a cui danno la coppa 2015 senza averla vinta.
                            Non puo iscrivere che hai vinto un mondiale se non l'hai vinto.
                            Continuate a sviare il problema. A qualche costruttore il mondiale piloti va assegnato,e sono sicuro che la cosa è regolamentata. il problema è che non so come è regolamentata
                            Il mondiale piloti per gli stessi costruttori valgono più dei mondiali marche! (Almeno nel presente)
                            Non mi pare di aver scritto baggianate......

                            Comunque le classifiche che contano a livello sportivo sono SOLO 3! Tutto il resto è fuffa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              cmq HA ragione luciocabrio..

                              nel senso che :
                              quante volte si dice che "Ducati ha vinto il mondiale del 2007 con Stoner" , quando bisognerebbe dire sempre e solo il contrario??
                              non è una classifica ufficiale e non esiste negli annali, ma ha un peso enorme a livello immagine..
                              qualcuno, a parte gli appassionati, ricorda quanti mondiali marche ha vinto la Rossa..?? e questo vale anche per le 4 ruote..

                              ripeto il mio punto di vista..glielo hanno concesso (di usare la Rs Gp )solo xchè non lo puo' piu' vincere, nemmeno volasse.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alone View Post

                                quante volte si dice che "Ducati ha vinto il mondiale del 2007 con Stoner" , quando bisognerebbe dire sempre e solo il contrario??
                                soprattutto in quello specifico caso, in cui Casey ci mise moltissimo del suo...
                                Last edited by AG_KTM; 02-09-21, 09:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X