Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso / Vinales - Aprilia / Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AG_KTM View Post

    oddio, l'unica cosa che bagnaia ha fatto bene nel 2020 è stato arare ripetutamente il ghiaione... e quest'anno il suo rapporto con la michelin mi sembra tutt'altro che idilliaco...
    ma ancora quoti e cerchi di parlare con me? ma levati dai cojoni va
    ripeto non sono interessato a te.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma ancora quoti e cerchi di parlare con me? ma levati dai cojoni va
      ripeto non sono interessato a te.
      Non sto parlando con te. sto esprimendo la mia opinione, che è diversa dalla tua. e per farlo non ho bisogno del tuo permesso

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Non sto parlando con te. sto esprimendo la mia opinione, che è diversa dalla tua. e per farlo non ho bisogno del tuo permesso
        Non stai parlando con me? mi hai QUOTATO...sei rincojonito a tal punto?Dopo quello che è successo ieri e le altre volte ancora cerchi rogne quotandomi. Anche io ho espresos il mio pensiero quando ho chiesto di non parlare con me o riferirti a me o quotarmi.
        vai a importunare qualcun altro

        Comment


        • Font Size
          #64
          Avete mai visto i film di Stanlio e Ollio?
          Last edited by MAX_rr; 08-09-21, 16:59.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ma se io voglio sottolineare l'erroneità di un concetto scritto in un post, sono libero di quotare per smentirlo o devo fare domanda in carta bollata? Ma sto forum è di mito22 o di luciocabrio?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Iniziare un post con un " secondo me " male non fa.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Ma se io voglio sottolineare l'erroneità di un concetto scritto in un post, sono libero di quotare per smentirlo o devo fare domanda in carta bollata? Ma sto forum è di mito22 o di luciocabrio?
                se uno non vuol dialogare con te ,è obbligato a farlo? Io ti quoto o rispondo?No.
                Ecco prendi esempio e fai così pure tu.
                Prendi esempio dalla vita reale. Se tu rumpi i cojoni a uno che succede?
                Ripeto trovati un boyfriend e non rompere le scatole a me

                comincia a postare roba utile sul forum,apri i topic con le news,fa qualcosa di costruttivo,rompi il caxxo agli altri utenti,vatteloapiglinterculo,fa quel che ti pare basta che non parli con me

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Iniziare un post con un " secondo me " male non fa.
                  forse non hai capito. VIsto che avete deciso di non bannare ,io ho deciso che non voglio parlare con lui. Lui non vuole capirlo e continua col suo comportamento.
                  Come ho detto se non c'è posto per tutti e due mi levo dal ca.z.zo io senza problemi

                  Poi fateli aprire a lui i topic sulle gare e le news o roba che altri magari trovano interessante

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    rompi il caxxo agli altri utenti,vatteloapiglinterculo,fa quel che ti pare basta che non parli con me
                    Addirittura vattelo....?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      forse non hai capito. VIsto che avete deciso di non bannare
                      Forse hai interpretato male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Secondo me, certi comportamenti si commentano da soli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          se uno non vuol dialogare con te ,è obbligato a farlo? Io ti quoto o rispondo?No.
                          Ecco prendi esempio e fai così pure tu.
                          Prendi esempio dalla vita reale. Se tu rumpi i cojoni a uno che succede?
                          Ripeto trovati un boyfriend e non rompere le scatole a me

                          comincia a postare roba utile sul forum,apri i topic con le news,fa qualcosa di costruttivo,rompi il caxxo agli altri utenti,vatteloapiglinterculo,fa quel che ti pare basta che non parli con me
                          Anche a me capita che mi quoti gente che rompe il c.azzo o trolla, basta ignorare e andare avanti, ti verrà un infarto a forza di incazzarti così… ag (così come chiunque) é libero di quotare chi meglio crede, se a te non sta bene non rispondere… ciòé ma é davvero così difficile per te?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Anche a me capita che mi quoti gente che rompe il c.azzo o trolla, basta ignorare e andare avanti, ti verrà un infarto a forza di incazzarti così… ag (così come chiunque) é libero di quotare chi meglio crede, se a te non sta bene non rispondere… ciòé ma é davvero così difficile per te?
                            A me non viene un infarto... Pure per te è difficile non immischiarti a quanto vedo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ancora state qua a discutere? Dai dateci un taglio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by AG_KTM View Post
                                Secondo me, certi comportamenti si commentano da soli.
                                Hai 1300 post di cui 1000 impiegati per rompere l'anima agli altri utenti... Voglio dire sei anche grandino... Sarebbe anche ora di smettere no? Capisco che ti diverti così...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X