Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 2002
Collapse
X
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 3470
- 48
- Maschio
- 1,070
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Vero.
Le velocità raggiunte erano troppo elevate.
Gomme in primis.
Da dire che al tempo, viste le piste (gran rettilinei...) e le caratteristiche dei mezzi, realizzare la top speed era un pó come stabilire la gerarchia!
I vari record di velocità erano pagine e pagine di pubblicità...
P. S. Una moto molto aerodinamica, studiata per "altissime" velocità, (Monza, Spa, Mountain TT...) paga sempre qualcosa in maneggevolezza.
Concetto, quest'ultimo, che non faceva testo al tempo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 3470
- 48
- Maschio
- 1,070
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non mi riferivo alle appendici...ma proprio alle forme...
anche le carene delle moto2 sono molto diverse dalle 250 ad esempio...
per me facile che l'honda fosse anche più aerodinamica
La Yamaha, forse, aveva un CX migliore...
L'esempio di un Aeroplano e una bicicletta...
Comment
X
Comment