Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci e il suo futuro nel CROSS COUNTRY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petrucci e il suo futuro nel CROSS COUNTRY

    Danilo Petrucci si prepara a girare il mondo con il KTM Rally Team. Il centauro ternano, che nella prossima stagione lascerà la pista per dedicarsi al Mondiale Cross Country, rivela il lungo programma che lo porterà alla Dakar 2023.

    "Definisco in questo weekend il contratto con KTM Rally Team. In programma c'è la Dakar ma anche tappe Mondiali in Paesi esotici come Kazakistan e Mongolia", sono le parole a Sky. L'obiettivo sarebbe crescere in esperienza per poi puntare al rally più prestigioso del mondo.
    da sportal

  • Font Size
    #2
    ha detto di non aver ricevuto offerte dirette nememno salla sbk...
    Io penso che a livello di soldi chieda abbastanza ,altrimenti go eleven o barni avrbbero alzato il telefono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ha detto di non aver ricevuto offerte dirette nememno salla sbk...
      Io penso che a livello di soldi chieda abbastanza ,altrimenti go eleven o barni avrbbero alzato il telefono.
      Bè il suo manager è Alberto Vergani di sicuro non svende nulla... guarda come è riuscito a tirare avanti Melandri per una vita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Bè il suo manager è Alberto Vergani di sicuro non svende nulla... guarda come è riuscito a tirare avanti Melandri per una vita...
        si ma almeno non l'ha messo a fare motocross
        Io da barni o go eleven con supporto ufficiale l'avrei visto bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che da Barni non c'è più posto per chi vuol essere pagato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Mi sa che da Barni non c'è più posto per chi vuol essere pagato
            Anche io ho quell'idea... e i soldi ducati e aruba li 'buttano' già su davies... oltre che team ufficiale...


            Allora SALVADORI andrebbe bene.. ma mi sa che serve budget ELEVATO.... tipo 5-600 se non il doppio..... e ok che è ricco di famiglia e guadagna miliardi al mese con i video su youtube.. ma qua si parla di soldi veri... non chiacchere..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Barny e GoEleven vogliono piloti paganti e se non paga nessuno x loro non gli danno la sella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Anche io ho quell'idea... e i soldi ducati e aruba li 'buttano' già su davies... oltre che team ufficiale...


                Allora SALVADORI andrebbe bene.. ma mi sa che serve budget ELEVATO.... tipo 5-600 se non il doppio..... e ok che è ricco di famiglia e guadagna miliardi al mese con i video su youtube.. ma qua si parla di soldi veri... non chiacchere..

                Salvadori anche se potesse se ne sta bene alla larga dal mondiale sbk,sa benissimo che non ha i numeri x fare bene con il rischio di perdere di immagine,mi spiace molto dirlo ma è così e sopratutto non è una passeggiata a quei livelli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me Petrucci è molto più contento di questa occasione di quanto si pensi. Ormai in GP aveva dato, si potrà divertire e comunque guadagnare non pochi soldi... Direi che è cascato abbastanza bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un trattamento leggermente diverso da quello ricevuto da ducati... si è capito fin dalla prima intervista in cui ne ha parlato che era interessato, mentre Sandro donato grosso quasi gli rideva in faccia e deviava il discorso sulla sbk, proprio nominando quella ducati che a petrucci l'ha trattato a pesci in faccia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alla fine, forse è la cosa migliore. A Danilo, la Dakar è un’idea che gli gira in testa da molto tempo, se KTM gli da i tempi giusti, potrebbe essere una cosa molto interessante.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ACE65 View Post
                        Alla fine, forse è la cosa migliore. A Danilo, la Dakar è un’idea che gli gira in testa da molto tempo, se KTM gli da i tempi giusti, potrebbe essere una cosa molto interessante.
                        Ciao
                        Vabbè... diciamo che è una specie di dolce pensionamento.. anche perchè anche la dakar.. o la vinci e conti poco cmq. a livello mondo.... o neinte..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roby1088 View Post
                          Un trattamento leggermente diverso da quello ricevuto da ducati... si è capito fin dalla prima intervista in cui ne ha parlato che era interessato, mentre Sandro donato grosso quasi gli rideva in faccia e deviava il discorso sulla sbk, proprio nominando quella ducati che a petrucci l'ha trattato a pesci in faccia...
                          Bè diciamo che cmq.... è stato anche ben pagato... e ha avuto le sue opportunità.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roby1088 View Post
                            Un trattamento leggermente diverso da quello ricevuto da ducati... si è capito fin dalla prima intervista in cui ne ha parlato che era interessato, mentre Sandro donato grosso quasi gli rideva in faccia e deviava il discorso sulla sbk, proprio nominando quella ducati che a petrucci l'ha trattato a pesci in faccia...
                            Ducati gli aveva offerto la sbk mica lo aveva mandato in mezzo ai campi
                            trattato pesci in faccia...
                            No dico visto che mondialone che ha fatto petrucci nel 2020?

                            ti rinfresco la memoria
                            Joan Mir Suzuki NE Rit 5 Rit 2 4 3 2 2 11 3 3 1 7 Rit 171
                            Franco Morbidelli Yamaha NE 5 Rit 2 Rit 15 1 9 4 Rit 6 1 11 1 3 158
                            Álex Rins Suzuki NE NP 10 4 Rit 6 5 12 3 NC 1 2 2 4 15 139
                            Andrea Dovizioso Ducati NE 3 6 11 1 5 7 8 Rit 4 7 13 8 8 6 135
                            Pol Espargaró KTM NE 6 7 Rit Rit 3 10 3 Rit 3 12 4 3 3 4 135
                            Maverick Viñales Yamaha NE 2 2 14 10 Rit 6 1 9 10 4 7 13 10 11 132
                            Jack Miller Ducati NE 4 Rit 9 3 2 8 Rit 5 Rit 9 Rit 6 2 2 132
                            Fabio Quartararo Yamaha NE 1 1 7 8 13 Rit 4 1 9 18 8 14 Rit 14 127
                            Miguel Oliveira KTM NE 8 Rit 6 Rit 1 11 5 Rit 6 16 6 5 6 1 125
                            Takaaki Nakagami Honda NE 10 4 8 6 7 9 6 7 7 5 Rit 4 Rit 5 116
                            Brad Binder KTM NE 13 Rit 1 4 8 12 Rit 11 12 11 Rit 7 5 Rit 87
                            Danilo Petrucci Ducati NE 9 Rit 12 7 11 16 10 8 1 15 10 10 15 16 78
                            Johann Zarco Ducati NE 11 9 3 Rit 14 15 11 Rit 5 10 5 9 Rit 10 77
                            Ha vinto una gara (meritatamente eh)giusto perchè ha piovuto (ostacolando pur edovizioso che in classifica era messo meglio)
                            Ha preso un punto in più di Zarco che non conosceva la moto.Veniva da un anno di merd@. Team scarso e moto dell'anno prima e inoltre è caduto diverse volte
                            jack miller pari moto ma team non ufficiale ha subito 3 zeri per rotture\aspirazione visiera di Fabio quartararò e abbattimento da parte di altri piloti. eppure guarda quanti punti ha fatto rispetto a petrucci
                            Di che vogliamo parlare? è già tanto che abbia corso 2 anni nel team ufficiale a mio avviso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vabbè... diciamo che è una specie di dolce pensionamento.. anche perchè anche la dakar.. o la vinci e conti poco cmq. a livello mondo.... o neinte..
                              Da quello che ricordo era una fissa di Danilo, credo anche del Dovi. Ma un conto è affrontarla per i fatti tuoi, un conto è essere uno dei piloti ufficiali di KTM. Ma comunque tu fai un conto puramente monetario, buona parte dei piloti, e non mi riferisco solo a quelli delle moto, sono degli appassionati tendente al malati . Che sognano spesso di dominare le gare più iconiche della terra, e la Dakar è una di quelle. Credi ad esempio che Alonso abbia rinunciato a Indianapolis? Ma di esempi ce ne sono a bizzeffe.

                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X