Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati 2022?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A parte la caduta (e la sua "gestione della rabbia"), guidare come fa lui in questi ultimi tempi e prendere margini di secondi dagli avversari in moto 3 dimostra ancora una volta quale cristallino talento abbia.
    Nonostante le ovvie perplessità sul suo carattere, meriterebbe la moto2 in un team competitivo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      biaggi ha detto che va in moto2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si merita la Moto2.
        Last edited by gluca; 19-09-21, 19:02.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Visti certi soggetti, anche la Motogippì!
          Magari una datata, anche un pó spompa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            che sappia io andrà in moto2... sul talento poco da dire. secondo me oltre alla testa che ogni tanto si scollega... io mi sono fatto l'idea che non sia molto abile nel sistemare la moto. quando questa è perfetta e va è fortissimo altrimenti arranca. quindi dipende anche da dove va a correre...

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' un ragazzo del 96, alla 9a stagione di partecipazione in moto3 e decima nel motomondiale, se ancora non è non solo in motogp ma nemmeno in moto2 penso che qualche motivo ci sia.. altri più giovani di lui hanno gia vinto un mondiale in classe regina o lo stanno vincendo.. e in moto2 per quel poco che ci è stato non ha combinato nulla a parte quella manovra idiota..

              Comment


              • Font Size
                #22
                la cosa peggiore è che fino a 2 gare fa era il migliore degli italiani.....
                e non ci sono debuttanti quest'anno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dovrebbe andare in speed Up e ad Austin dovrebbe esserci l’annuncio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quando era nel team Snipers, Cecchini disse che non gli piaceva fare test e prove, lui voleva solo correre. Che sia uno dei motivi della sua incostanza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Leggevo su Wikipedia che il passaggio alla Moto2 con la Kalex nel 2018 è stato un grande flop

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Leggevo su Wikipedia che il passaggio alla Moto2 con la Kalex nel 2018 è stato un grande flop
                        in compenso quando mi sono sposato (poco dopo il fattaccio del freno) m'hanno ftto un fotomontaggio con me e la moglie sul sidecar e fenati che prova a fermarmi tirando la leva del freno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          in compenso quando mi sono sposato (poco dopo il fattaccio del freno) m'hanno ftto un fotomontaggio con me e la moglie sul sidecar e fenati che prova a fermarmi tirando la leva del freno
                          Geniali

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            la cosa peggiore è che fino a 2 gare fa era il migliore degli italiani.....
                            e non ci sono debuttanti quest'anno
                            Comunque le wild card non hanno fatto male: Bartolini e Bertelle hanno fatto bene a Misano, Surra purtroppo ha incontrato un giappo che dormiva dalle parti del curvone. Surra comunque si è difeso bene in altre piste.

                            Certo, sono meno positivo sugli altri e ormai abbiamo senatori parecchio in là con gli anni. Per dire Fenati correva in moto3 con Rins...
                            Last edited by riware; 20-09-21, 18:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by riware View Post

                              Comunque le wild card non hanno fatto male: Bartolini e Bertelle hanno fatto bene a Misano, Surra purtroppo ha incontrato un giappo che dormiva dalle parti del curvone. Surra comunque si è difeso bene in altre piste.

                              Certo, sono meno positivo sugli altri e ormai abbiamo senatori parecchio in là con gli anni. Per dire Fenati correva in moto3 con Rins...
                              Con rins, con martin, con bagnaia, con binder, con mir, con bastianini, con quartararo, con vinales, con Miller, con Alex marquez, con oliveira e forse me ne dimentico qualcuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                E' un ragazzo del 96, alla 9a stagione di partecipazione in moto3 e decima nel motomondiale, se ancora non è non solo in motogp ma nemmeno in moto2 penso che qualche motivo ci sia.. altri più giovani di lui hanno gia vinto un mondiale in classe regina o lo stanno vincendo.. e in moto2 per quel poco che ci è stato non ha combinato nulla a parte quella manovra idiota..
                                hai detto niente....sarebbe già in motogp senza quella cazzata.
                                Una manovra così avrebbe meritato la radiazione....ricordo che successivamente annunciò il suo ritiro per dedicarsi all'attività di famiglia.
                                Chiaramente era tutto calcolato, giusto per calmare gli animi.

                                Grande manico....però, certe cose ti segnano a vita.
                                Almeno per come la vedo io.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X