Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e la solita scia del sabato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Quello che puoi fare é stare zitto....ecco quello aiuterebbe tutto il forum e anche te stesso.
    Invece io penso che il forum lo aiutano i mille 3D aperti su VR..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nando69 View Post

      Dal tuo punto di vista,dal mio invece dimostra che tutte le giustificazioni che date ai risultati dell'ultimo anno non hanno senso perché se oggi Rossi si sta' ritirando tutti gli anni scorsi dimostra che Marquez gliele ha sempre suonate tranne il 2015
      No, è una questione di logica, perché se tu mi parli del 2021 e io ti rispondo sul 2021, allora non ha senso tirare in ballo random gli altri anni in cui Rossi e Marquez hanno corso, uno perlopiù guardando l'altro da dietro, assieme.
      Detto ciò, ringrazio Max...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Heinrich View Post

        Se non riesci a capire neanche tu quello scrivi...
        Vai a rileggere, a partire dal mio primo quote, e dimmi poi tu....
        Se leggi quel che ti pare, allora passo ..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Pheel View Post
          Detto ciò, ringrazio Max...
          Ti ho voluto qui perché sei un bravo ragazzo che gli piace approfondire sulla MotoGP senza flame.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by siela View Post
            Come da copione anche oggi M.M. ha basato le sue qualifiche sulla scia.
            Cosa ne pensate?
            fastidioso o fa bene non essendo vietato da regolamento?

            Alcuni piloti non lo tollerano molto e lo criticano apertamente (es.Mir) altri lo ignorano anche se probabilmente non ne sono felicissimi.

            A me da un lato infastidisce tantissimo d'altra parte poi penso che obiettivamente è dentro ai limiti del regolamento e fa il possibile per partire con i primi in griglia. È palesemente in difficoltà ma non molla e cerca di fare il 100% in ogni situazione,prendendosi sempre dei rischi e non sempre la cosa va a buon fine (come oggi).

            Fa strano vedere un campione come lui dover ricorrere a queste tattiche per giocarsela,chissà se tornerà a fare il bello e cattivo tempo come prima dell'infortunio
            E' fastidioso, ma essendo dentro i limiti del regolamento fa bene a farlo: è l'essenza delle competizioni sportive, dimostrare di essere il migliore con regole date.

            Detto questo, io sinceramente non capisco perché non si adotti la Superpole in TUTTI gli sport motoristici: bella, spettacolare, soprattutto perfettamente TV friendly e, inoltre, risolverebbe una volta per tutte questi problemi. L'unica spiegazione che mi sono dato è che la stessa che mi do sul perché delle regole calcistiche (dal tempo di recupero alla effettiva possibilità di usare il VAR): SI VUOLE mantenere aree di grigio in modo che il pubblico litighi il lunedì per mantenere alto l'interesse.

            Comment


            • Font Size
              #66
              La superpole sarebbe noiosa...

              Comment


              • Font Size
                #67
                A me la superpole piace, cos comeì mi piaceva in F1.
                Puoi gustarti il giro completo del pilota, dall'esterno e/o onboard.
                In più con questo format vedi i reali valori dei piloti

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  finchè si stende da solo e non prende quelli davanti può fare quel che vuole

                  Poi se qualcuno,se succede qualcosa,andrà a picchiarlo nei box...avrà tutto il mio appoggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Non tutti hanno Uccio "the bodyguard"
                    Non venire qui (cit)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Pheel View Post
                      La superpole sarebbe noiosa...
                      Tu dici? Vedere i piloti migliori spingere al massimo (AL MASSIMO!), uno per uno, inquadrati in OGNI curva, apprezzarne la tecnica e il coraggio in un giro a vita persa, senza salti e rischio di perder momenti topici sarebbe per te noioso? Ti ricordo che per bagarre e strategia c'è già la gara e questa sarebbe anche una variazione sul tema

                      Personalmente, non riesco a immaginare niente di meglio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        A me la superpole piace, cos comeì mi piaceva in F1.
                        Puoi gustarti il giro completo del pilota, dall'esterno e/o onboard.
                        In più con questo format vedi i reali valori dei piloti
                        In F1 non l'hanno mai fatta, io intendo quella del SBK. Per il resto, siamo d'accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          In F1 non l'hanno mai fatta, io intendo quella del SBK. Per il resto, siamo d'accordo
                          Speta, mi sfugge quella che intendi tu...

                          Io mi riferivo alla qualifica one by one, utilizzata in F1 una ventina d'anni fa e poi in SBK

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Speta, mi sfugge quella che intendi tu...

                            Io mi riferivo alla qualifica one by one, utilizzata in F1 una ventina d'anni fa e poi in SBK
                            Non ricordo, ma il problema di quel tipo di qualifica non era che se viene da piovere, o cmq ci sono condizioni miste, ci possono essere piloti che sono svantaggiati? E chi decide l'ordine di chi comincia la superiore... perché non penso sia un problema cosi "remoto"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Pheel View Post
                              La superpole sarebbe noiosa...
                              La Superpole sarebbe meravigliosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Non ricordo, ma il problema di quel tipo di qualifica non era che se viene da piovere, o cmq ci sono condizioni miste, ci possono essere piloti che sono svantaggiati? E chi decide l'ordine di chi comincia la superiore... perché non penso sia un problema cosi "remoto"...
                                Si il problema meteo era l'unico e grande limite di questo format....
                                Però ripeto, a mio avviso molto spettacolare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X